What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

dedicato alla luna...

domenico

Member
eh si ragazzi apro questo topic proprio x parlare di lei!la magica luna,scoperta anni e anni fa dagli astronauti dell'apollo,e che molti di noi giovani sognano di guardarla magari in riva al mare con una ragazza...ma questo è altra roba!forse nn ci rendiamo davvero conto di quanto lei sia importante...x le nostre brave piantine!in effetti,coltivare outdoor nella fase lunare giusta può portare ad avere risultati ottimi,eccellenti!io personalmente ho sempre cercato di coltivare nel periodo giusto e in effetti ho avuto ottimi risultati!la mia big bang cresce a dismisura!(coltivata in luna crescente)e le altre piante "legali" pure!ma anche voi applicate questi metodi?cercate sempre di seguire la fase giusta?!ma sopratutto...qual'è la fase lunare +adatta x le bimbe?ovviamente solo x chi coltiva fuori!!:yeahthats:yeahthats:yeahthats

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
anche secondo me la luna ricopre un ruolo importante nel ciclo di vita degli esseri viventi...siano esse piante che animali.Io sto usando un calendario lunare per ogni fase della pianta...in ogni caso qualcuno postò questo calendario lunare,lo riposto qui per chi è interessato:calendario lunare
una curiosità:mia madre da giovane faceva la crocerossina,mi raccontava a volte,che quando in cielo c'era la luna piena,arrivavano in ospedale regolarmente più persone rispetto agli altri giorni...nell'ospedale c'era la credenza che fosse la luna ad influenzare questa cosa...chissà chissà.....

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
io sinceramente non l'ho mai seguito il calendario lunare per le semine.. é affascinante però..

Latest posts

Latest posts