What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

mr pablo

Member
We cream :biggrin: secco? butano? Non vedo l ora... buon metodo quello del 2x.. forse proverò anche io... vediamo.. ci faccio un pensierino... ho paura di creare problemi nei tubi di scarico se andrebbe terra.. buon cultivo collega :artist: :wave:

Cream47

Underground Grower
We cream secco? butano? Non vedo l ora... buon metodo quello del 2x.. forse proverò anche io... vediamo.. ci faccio un pensierino... ho paura di creare problemi nei tubi di scarico se andrebbe terra.. buon cultivo collega

Ciao Pablo,

allora ho la fortuna di conoscere il maestro delle estrazioni con il butano, quindi lascio fare a lui i suoi capolavori ed io li assaporo nel dabber che mi ha fatto scoprire, quanto a me proverò a fare estrazione con battitura anche perché mi dovrebbe arrivare un bellissimo telaio e poi volevo provare con le sacche l'ice o lator.

Io con il flush 2X ho notato che giova soprattutto sul fatto che subito dopo l'essicazione puoi già cominciare a fumare con una discreta qualità di prodotto, io l'acqua la butto nei tombini quindi niente problemi di intasamento.

Saluti e buon coltivo :wave:.

sei un grande cream!!

:thank you:

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 63 giorni di fioritura

Aggiornamento 63 giorni di fioritura

Buongiorno Trocati,

oggi un po’ di macro e foto della grow visto che ho rimesso la MH si vedono bene le bimbe cosi mi potete dire cosa ne pensate, adesso sto aspettando che si asciuga per bene il sub e penso lunedì massimo martedì si procederà con il taglio.

I profumi sono molto intensi adesso, per la Psycho abbiamo una dominanza piscia di gatto mischiata ad agrumi canditi molto particolare.

La Caboose, profuma pure lei di piscia di gatto con spezie le cime sono veramente piccole sono molto curioso di assaggiarla ma penso che avrà bisogno di tanta concia.

La Bubblegum, ha un odore sul fragola che più di gomme mi ricorda il latte fragola che facevo con il sciroppo da bambino.

La Chem D X GSC, ha un odore di hash afghano abbastanza intenso e di spezie con un leggero tocco di limone molto particolare.

La Sorcerers odora di scorsa di limone si sente anche un leggero odore di pinesol.

La Mango ha un profumo molto intenso di mango con note di pepe verde e di qualche spezia che ancora ho difficolta a definire.

Adesso apriamo il Cantuccio :

picture.php

picture.php

Macro Psycho :

picture.php

Cima Psycho :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Chem D X GSC :

picture.php

sempre lei :

picture.php

Apicale Sorcerers senza flash :

picture.php

Aspetto commenti, critiche, un bud clean visto il taglio imminente :biggrin:.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Cream, con le macro hai dato il colpo di grazia !!! Se ha Bo faranno una gara fotografica.... il 1° premio è tuo ! SICURO !
grazie di farci vedere che è possibile tutto ciò..!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

luposolitario

Senior member
D
ehi ehi Cream 4 , a guardarla di mattina la Chem D X GSC mi ha aperto l appetito , quasi in fame chimica =), complimenti per la situazione generale , verdi saluti ciao ciao !

O

Oppys

Ma!!!Questo cantuccio ė meglio di una pasticceria:woohoo:
Complimenti Cream,ogni volta che passo qui mi fai sbavare come le lumache:tiphat:

Z.grow

Active member
Bestia cream che mazze! Solo l apicale della sorcerers 6 apposto xun pezzo!
Bellissime caramelle anche della cabos....assomiglia mezza purple !
Ma che cazzo vuoi che t dica fra! Vai alla grande! Rep

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frààà!

Concordo con Zeta.. ma che te dovemo di? :D

Sono stupende, è quasi un peccato tagliarle e metterle a testa in giù! Starei ore a guardarle!

Daje fratè che ormai ci sei! E' iniziata la discesa! N'abbraccoione! :wave:

PietroHaze

Member
Ciao cream,
che colori!! mi sono ridato un occhiata alle pagine precedenti, scariche perfette..ma quella nell'angolo a destra che è mutante?:biggrin: ciao cream buon taglio!!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Cream, ogni volta che passo, trovare le parole x un qualsiasi commento è praticamente impossibile; se lo smoke-report, lo fai come le foto.... sarà come essere LIVE nel cantuccio
ola amigo :tiphat:

Noonz

Member
Veteran
Hola man...
Mi piacciono proprio i colori del cantuccio!
Complimenti per l' ottimo ciclo... Quelle cime mettono una voglia.......
Ci si sente per BO! A presto!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,congratulazioni per il nuovo arrivo in famiglia!
Hai fatto un ottimo lavoro,bravissimo!una più succulenta dell'altra..