What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

tawika

the crazy grower
Veteran
0la cream..prima di tutto A U G U R I auguri A U G U R I e x quanto riguarda il coltivo direi che il Cantuccio dovrebbe chiamarsi L'Arcobaleno della weed. :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Se sentono i profumi fin qui, credimi! :D Non è affatto difficile immaginarli :D

Daje fratellone, secondo me sarà la run più gustosa che tu abbia mai fatto! Porta pazienza che manca poco!

Un abbraccio frà ci sentiamo presto! :wave:

ROKOS

Active member
M'ero perso l'aggiornamento...che dire frà...colori stupendi...glassature croccanti...mi mancano solo i profumi ma per quello mi fido di te :biggrin:...spettacolo! :woohoo:

the pen

Dissidente
Veteran
Mica si fa così. Ci fai vedere delle belle piante e poi ci dici che smetti di coltivare fino a settembre...
Ti servono 2 stanze in più, una per i nuovi arrivi in famiglia, l'altra per il coltivo...
A presto

Cream47

Underground Grower
Da inchinarsi.

speechless.

ESAGERATI, grazie.

Saluti e buon coltivo.

hola cream sembra che sia un periodo "nero" per noi grower non sei il primo che leggo che per un motivo o l'altro dovrà interrompere (pure io) spero riprenderai prima possibile.. ma sopratutto auguri per la bimba/o.
per le bimbe che dire... viene voglia di entrare e rubarti qualche clone con il trim ci farai qualche estrazione?! spero di si..

Hola Pablo,

per l'interruzione appena riesco a sistemarmi riparto come dici speriamo di farlo il più brevemente possibile, grazie per gli auguri. Per il trim ovvio che farò qualche estrazione anche perché ho conservato quello dell'ultima run che unirò a questo.

Saluti e buon coltivo.

Cazzo bro che spettacolo il Cantuccio!!!!
non ho parole davvero solo rep+
sono tutte uniche....

Ciao Blunt,

grazie della visita e della Rep.

Saluti e buon coltivo.

Stupende....la Chsm D X GSC mi ha lasciato a bocca aperta...goduriosa veramente.
Be il cantuccio chiude per un po' ma ci sono belle notizie!!! auguroni per la bimba/o; da quanto ho capito sarai a bologna...be in caso ci si troverà.
Complimentoni ancora e quindi buone annusate per ora...in attesa del taglio!!

Ciao Free,

la Chem dal vivo è ancora più spettacolare con delle sfumature pazzesche, grazie per gli auguri, si a BO ci sarò sabato e domenica quindi sperò di vederti.

Saluti e buon coltivo.

no dai non scherzare! Confessa hai usato photo shop!?
Mazza cream,....rep+

Ciao Z,

grazie della visita e dei complimenti, veramente ho usato lo zucchero a velo e i pastelli dei figli ma non lo dire in giro shhhh :biggrin:.

Saluti e buon coltivo.

prima di tutto Auguroni :) poi ci lasci davvero senza parole...colori pazzeschi! speriamo un giorno di diventare bravi come te e se ci sei a BO sarebbe bello scambiare due chiacchere :) un abbraccio!

Cream47

Underground Grower
cantuccio delle primizie di mille colori.supergarden masta!!!!complimenti!!!big up bro buon coltivo

Ciao Burro,

grazie bro, mo aspettiamo il taglio a barattoli vuoti ;-).

Saluti e buon coltivo.

Che mix di colori,Cream. Complimenti davvero. Nient'altro da aggiungere.

Ciao Diabo,

si gli occhi sono proprio felici aprendo la grow ma anche l'olfatto, purtroppo è più difficile trasmettere gli odori ma al prossimo up ci proverò.

Saluti e buon coltivo.

0la cream..prima di tutto A U G U R I auguri A U G U R I e x quanto riguarda il coltivo direi che il Cantuccio dovrebbe chiamarsi L'Arcobaleno della weed.

Ciao Tawika,

grazie e si c'è un bel arcobaleno nel Cantuccio ;-).

Saluti e buon coltivo.

Se sentono i profumi fin qui, credimi! Non è affatto difficile immaginarli

Daje fratellone, secondo me sarà la run più gustosa che tu abbia mai fatto! Porta pazienza che manca poco!

Un abbraccio frà ci sentiamo presto!

Ciao Frà,

sono contento se riesci a percepire le sfumature sarà l'olfatto del gatto ;-).

Mi trovi d'accordo non vedo l'ora di gustarmele tutte quante :biggrin:.

Saluti e buon coltivo.

M'ero perso l'aggiornamento...che dire frà...colori stupendi...glassature croccanti...mi mancano solo i profumi ma per quello mi fido di te ...spettacolo!

Ciao Rokos,

grazie, per gli odori appena sono conciate per bene mi dirai te cosa ne pensi ;-).

Saluti e buon coltivo.

Mica si fa così. Ci fai vedere delle belle piante e poi ci dici che smetti di coltivare fino a settembre...
Ti servono 2 stanze in più, una per i nuovi arrivi in famiglia, l'altra per il coltivo...
A presto

Ciao penna,

ho detto settembre se va bene, forse sarà dicembre o gennaio (nooooooooooo) in effetti se mi fermo è proprio per allagarmi ed avere una stanza addebita al coltivo mo vedremo come gira il vento. Comunque grazie per "Ci fai vedere delle belle piante".

Saluti e buon coltivo underground grower ;-).

Auguri Vecio!!!!!
Grandi soddisfazioni quest'anno eh??
Un'abbraccione e DAJEEE TUTTA!!!!

Riciao Blunt,

grazie per gli auguri.

Superlativo!! Bravo Cream

Ciao Laza,

grazie

Saluti e buon coltivo.

Ma che gli fai asoltarre a ste bimbe il black metal!? Vè se sono incazzate bro...paura!

Ciao Nabat,

in effetti sono abbastanza incazzate saranno le parole dolce che dico che non gli vanno giù del tipo "manca poco al taglio, ahahahah".

Saluti e buon coltivo underground pure te ;-).

Cream47

Underground Grower
prima di tutto Auguroni poi ci lasci davvero senza parole...colori pazzeschi! speriamo un giorno di diventare bravi come te e se ci sei a BO sarebbe bello scambiare due chiacchere un abbraccio!

Ciao Smile,

grazie per gli auguri, guardate che fanno tutto loro, io do solo acqua ed amore e visto come state andando non ho dubbi che ci riuscirete, io a BO ci sarò e sarebbe anche per me un piacere fare due chiacchiere con voi.

Saluti e buon coltivo :wave:.

LiberHaze

Active member
A Bologna (scusate l'OT) mi sarebbe piaciuto esserci proprio per abbracciare alcuni di voi.
Mai stato ad un meteeng del genere, ma si riesce anche a fumare?

Purtroppo spenderei troppo a venire visto che sono del sud.

Speriamo in un raduno Romano, Cream tu ci verresti a Roma?

Cream47

Underground Grower
@ Liber si alla fiera a Roma ci sarò sicuramente

allora un po' di modifiche in vista della maturazione, prima di tutto ieri ho sostituito la HPS con l'MH, secondo me aiuta e non poco nella maturazione dei benedetti tricomi questo grazie allo spettro diverso.

Poi ho provveduto a fare un bel flush 2X ad ognuna, visto che all'ultimo ciclo ho rischiato e non poco lo sgamo andando fuori Cantuccio per farlo (il gattaccio sa di cosa parlo ;-)) questa volta mi sono inventato un metodo rudimentale e casalingo vi metto due foto cosi potrebbe tornare utile a qualcuno ed è molto funzionale.

picture.php

picture.php

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

FREE88

Active member
Tengo presente e salvo nella memoria; la bacinella mi mancava...grazie...eee ci vediamo a Bologna; sarà un piacere!!

Silvestro

Cannabis scout
AHAHAHA ricordo ricordo... ricordo molto bene :D Hai fatto benissimo! Almeno adesso lavori sereno!

....Poi mal che vada c'hai la valigia rossa che ti fa da palo :laughing:

Ma poi con l'acqua raccolta ce fai la pasta? :D :D

Sei un grande! Ciao fratellone :huggg:

Cream47

Underground Grower
Tengo presente e salvo nella memoria; la bacinella mi mancava...grazie...eee ci vediamo a Bologna; sarà un piacere!!

Ci vediamo la settimana prossima allora ;-) :wave:.

Grazie Cream,

acqua decantata e dal ph giusto, sempre e comunque, nel flush che hai eseguito?

Ciao Liber,

flush fatto con acqua decantata 48 ore e regolata a PH 6,2.

Saluti e buon coltivo.

Hai sbagliato thread Frà ;-)

AHAHAHA ricordo ricordo... ricordo molto bene Hai fatto benissimo! Almeno adesso lavori sereno!

....Poi mal che vada c'hai la valigia rossa che ti fa da palo

Ma poi con l'acqua raccolta ce fai la pasta?

Sei un grande! Ciao fratellone

Ciao Frà,

guarda ho fatto corsi di contorsionismo per nascondermi nella valigia in caso :biggrin:.

Con l'acqua ci faccio il brodo di radici ottimo pieno di vitamine e THC ahahahah.

Saluti e buon coltivo Gatto geometra ;-)

Latest posts

Latest posts