What's new

Dal fumo decente al copertone: le vostre foto di hashish da piazza

MemmusBong

Member
Ecco un "ferrari"" con il simbolo e tutto,molto chiaro, a tavola molto bassa, il solito polverone però :C.. mentre ho visto anche un "ferari" , con una r sola, ma che era un fumello decisamente migliore, incredibile :laughing:

ferrariv.png

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ANCORA....
questo non è un thread di cazzeggio e spamming.

è un thread per postare foto, esperienze, etc sui fumi da piazza.

l'ho aperto per avere un'altra faccia della medaglia rispetto alle creme del threa "bered hash" .

se poi uno che vuole dare un occhiata si trova a dover scorrere post su post di persone che dicono "anch'io" ... "o si che brutto" ... "ieri ho mangiato un gelato" .. il thread va a puttane come la maggior parte dei thread di questa sezione, dove ognuno dice la sua anche se non c'entra niente con l'argomento di discussione.

semino

Member
Io ho visto un "ferrari" con il simbolo e tutto,molto chiaro, a tavola molto bassa, il solito polverone insoma.. mentre ho visto anche un "ferari" , con una r sola, ma che era un fumello decisamente migliore, incredibile :laughing:

effettivamente quello che mi è cpaitato a me era "FERARI" mesà...

ma non è che sia questo grande fumo..abbastanza chiaro, tavola bassa, sapore molto discreto direi,dopo qualche joint stufa ..

niente di speciale !

BadSeed

Active member
Veteran
Il vero fumo da pizza ce l'ho io per la cioia (cit. ratzingher) di zombo =)

viewer.php
6847213032010310.jpg

sapore voto 6 - - , stone 7.5 (ma nn fumo da tanto è difficile dirlo) , tagliato con la paraffina sicuramente e quelli della foto sono 10g

Fumato in riva al caminetto con la neve fuori..

maciu

Member
Ecco un buon fumello,
picture.php

piastrina bassa,duro ma se tenuto un po tra le mani si ammorbidisce,quando lo si crema frigge in pochino e tende a "montare".Ha un gusto molto aromatico con un leggerissimo quasi impercettibile sottofondo di adulterante..Stone decisamente impegnativo..:smoker:.Non più di due cannoni altrimenti a nannaSicuramente un gradino sopra confronto a molti altri fumi venduti per strada.:wave:

m0llica

Member
Stavolta è andata un pò meglio :blowbubbles:

Ovetto da 12g spezzato in 2, bello morbidoso se scaldato appena.
Era già rigato, boh....comunque molto appiccicoso, stono bello pesante, ma sapore niente di speciale. Buono ma niente di speciale.
Comunque meglio del copertone di sicuro :jump:
:wave:

Wolv

Active member
Veteran
Finalmente arriva una Pasqua piena di ovetti!

Finalmente arriva una Pasqua piena di ovetti!

Ragazzi sono da poco sul forum e devo dire che sto leggiucchiando un po di tutto perchè trovo moltissime cose interessanti... X ora non ho avuto molte esperienze di coltivazione (tranne una volta due out da cui non ho tirato su un granchè ma la soddisfazione c'è stata). Fianalmente anche da me gira qualche fumello decente, a breve anche le foto dello schifo (io lo chiamo sabbione a causa della sua consistenza) che fumavo -sigh- prima!

Pezzatura variabile, dai 6 fino ai 10g, frigge e monta tantissimo, non troppo morbido ma se lo si tiene un po in mano si riesce quasi a fare la strisciolina come con il nero. Buono anche il sapore, dopo due jolle lo stone è decisamente poco sostenibile XD Unica cosa da fare arieggiare per una settimana a causa dello sgradevole odore di... shit... di cui ora mi sn gia liberato.

Wolv

Active member
Veteran
Il re delle tavolette da cesso

Il re delle tavolette da cesso

Questo sabbione- tavoletta ikea va oltre qualsivoglia limite di schifezza, l'estate scorsa almeno trovavo delle tavolette di marocchino abbastanza morbido che tagliavo senza che si spezzasse e senza scaldare la lama del coltello... Be questo è tt altra roba tanto che alla fine ne ho pure bollito un po dalla disperazione ottenendo 1/2 del prodotto iniziale che faceva ancora un pelo schifo ma almeno era fumabile! Mentre lo bollivo il vapore che usciva del pentolino aveva un odore talmente dolciastro, simile al latte, che non riuscivo a respirare dal disgusto... Nelle foto nn si vede bene ma se si tiene un po sulla fiamma dell'accendino prende fuoco, poi la fiamma si spegne e va a vanti a bruciare a mo' di incensino.... fortunatamente da un po trovo hash molto migliore e anche un po di erba niente male... il poco sabbione avanzotomi.... l'ho regalato!!!!

frankishow

Active member
Alcune foto di hash a basso prezzo ke si può trovare dalle mie parti, al momento ho solo foto di porsche, ma aggiungendo diversi € si può rimediare anke degli ovetti di pakistanì ( così lo chiamano) provenienti dal marocco, se non sbaglio il nome dovrebbe riferirsi al fatto ke le piante è un indica pakistana coltivata in marocco, non saprei se questa styoria sia reale o meno, ma ecco alcune foto..

P.s. oltre al giochino molto gagliardo potrete notare anke un pò di AK48..

A luego.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

BERED

Active member
ahahaha PusherStreet..quante sere a giocarci in stanzino con gli amici..

si si la storia del Pakistani è proprio quella..ormai in Marocco ci sono solo genetiche Pakistane,Mexicane e ultimamente addirittura anche Jamaicani..

sono rimaste solo pochissime fattorie che continuano a produrre con genetiche Marocchine e sono soprattutto al nord..
proprio adesso io ho un po di Marocco old school..come ho un attimo posto le foto

Jaden

Member
La gente della vecchia guardia fornisce materiale della vecchia guardia

picture.php

questi erano 5 gr di marocchino biondo due pruni fa... il colore alla luce è molto più chiaro, la foto è venuta scura e col flash diventava tutto bianco... mi sono stupito di aver trovato questo genere di materiale, di solito qua il fumo o è polverone o è una gomma nera/marrone scuro impastata con chissà che olio...

Ma voi... siete proprio sicuri che nessuno degli amici di vostra madre...?

keep up

Rafflesia

Member
Io non mi lamento, dalle mie parti qualcosa di decente gira sempre ma anche il fumaccio non manca mai, eccovi qualcosa

Porsche
abbastanza fresco e malleabile al contrario del normale porsche che gira di solito

Pakistano
uno dei migliori hash mai provati in quanto a high MA con un retrogusto erboso

Marocco old style
il numero 1.
qualcosa di incredibile un gusto da vero marocchino, fresco e un high che ti inchioda al divano! mai trovato niente del genere nemmeno da riffman!

le foto non rendono giustizia ai colori.

Wolv

Active member
Veteran
Per curiosità.... qualcuno sa con che cosa tagliano l'hash x ottenere la tipica panetta di marocchino aka tavoletta ikea o sabbione?

Wolv

Active member
Veteran
Ma fin li c'ero anche io... mi sn giunte storie di tagli con paraffina e latte in polvere, volevo sapere se qualcuno sapeva per certo che schifo ci sbattono dentro!