Cazzarola vate c'hai le piante fosforescenti per quanta resina ti stanno cacciando ...perche' non provi a sparargli sti 400w per queste ultime 2 settimane!?! Daje!!
Un abbraccione
Basta... Basta... Basta... non passerò più da questo Cantuccio, è peggio di una tortura machiavellica vedere tanta manna e non poterne sentire neanche l'odore, la caboose poi...sembra una caramella alla liquerizia ricoperta di zucchero
I complimenti ormai sono fuori moda, bisogna solo ringraziarti x la condivione di queste leccornie; a questo punto ti seguo solo xkè aspetto lo smoke-report
* nevvero ti seguo xkè devo ancora imparare, e pure tanto
ola cream
Bellissime,Cream. Ci sono tutte le sfumature di colori in quella grow. E si devono ancora gonfiare per bene!
Grande Cream !
Stanno mettendo su dei gran bei colori e poi quanta cavolo di resina !?
La mango x PP mi attizza parecchio,tutti i fenotipi che vedo in giro mi sembrano tutti meritevoli,sarei proprio curioso di assaggiarla...
Buona domenica e buon cultivo socio.
ciao creambello....
appoggio il tuo parere sulla psycho...una delle mie preferite in fumata....e complimenti per i tuoi cultivi sempre invidiabili...
se fossi bravo come te con l'indoor smetterei di rischiare ogni anno facendole all'aperto.....
stammi bene hombre.....
Spettacolo Cream!
Tranquillo non esageri con le foto, é bello vedere ogni caratteristica e sfumatura delle bimbe , direi che l'aggettivo multicolore calza a pennello
Che bella che si é fatta la caboose...
Ma l'overdrive è un po come il bloombastic atami?
Ciao Bro Daje che manca poco....la caboose la vedo giá bella avanti rispetto alle altre...sbaglio?
Molto acido il cantuccio a questa run!
che lavoro cream! sei di grande ispirazione
Gentilissimo Cream, proprio stamattina dal Growshopparo stavamo parlando di BO, "lui" va x motivi di rappresentanza, ma io non ce la faccio...ma con il pensiero sono con voi. Speriamo ci siano altre occasioni.....
Molto belle,pazzesche,Bravo Cream,complimenti
Ciao Cream, lo so che non centra "gnente" ma mentre ero dal growshopparo tra un discorso e l'altro, sfogliando i cataloghi ho visto la Cream47 quindi ho pensato di "tentare" di clonarti , purtroppo non era disponibile, quindi ho ripiegato sulla Bl4ck-Cre4m. Perdona l'OT.
Ciao Cream! Arrivo un pò in ritardo !! Spettacolari!! Una più bella dell'altra!! Sono perfette come maturazione! Le stai scaricando benissimo!! M'immagino i profumi assurdi !! Dai che a bolo ci si vede !! Un abbraccio!! Hola fratello!!