greenpower
Member
Ciao a tutti,
Inanzi tutto mi scuso per aver condiviso il ciclo solo adesso che sono a pochi giorni da taglio, comunque la situazione è questa:
Cab ik3a 40x60x120cm + contenitore in plastica per il filtro c.a.
Luce Veg - 125w cfl poi 150w MH
Luce Fio - 150w HPS + 20w cfl
Aria - estrattore diam 100 + cooltube + 2 pc fan in/out + ventilatorino e pc fan per muovere l'aria
Vasi finali 11l
Terriccio Canna profesional + perlite + argilla sopra
4 settimane e mezzo di vegetativa
Ora sono a 96 gg dallo swich e da una settimana sono a 10/14
Tra un errore e l'altro mi sa che ho allungato un po' i tempi comq sono contento dello strain, vigoroso, resistente, molto strech che ho faticato non poco a trattenere....credo che taglierò a 100gg dopo 36h di buio, i tricomi sono ambrati più o meno al 20%, direi che mi può andar bene...profumo molto incensoso come diceva la seedbank....
Grazie ancora a tutti voi che condividete questa passione...
Ecco qualche fotina...
Inanzi tutto mi scuso per aver condiviso il ciclo solo adesso che sono a pochi giorni da taglio, comunque la situazione è questa:
Cab ik3a 40x60x120cm + contenitore in plastica per il filtro c.a.
Luce Veg - 125w cfl poi 150w MH
Luce Fio - 150w HPS + 20w cfl
Aria - estrattore diam 100 + cooltube + 2 pc fan in/out + ventilatorino e pc fan per muovere l'aria
Vasi finali 11l
Terriccio Canna profesional + perlite + argilla sopra
4 settimane e mezzo di vegetativa
Ora sono a 96 gg dallo swich e da una settimana sono a 10/14
Tra un errore e l'altro mi sa che ho allungato un po' i tempi comq sono contento dello strain, vigoroso, resistente, molto strech che ho faticato non poco a trattenere....credo che taglierò a 100gg dopo 36h di buio, i tricomi sono ambrati più o meno al 20%, direi che mi può andar bene...profumo molto incensoso come diceva la seedbank....
Grazie ancora a tutti voi che condividete questa passione...
Ecco qualche fotina...