ehi ehi Cream 4 , a guardarla di mattina la Chem D X GSC mi ha aperto l appetito , quasi in fame chimica =), complimenti per la situazione generale , verdi saluti ciao ciao !
Ciao caro!!!
Gran manico!!!
Sono senza parole!!!
Sei incredibile Cream, ahah che colori... complimentoni, non vedo l'ora di avere qualche smoke report! Bless
Ma!!!Questo cantuccio ė meglio di una pasticceria
Complimenti Cream,ogni volta che passo qui mi fai sbavare come le lumache
Bestia cream che mazze! Solo l apicale della sorcerers 6 apposto xun pezzo!
Bellissime caramelle anche della cabos....assomiglia mezza purple !
Ma che cazzo vuoi che t dica fra! Vai alla grande! Rep
Ciao frààà!
Concordo con Zeta.. ma che te dovemo di?
Sono stupende, è quasi un peccato tagliarle e metterle a testa in giù! Starei ore a guardarle!
Daje fratè che ormai ci sei! E' iniziata la discesa! N'abbraccoione!
io adoro le visioni di questo box...da quadro!!! complimenti veramente...dajeeeee
Ciao cream,
che colori!! mi sono ridato un occhiata alle pagine precedenti, scariche perfette..ma quella nell'angolo a destra che è mutante? ciao cream buon taglio!!
Ciao Cream, ogni volta che passo, trovare le parole x un qualsiasi commento è praticamente impossibile; se lo smoke-report, lo fai come le foto.... sarà come essere LIVE nel cantuccio
ola amigo
Hola man...
Mi piacciono proprio i colori del cantuccio!
Complimenti per l' ottimo ciclo... Quelle cime mettono una voglia.......
Ci si sente per BO! A presto!
Ciao,congratulazioni per il nuovo arrivo in famiglia!
Hai fatto un ottimo lavoro,bravissimo!una più succulenta dell'altra..
Ogni tanto passo a spiare =)
Che belle piante Cream47 hanno dei colori stupendi, la Sorcerers promette davvero bene , mi piace tantissimo come struttura.
Ci si vede a Bolo
Stammi bene
Ciao Liber,
nel thread spiego tutto quello che faccio quindi hai un filo conduttore, sarebbe troppo difficile spiegarlo a parole, anche perché personalmente vado molto ad istinto.
Io pianifico le grande linee ma poi può darsi che un giorno avevo deciso di dare qualcosa e poi vedo la bimba e cambio tutto perché mi da dei segnali diversi da quelli che pensavo di trovare, come per esempio con la Mango che mi ha fatto sudare il traguardo e se la rifaccio ci sarebbero molto modifiche per lei perché adesso ho dei parametri che prima non avevo.
Non ti devi fissare su come un grower cresce le sue bimbe, ti puoi ispirare e poi provare delle cose e vedere come va, per me è un esperimento continuo e ho ancora tanto da imparare, ma sperimentando trovo che si cresce notevolmente.
Saluti e buon coltivo .
P.S : stai andando benissimo con il tuo coltivo quindi non ti preoccupare, ed ogni tanto lascia le mani in tasca ed osserva con gli occhi la bellezza di madre natura ;-)
ciao cream, foto molto belle, rendono benissimo nei colori, spettacolari, gran coltivo come sempre, te li meriti tutti complimentoni!!
Vecio....da come descrivi i profumi della chemxgsc mi viene in mente il sapore della mia dopo due mesetti di concia......ma direi che l'hai descritto perfettamente con due parole....a differenza mia; (devo ancora affinare il palato)
sembrava proprio di fumare un morbidoso afgano bubble bubble.....con note prima limonate, poi più agrumose.
A me ricordava tanto le arance candite...uno spettacolo....continua a snappare le cimette sperando di sentire ancora quei profumi inizialmente molto limonosi...
ma mi piacerebbe leggere di qualche aroma diverso essendo un cross con Gsc....
stone abbastanza pesante più da serata ma che goduria di weeda!!!
va bè mi sono perso nei meandri della mia memoria.....
Vado avanti a leggere quello che hai scritto poichè appena letto di come la descrivi mi sono fermato.....
Good Life Bro!!!
Ciao Bro...davvero ma che vuoi che ti diciamo? ...Qui c'è solo che da applaudire in silenzio!
Ti dico solo che mi è bastato solo guardare le foto che già mi sono sentito stonato...huaz huaz
Un abbraccione!
Non sò perchè...ma guardando le tue piante mi è venuta voglia di ....
Hola Señor passavo a salutarti e a guardare ste meraviglie
@Liber ma va va, però mi hai fatto troppo ridere con questo GIF .
Allora ieri ho cominciato il taglio che finirò stasera perché per pulirle bene ho messo più del previsto. Quindi per adesso ho fatto la Sorcerers, la Mango per pulirla un incubo, e la Chem D X Gsc, ho fatto delle foto ma penso di aggiornare il tutto domani quindi stay tuned.
Ovviamente dopo la pulitura mi sono fatto un bel spliff di scissor hash una bomba.
eila ragazzo, i migliori complimenti davvero, ogni volta che passo trovo sempre belle cose
Grande Bro, che significa spliff di scissor hash