intanto grasiasciao denzel gran bel giardino folto dentro quel box, ho recuperarto solo gli update delle ultime due pagine, ma quei vasi forati quanto sono alti? se non è solo questione di prospettiva della foto mi paiono tipo 10cm in alt a base quadrata..
per l'irrigo della vasca potresti provare, in base a quanti gg starai via, a usare un bottiglia da 2lt capovolta collegata con un tubicino a un irrigatore o meglio gocciolatore; in teoria dovresti poter riuscire a regolare il flusso in base al diametro interno del tubo - l'ho pensata ricordando il sistema usato da rooster nel suo out estivo quest'anno
complimenti per il bel lavoro portato avanti fin qui, continuo a seguire
my
ciao Danzel, intaanto ti faccio i complimenti per le bimbe e le legature, possibile che qua dentro siate tutti dei maestri???
i vasi forati non li avevo mai visti, non danno problemi alle radici?
per quanto riguarda l'ultimo post ti sono vicino.... conosco benissimo lo scazzo di dover buttare il frutto di un duro lavoro
però te la sei anche cercata.... non voglio fare il saccente, ma certi esperimenti si fanno quando puoi tenerle sott'occhio....
poi non ho capito la storia della doccia.... spero tu intenda che hai lavato il substrato e non le cime... perchè altrimenti vai proprio a cercartele le muffe!!!!
ps: io dopo l'esperienza botrite lascio sempre tutta la ventilazione e l'estrazione 24/24 da quando le metto a 12/12.... ho il box vicino al letto, ma piuttosto che mi ricapiti dormo coi tappi nelle orecchie
Bella ken, grasias, anche io ho il box affianco al letto...cmqe ovviamente ho fatto la doccia al substrato non alle cime ehehehe...per ora la muffa non si è ripresentata...pur troppo la foga di fare pazzie mi porta a fare stronzate...però sbagliando si impara! bella