What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Semaccio

Active member
Ogni tanto passo a spiare =)

Che belle piante Cream47 hanno dei colori stupendi, la Sorcerers promette davvero bene , mi piace tantissimo come struttura.

Ci si vede a Bolo :D

Stammi bene :tiphat:

Cream47

Underground Grower
ehi ehi Cream 4 , a guardarla di mattina la Chem D X GSC mi ha aperto l appetito , quasi in fame chimica =), complimenti per la situazione generale , verdi saluti ciao ciao !

Ciao Lupo,

questa Chem D X Gsc non vedo l'ora di assaggiarla, grazie della visita e dei complimenti.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao caro!!!
Gran manico!!!
Sono senza parole!!!

thank%20you.gif

Sei incredibile Cream, ahah che colori... complimentoni, non vedo l'ora di avere qualche smoke report! Bless

Ciao Pazzoyde,

grazie della visita e dei complimenti, appena saranno conciate per bene seguiranno tutti i smoke report.

Ma!!!Questo cantuccio ė meglio di una pasticceria
Complimenti Cream,ogni volta che passo qui mi fai sbavare come le lumache

Ciao Oppys,

grazie del passaggio e dei complimenti, attenzione a non fare saltare il PC ;-).

Saluti e buon coltivo.

Bestia cream che mazze! Solo l apicale della sorcerers 6 apposto xun pezzo!
Bellissime caramelle anche della cabos....assomiglia mezza purple !
Ma che cazzo vuoi che t dica fra! Vai alla grande! Rep

Ciao Zeta,

grazie, la Sorcerers effettivamente ha un apicale da paura vedremo come sarà in fumata sperò buona come la precedente.

Saluti e buon coltivo.

Ciao frààà!

Concordo con Zeta.. ma che te dovemo di?

Sono stupende, è quasi un peccato tagliarle e metterle a testa in giù! Starei ore a guardarle!

Daje fratè che ormai ci sei! E' iniziata la discesa! N'abbraccoione!

Ciao Frà,

ci mancherai a BO, io sono ore a guardarle ma le dico daje maturate che è ora ho i barattoli vuoti.

Mi sa che stasera zac, zac.

Saluti e buon coltivo.

io adoro le visioni di questo box...da quadro!!! complimenti veramente...dajeeeee

Ciao Free,

grazie della visita e dei complimenti.

Saluti e buon coltivo.

Cream47

Underground Grower
Ciao cream,
che colori!! mi sono ridato un occhiata alle pagine precedenti, scariche perfette..ma quella nell'angolo a destra che è mutante? ciao cream buon taglio!!

Ciao Pietro,

grazie, in effetti penso di aver trovato il modo giusto per scaricarle quando piace a me, sono due giri che lo faccio e mi ritengo soddisfatto.

Per il mutante se parli della Caboose in effetti è molto particolare con cime veramente piccole sono molto curioso di assaggiarla.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream, ogni volta che passo, trovare le parole x un qualsiasi commento è praticamente impossibile; se lo smoke-report, lo fai come le foto.... sarà come essere LIVE nel cantuccio
ola amigo

Ciao Tawika,

mi dirai te se i smoke report ti fanno gola, appena faccio un po' di concia mi metto al lavoro.

Saluti e buon coltivo.

Hola man...
Mi piacciono proprio i colori del cantuccio!
Complimenti per l' ottimo ciclo... Quelle cime mettono una voglia.......
Ci si sente per BO! A presto!

Grande Noonz,

grazie della visita, per BO ci conto proprio di vederti, basta mettersi d'accordo in PM.

Saluti e buon coltivo.

Ciao,congratulazioni per il nuovo arrivo in famiglia!
Hai fatto un ottimo lavoro,bravissimo!una più succulenta dell'altra..

Ciao Frà,

grazie per gli auguri e per i complimenti.

Saluti e buon coltivo.

Ogni tanto passo a spiare =)

Che belle piante Cream47 hanno dei colori stupendi, la Sorcerers promette davvero bene , mi piace tantissimo come struttura.

Ci si vede a Bolo

Stammi bene

Daje Sema,

ci si vede Sabato, non vedo l'ora di rivedervi tutti.

Un abbraccio grande.

Vorrei ringraziarvi tutti quanti per i messaggi le helpful, le rep, stasera si taglia se ce la faccio domani farò un breve report.

Cream47

Underground Grower
Ciao Liber,

nel thread spiego tutto quello che faccio quindi hai un filo conduttore, sarebbe troppo difficile spiegarlo a parole, anche perché personalmente vado molto ad istinto.

Io pianifico le grande linee ma poi può darsi che un giorno avevo deciso di dare qualcosa e poi vedo la bimba e cambio tutto perché mi da dei segnali diversi da quelli che pensavo di trovare, come per esempio con la Mango che mi ha fatto sudare il traguardo e se la rifaccio ci sarebbero molto modifiche per lei perché adesso ho dei parametri che prima non avevo.

Non ti devi fissare su come un grower cresce le sue bimbe, ti puoi ispirare e poi provare delle cose e vedere come va, per me è un esperimento continuo e ho ancora tanto da imparare, ma sperimentando trovo che si cresce notevolmente.

P.S : stai andando benissimo con il tuo coltivo quindi non ti preoccupare, ed ogni tanto lascia le mani in tasca ed osserva con gli occhi la bellezza di madre natura ;-)

LiberHaze

Active member
Ciao Liber,

nel thread spiego tutto quello che faccio quindi hai un filo conduttore, sarebbe troppo difficile spiegarlo a parole, anche perché personalmente vado molto ad istinto.

Io pianifico le grande linee ma poi può darsi che un giorno avevo deciso di dare qualcosa e poi vedo la bimba e cambio tutto perché mi da dei segnali diversi da quelli che pensavo di trovare, come per esempio con la Mango che mi ha fatto sudare il traguardo e se la rifaccio ci sarebbero molto modifiche per lei perché adesso ho dei parametri che prima non avevo.

Non ti devi fissare su come un grower cresce le sue bimbe, ti puoi ispirare e poi provare delle cose e vedere come va, per me è un esperimento continuo e ho ancora tanto da imparare, ma sperimentando trovo che si cresce notevolmente.

P.S : stai andando benissimo con il tuo coltivo quindi non ti preoccupare, ed ogni tanto lascia le mani in tasca ed osserva con gli occhi la bellezza di madre natura ;-)

spettatore_commosso.gif

atomix

Member
ciao cream, foto molto belle, rendono benissimo nei colori, spettacolari, gran coltivo come sempre, te li meriti tutti complimentoni!! :respect: :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Vecio....da come descrivi i profumi della chemxgsc mi viene in mente il sapore della mia dopo due mesetti di concia......ma direi che l'hai descritto perfettamente con due parole....a differenza mia; (devo ancora affinare il palato)
sembrava proprio di fumare un morbidoso afgano bubble bubble.....con note prima limonate, poi più agrumose.
A me ricordava tanto le arance candite...uno spettacolo....continua a snappare le cimette sperando di sentire ancora quei profumi inizialmente molto limonosi...
ma mi piacerebbe leggere di qualche aroma diverso essendo un cross con Gsc....
stone abbastanza pesante più da serata ma che goduria di weeda!!!
va bè mi sono perso nei meandri della mia memoria.....
Vado avanti a leggere quello che hai scritto poichè appena letto di come la descrivi mi sono fermato.....:biggrin:
Good Life Bro!!!:)

ROKOS

Active member
Ciao Bro...davvero ma che vuoi che ti diciamo? :biggrin:...Qui c'è solo che da applaudire in silenzio! :biggrin:

Ti dico solo che mi è bastato solo guardare le foto che già mi sono sentito stonato...huaz huaz :biggrin:

Un abbraccione!:huggg:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
La Cream de la Cream...

La Cream de la Cream...

Non sò perchè...ma guardando le tue piante mi è venuta voglia di ....
e16_cannabis_creamery_kona_coffee_ice_cream.jpg
abc_ann_pot_ice_cream_100920_wg.jpg

Hola Señor passavo a salutarti e a guardare ste meraviglie :huggg: :wave:

Cream47

Underground Grower
@Liber ma va va, però mi hai fatto troppo ridere con questo GIF :biggrin:.

Allora ieri ho cominciato il taglio che finirò stasera perché per pulirle bene ho messo più del previsto. Quindi per adesso ho fatto la Sorcerers, la Mango per pulirla un incubo, e la Chem D X Gsc, ho fatto delle foto ma penso di aggiornare il tutto domani quindi stay tuned.

Ovviamente dopo la pulitura mi sono fatto un bel spliff di scissor hash una bomba.

ciao cream, foto molto belle, rendono benissimo nei colori, spettacolari, gran coltivo come sempre, te li meriti tutti complimentoni!!

Ciao Atomix,

grazie della visita e dei complimenti, sono molto contento che ti piaccia.

Saluti e buon coltivo.

Vecio....da come descrivi i profumi della chemxgsc mi viene in mente il sapore della mia dopo due mesetti di concia......ma direi che l'hai descritto perfettamente con due parole....a differenza mia; (devo ancora affinare il palato)
sembrava proprio di fumare un morbidoso afgano bubble bubble.....con note prima limonate, poi più agrumose.
A me ricordava tanto le arance candite...uno spettacolo....continua a snappare le cimette sperando di sentire ancora quei profumi inizialmente molto limonosi...
ma mi piacerebbe leggere di qualche aroma diverso essendo un cross con Gsc....
stone abbastanza pesante più da serata ma che goduria di weeda!!!
va bè mi sono perso nei meandri della mia memoria.....
Vado avanti a leggere quello che hai scritto poichè appena letto di come la descrivi mi sono fermato.....
Good Life Bro!!!

Ciao Blunt,

penso che gli aromi della GSC si faranno sentire in fumata e poi la copiosa resina mi sa che è ereditata da quel cross oltre che i colori molto intensi e scuri, mi fa piacere leggere le tue descrizione cosi da poter provare a riconoscere differenze o dominanze nel cross.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Bro...davvero ma che vuoi che ti diciamo? ...Qui c'è solo che da applaudire in silenzio!

Ti dico solo che mi è bastato solo guardare le foto che già mi sono sentito stonato...huaz huaz

Un abbraccione!

Ciao Rokos,

invece fatte casini qui nessun silenzio ;-) appena conciate ci organizziamo con il gatto per farci una nuova sessione Frà cosi mi dirai cosa ne pensi.

Saluti e buon coltivo.

Non sò perchè...ma guardando le tue piante mi è venuta voglia di ....

Hola Señor passavo a salutarti e a guardare ste meraviglie

Ciao Frà,

da un po' che non ti leggevo ma non ti smentisci mai e il sorriso è d'obbligo quando ti leggo, niente male queste Ice Cream magari si potessero trovare qui, ma mi sa che con il materiale a disposizione si potrebbe pure auto produrre ;-).

Saluti e quando ca**o cominci sto coltivo ;-).

LiberHaze

Active member
@Liber ma va va, però mi hai fatto troppo ridere con questo GIF :biggrin:.

Allora ieri ho cominciato il taglio che finirò stasera perché per pulirle bene ho messo più del previsto. Quindi per adesso ho fatto la Sorcerers, la Mango per pulirla un incubo, e la Chem D X Gsc, ho fatto delle foto ma penso di aggiornare il tutto domani quindi stay tuned.

Ovviamente dopo la pulitura mi sono fatto un bel spliff di scissor hash una bomba.

Grande Bro, che significa spliff di scissor hash

:huggg:

Cream47

Underground Grower
eila ragazzo, i migliori complimenti davvero, ogni volta che passo trovo sempre belle cose

Grande GTW,

grazie per i complimenti, ci si vede prossimamente Frà ;).

Saluti :wave:.

Grande Bro, che significa spliff di scissor hash

Ciao Liber,

quando tagli c'è sempre della resina che rimane sulle forbici (scissor in inglese) quindi a fine taglio pulisci le forbici e si forma sempre una pallina di hash molto gustosa da fumare.

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 68 giorni fioritura 82 dallo switch ;)

Aggiornamento 68 giorni fioritura 82 dallo switch ;)

Buongiorno a tutti Icmaggers,

ecco dopo due giorni ho tagliato tutto, potevo lasciarle ancora un paio di settimane penso ma ho dovuto tagliare tutto adesso perché devo liberare il Cantuccio.

La prima considerazione è ma quanto ca**o di fogliame piccolo c’era, è stato molto difficile pulire per bene le cime, mi sembra anche strano perché non ho nemmeno fatto i due giorni di buio che a volte fanno aumentare il fogliame. Mi viene in mente soltanto una cosa il topbooster della Aptus per cui mi vorrei confrontare con chi lo usa, se avete riscontrato pure voi un aumento delle foglie nei buds perché sinceramente è la prima volta che ne vedo cosi tante.

La seconda considerazione è che avevo messo a seccare già da 4/5 giorni delle cime, ieri sera dopo il taglio è toccata alla Sorcerers :biggrin: chissà come mai, beh che dire il sapore già bello fresco come la Cheech, il pinesol si sente leggermente ma la cosa che mi ha impressionato è lo stone una bella botta rilassante incredibile soprattutto senza concia e tagliata da cosi poco tempo.

Quindi adesso si finisce una storia, sperando di aprirne una nuova cosi bella, dopo 5 cicli chiude il Cantuccio 2.0 in attesa dell’apertura del 3.0 ;)

Il Cantuccio prima del taglio :

picture.php

Sorcerers :

picture.php

Chem D X GSC :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Apicale Sorcerers dedicato a Jabba ;-) :

picture.php

picture.php

Cime di Psycho dedicate a Massud ;-) :

picture.php

Come si presenta il Cantuccio adesso :

picture.php

Aspetto commenti, critiche, consigli, un trimmer mi sarebbe stato utile o forse no ahahahahah.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Cream. Credimi,da una parte mi fa tristezza non vedere più,almeno per il momento quei fantastici colori,dall'altra sono strafelice per te che hai raccolto. Dimmi che un pizzico di tristezza è venuto anche a te quando hai cominciato a tagliare!? Buona essiccazione e concia,bro.:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ammazza che pannocchie!wow!
la sorceres mi sono accorto anche io che ti stampa sul divano,anche senza concia!
Non sai quanto sono sono curioso di sapere che sapore ha..facci sapere!
se la connoisseur assomiglia anche poco alle mie ogc..ti arriverá una botta spaziale..

Buona secca!

mr pablo

Member
Bella cream!!!! :tiphat: ammazza che cime.. apicale soccer e le pisco sono belle grosse.. la cabose lo sai mi fa impazzire per i colori!! Io ho sempre usato bloom mastic quindi non ti so dire... pensa al lato positivo ci farai un bel po di hash :biggrin:
anche io dovrò chiudere il giardino per un bel po... quanto mi scoccia!! Spero di rivederti presto all opera!!!
P.s ma come si fa a dare le rep?! :biggrin: :hide: