What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

critical 2.0 auto

jigi

New member
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e questa e la pima esperienza di coltivcazione.
Devo dire che confrontandomi con questo forum ho notato che sicuramnente qualcosa devo aver sbagliato con questa citical, soprattutto nelle fasi iniziali e ne sono consapevole.
Attualmente sono al 47 giorno da seme, con fioritura iniziata da circa un paio di settimane.

Il substrato che sto utilizzando e il biocanna in un vaso da 10 L, come fert do biobooster e bioflores come indicato sulla confezione ( 40 mL ogni 10 Litri, di solito mi arrangio con 2/3 bottiglie da 2L regolando sempre il pH), nonostante molti mi abbiano sconsigliato di seguire i dosaggi consigliati dalla casa produttrice.

Ho sempre tenuto la pianta a circa 20-30 cm dalla lampada HPS 250 w agro.

Secondo voi mi conviene piegare i rami in fioritura e togliere via in primi due strati in basso che sembrano parecchio improduttivi _?

grazieeee

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Dalle foto , non sembra avere il gene ruderalis , ma sembra essere fotoperiodo . Qual è il suo regime di luce?

Latest posts

Latest posts