cantuccio delle primizie di mille colori.supergarden masta!!!!complimenti!!!big up bro buon coltivo
Da inchinarsi.
speechless.
hola cream sembra che sia un periodo "nero" per noi grower non sei il primo che leggo che per un motivo o l'altro dovrà interrompere (pure io) spero riprenderai prima possibile.. ma sopratutto auguri per la bimba/o.
per le bimbe che dire... viene voglia di entrare e rubarti qualche clone con il trim ci farai qualche estrazione?! spero di si..
Cazzo bro che spettacolo il Cantuccio!!!!
non ho parole davvero solo rep+
sono tutte uniche....
Stupende....la Chsm D X GSC mi ha lasciato a bocca aperta...goduriosa veramente.
Be il cantuccio chiude per un po' ma ci sono belle notizie!!! auguroni per la bimba/o; da quanto ho capito sarai a bologna...be in caso ci si troverà.
Complimentoni ancora e quindi buone annusate per ora...in attesa del taglio!!
no dai non scherzare! Confessa hai usato photo shop!?
Mazza cream,....rep+
cantuccio delle primizie di mille colori.supergarden masta!!!!complimenti!!!big up bro buon coltivo
Che mix di colori,Cream. Complimenti davvero. Nient'altro da aggiungere.
0la cream..prima di tutto A U G U R I auguri A U G U R I e x quanto riguarda il coltivo direi che il Cantuccio dovrebbe chiamarsi L'Arcobaleno della weed.
Se sentono i profumi fin qui, credimi! Non è affatto difficile immaginarli
Daje fratellone, secondo me sarà la run più gustosa che tu abbia mai fatto! Porta pazienza che manca poco!
Un abbraccio frà ci sentiamo presto!
M'ero perso l'aggiornamento...che dire frà...colori stupendi...glassature croccanti...mi mancano solo i profumi ma per quello mi fido di te ...spettacolo!
Mica si fa così. Ci fai vedere delle belle piante e poi ci dici che smetti di coltivare fino a settembre...
Ti servono 2 stanze in più, una per i nuovi arrivi in famiglia, l'altra per il coltivo...
A presto
Auguri Vecio!!!!!
Grandi soddisfazioni quest'anno eh??
Un'abbraccione e DAJEEE TUTTA!!!!
Superlativo!! Bravo Cream
Ma che gli fai asoltarre a ste bimbe il black metal!? Vè se sono incazzate bro...paura!
prima di tutto Auguroni poi ci lasci davvero senza parole...colori pazzeschi! speriamo un giorno di diventare bravi come te e se ci sei a BO sarebbe bello scambiare due chiacchere un abbraccio!
Tengo presente e salvo nella memoria; la bacinella mi mancava...grazie...eee ci vediamo a Bologna; sarà un piacere!!
Grazie Cream,
acqua decantata e dal ph giusto, sempre e comunque, nel flush che hai eseguito?
maestro!
AHAHAHA ricordo ricordo... ricordo molto bene Hai fatto benissimo! Almeno adesso lavori sereno!
....Poi mal che vada c'hai la valigia rossa che ti fa da palo
Ma poi con l'acqua raccolta ce fai la pasta?
Sei un grande! Ciao fratellone