Ciao evox1337.Le macchioline nn sono un problema,basta che non si propaghi.
Essendo il tuo primo coltivo evox nonsarebbe stato il caso di postarlo in area novizi?
Io prima di sentirmi pronto x l'Italian,ho aspettato 2 anni,prima ho sempre postato nelle sezioni appropriate!!Dovreste pensarci anche Voi,non penso siate stupidi,no?penso che ve ne sbattiate altamente,io adesso ti ho risposto,ma non intendo farlo piu',almeno x te....
Ma io sono calmo JKillah,no,non e' grave,avra' letto le regole prima di iscriversi e si e' iscritto e essendo un novizio,non ha collegato,no,non c'e' arrivato,ma ti ringrazio di aver ribadito il concetto,magari i prossimi che arrivano ti ascoltano.Calmati Bibo non è problema grave magari non lo sapeva e sicuramente non ci ha fatto apposta,la prossima volta evox per un problema non postare qui ma in area novizi
Cmq non è nulla di grave...let it grow!
Calmati Bibo non è problema grave magari non lo sapeva e sicuramente non ci ha fatto apposta,la prossima volta evox per un problema non postare qui ma in area novizi
Cmq non è nulla di grave...let it grow!
Beh insomma, il thread si chiama DILEMMA FOGLIE, a casa mia un dilemma è qualcosa da perderci la testa....
E' qui che mi chiedo se non abbiano mai visto nemmeno una pianta d'appartamento..
Ti ringrazio per la risposta, sto usando un terriccio di merda comprato 1 euro al k.... avevo messo poca terra, perchè sto iniziando con dei semi regalati... mi sto appassionando e sto leggendo il più possibile. posso spostare la pianta in un vaso 70x70 cm?
Raga non mi prendete per culo... è la prima pianta cazzo... e non avevo letto il regolamento.... tosti è....
Vi allego qualche foto delle mie bimbe... per adesso sto usando solo acqua e tanto sole...
cosa ne pensate? è ancora presto per vedere se sono bonazze o finocchi?