What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Cultivare in italia

THC123

Active member
Veteran
Ciao gente Italiana :D

Non scrivo bene Italiano perche vivo gia tanti anni in Belgio.

Ma il mio padre vive in Italia.

Io vorrei sapere cosa ti puo fare la polizia in Italia se metti un paio die piante lowryder sul balcone.

Perche la roba in Italia e cosi scifosa que il mio padre non che la fa a fumare questa roba perche e abituato à la roba di ollanda.

Scusate mi per il mio Italiano molto limitato e se vedete dei errori in la grammatica me lo puo anche dire :D Cosi imparo

Saluti da unj Italiano in Belgio

dimebagdk

Member
hey thc :) nice to see you here.
growing in italy it's a big no no if you get caught.
from 6 to 20 years PLUS from 26k to 260k fines.
BUT, 2 lowrider , with no noisy and suspicious neighbours, possibly disguised (some plastic flower on it, you know) it's very difficult that someone notices them.

But please , CAREFULL. wonderfull place, horrible laws.

edit: Ho scritto in inglese pensando che lo comprendessi meglio, ma se preferisci traduco :)

Last edited:

THC123

Active member
Veteran
capisco abastanza bene l'italiano , ma io non ho mai imparato a scrivere l'italiano , solo parlare.

dimebagdk

Member
beh guarda non hai sbagliato molto :D per non aver mai imparato a scrivere in italiano va decisamente bene (e' una delle lingue piu' difficili a quanto pare)

Well , look, you didnt write much errors, pretty good , really :D

THC123

Active member
Veteran
Ho letto tanti giornali e fumetti(uomo ragno :D ) quando ero piccolo.(e quando ero in vacanze in Italia)

Ho anche studiato lingue , a con il Francese e le mie connosciense de la lingua Italiana riesco a scrivere :D

Latest posts

Latest posts