bluewidow1
Member
ciao ragazzi ,non posto spesso aggiorno un po' i miei lavori.
dunque partiamo dal set up .
uso 2 cab da 200x 200 circa non ho le misure esatte.
un box viene usato x la fase vegetativa e mantenimento di alcune madri.e illuminato da una 400w.
l'altro cab invece uso 2 x 600w durante la fioritura.
ho un'altro box piccolino x i cloni e la fse di germinazione attecchimento.
vasi ,uso solitamente travasi da bicchiere ,1lt -3lt-9lt-11 (a volte 14)
terriccio uso il plagron light mix addizionato di un 20% di cocco e un 20% di perlite circa.
fertilizzanti sto usando gli advanced nutrients
vege :tarantula -sensigrow a/b
flo :bud ignitor,connoisseur a+b,big bud,pk 13-14 ,overdrive.(greensensation a volte al posto di overdrive).
strain ne ho misti faccio dei cultivi perpetual multistrain ,alcuni strain che si risultano vengono magari mantenuti nel tempo e ripetuti altri magari fanno solo 1-2 cicli.
comunque gli strain di adesso sotto fioritura:
bubble trip mio cross,romulan skunk mio cross,golden fire mio cross,bubblegum un cut selezionato molto fragolino ,e produttivo.
transforme di gagegreen,og kush cut selezionato di apothecary,
cheech wizard a inda cut,san fernando valley ogk ,tahoe og kush,
amnesia ,motavation,hindublue x white dawg indaseed,chocolope f3,girl scout cookies, golden fire ,bubble trip e romulan skunk
qualche foto
dunque partiamo dal set up .
uso 2 cab da 200x 200 circa non ho le misure esatte.
un box viene usato x la fase vegetativa e mantenimento di alcune madri.e illuminato da una 400w.
l'altro cab invece uso 2 x 600w durante la fioritura.
ho un'altro box piccolino x i cloni e la fse di germinazione attecchimento.
vasi ,uso solitamente travasi da bicchiere ,1lt -3lt-9lt-11 (a volte 14)
terriccio uso il plagron light mix addizionato di un 20% di cocco e un 20% di perlite circa.
fertilizzanti sto usando gli advanced nutrients
vege :tarantula -sensigrow a/b
flo :bud ignitor,connoisseur a+b,big bud,pk 13-14 ,overdrive.(greensensation a volte al posto di overdrive).
strain ne ho misti faccio dei cultivi perpetual multistrain ,alcuni strain che si risultano vengono magari mantenuti nel tempo e ripetuti altri magari fanno solo 1-2 cicli.
comunque gli strain di adesso sotto fioritura:
bubble trip mio cross,romulan skunk mio cross,golden fire mio cross,bubblegum un cut selezionato molto fragolino ,e produttivo.
transforme di gagegreen,og kush cut selezionato di apothecary,
cheech wizard a inda cut,san fernando valley ogk ,tahoe og kush,
amnesia ,motavation,hindublue x white dawg indaseed,chocolope f3,girl scout cookies, golden fire ,bubble trip e romulan skunk
qualche foto