What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

--..Curiosita sui semi.. --

Ciao ragazzi apro questo nuovo post per chiedere vostri pareri e saperne cosi un po di piu...inanzitutto mi chiedo perche i semi originari F1 (delle case madri) solitamente sono molto piu piccoli e striminziti di quelli che magari escono incrociando succesivamente quindi F2? ame sono usciti dei semi allucinanti (in grandezza)se paragonati a quelli originarii....poi voi come conservate i vosrti?
freezer conviene? fate sapere ciao a presto! :canabis:

dekabum

Active member
Veteran
Ciao.... io ho notato differenza di dimensione dei seed con qll di Green House... sono tutti piccolini e meno scuri...di qll che mi son capitati per le mani finora... ma nn hanno compromesso la germinazione... germinano uguale a qll più grossi...

Non penso che sia una qst di F1-F2... ecc... penso sia più che altro un fatto di maturazione....piu o meno maturi... forse... o magari arrivano da piante più stressate?

Io li metto in freezer... ;) ma non è necessario... posto fresco e asciutto... e si mantengono bene cmq...

io penso che iniziero a metterli in frezzer anche se avro meno controllo su di loro...lo dico perche oggi che li guardavo ho notato che qualcuno inizia a schiudersi anche senza bisogno di essere sotterrato....immagino per il calore..!!!!!!

G

Guest

dekabum said:
. ma nn hanno compromesso la germinazione...

infatti,come dice l'amico dekabum !!!!
anti-babylon,L'hai mai sentito dire che la DIMENSIONE non conta(ogni riferimento non e' puramente casuale)! :bashhead: :bashhead: :bashhead: :bashhead: :bashhead:

anti-babylon said:
qualcuno inizia a schiudersi anche senza bisogno di essere sotterrato

ma sei sicuro,,non basta l'oscurita' o il caldo c'e' bisogno di UMIDITA',+CHE CALORE!!!

CIAO!!!

Latest posts

Latest posts