What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Cazzarola vate c'hai le piante fosforescenti per quanta resina ti stanno cacciando ...perche' non provi a sparargli sti 400w per queste ultime 2 settimane!?! Daje!!

Un abbraccione

Ciao Rokos,

la 400W rimarrà in scatola per questo giro vedremo di usarla nel prossimo, la resina non è mai abbastanza speriamo ne esce ancora a fiumi :biggrin:.

Saluti e buon coltivo.

Basta... Basta... Basta... non passerò più da questo Cantuccio, è peggio di una tortura machiavellica vedere tanta manna e non poterne sentire neanche l'odore, la caboose poi...sembra una caramella alla liquerizia ricoperta di zucchero
I complimenti ormai sono fuori moda, bisogna solo ringraziarti x la condivione di queste leccornie; a questo punto ti seguo solo xkè aspetto lo smoke-report
* nevvero ti seguo xkè devo ancora imparare, e pure tanto
ola cream

Ciao Tawika,

grazie delle belle parole, guarda che se passi a BO qualche assaggio ci saranno quindi potresti anche avere la possibilità di sentire gli odori ;-).

Saluti e buon coltivo.

Bellissime,Cream. Ci sono tutte le sfumature di colori in quella grow. E si devono ancora gonfiare per bene!

Ciao Diabolico,

stiamo verso la fine e quindi per la gioia oculare ci ritroviamo con dei colori veramente belli, speriamo come dici che si gonfiano ancora un po' e poi zac, zac.

Saluti e buon coltivo.

Grande Cream !
Stanno mettendo su dei gran bei colori e poi quanta cavolo di resina !?
La mango x PP mi attizza parecchio,tutti i fenotipi che vedo in giro mi sembrano tutti meritevoli,sarei proprio curioso di assaggiarla...

Buona domenica e buon cultivo socio.

Ciao Flow,

non preoccuparti se ce la faccio con i tempi una cima te la porto, cosi mi dirai di persona come ti sembra, per il momento gli odori sono molto promettenti e poi dopo aver assaggiato la Mango haze di Mary, non vedo l'ora di assaggiare anche questa.

Saluti e buon coltivo anche a te

ciao creambello....
appoggio il tuo parere sulla psycho...una delle mie preferite in fumata....e complimenti per i tuoi cultivi sempre invidiabili...
se fossi bravo come te con l'indoor smetterei di rischiare ogni anno facendole all'aperto.....
stammi bene hombre.....

Ciao Don,

che onore e piacere avverti qui, la psycho è sempre una bella scoperta ;-), per il discorso sull'indoor, il pollice non ti manca ansi, quindi se ti servono consigli per un set-up, non esitare sarei ben lieto di aiutarti se ti serve.

Saluti e buon coltivo.

Spettacolo Cream!
Tranquillo non esageri con le foto, é bello vedere ogni caratteristica e sfumatura delle bimbe , direi che l'aggettivo multicolore calza a pennello
Che bella che si é fatta la caboose...
Ma l'overdrive è un po come il bloombastic atami?
Ciao Bro Daje che manca poco....la caboose la vedo giá bella avanti rispetto alle altre...sbaglio?
Molto acido il cantuccio a questa run!

Ciao Blunt,

si, una bella visione multicolore, l'overdrive non è un booster ma piuttosto un aiutino per fine fioritura che permette di esalare le sfumature, ed aiuta nell'ultima fase l'assorbimento di nutrimenti, mi sembra essere un prodotto molto valido.

La Caboose sembra più avanti vedendola, ma guadando i tricomi ce ne sono ancora parecchi trasparenti.

Saluti e buon coltivo.

che lavoro cream! sei di grande ispirazione

Ciao Biancher,

grazie, mi mette veramente in imbarazzo con tutti questi complimenti, fanno tutto da sole, io do soltanto acqua, amore ed alcune parole di incoraggiamento ;-).

Saluti e buon coltivo.

tawika

the crazy grower
Veteran
Gentilissimo Cream, proprio stamattina dal Growshopparo stavamo parlando di BO, "lui" va x motivi di rappresentanza, ma io non ce la faccio...ma con il pensiero sono con voi. Speriamo ci siano altre occasioni..... :thank you:

tawika

the crazy grower
Veteran
Gentilissimo Cream, proprio stamattina dal Growshopparo stavamo parlando di BO, "lui" va x motivi di rappresentanza, ma io non ce la faccio...ma con il pensiero sono con voi. Speriamo ci siano altre occasioni..... :thank you:

Ciao Cream, lo so che non centra "gnente" ma mentre ero dal growshopparo tra un discorso e l'altro, sfogliando i cataloghi ho visto la Cream47 quindi ho pensato di "tentare" di clonarti :biggrin:, purtroppo non era disponibile, quindi ho ripiegato sulla Bl4ck-Cre4m. Perdona l'OT.
:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Arrivo un pò in ritardo :biggrin:!! Spettacolari!! Una più bella dell'altra!! Sono perfette come maturazione! Le stai scaricando benissimo!! M'immagino i profumi assurdi :biggrin:!! Dai che a bolo ci si vede ;)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Molto belle,pazzesche,Bravo Cream,complimenti

Ciao Mapo,

grazie della visita e dei complimenti.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream, lo so che non centra "gnente" ma mentre ero dal growshopparo tra un discorso e l'altro, sfogliando i cataloghi ho visto la Cream47 quindi ho pensato di "tentare" di clonarti , purtroppo non era disponibile, quindi ho ripiegato sulla Bl4ck-Cre4m. Perdona l'OT.

Ciao Tawika,

della Cream47 ne ho 4 fagioli che dovrò usare nei prossimi cicli, la voglio rifare per bene, vedremo come sarà la tua Black cream.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream! Arrivo un pò in ritardo !! Spettacolari!! Una più bella dell'altra!! Sono perfette come maturazione! Le stai scaricando benissimo!! M'immagino i profumi assurdi !! Dai che a bolo ci si vede !! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Ciao Massud,

ma quale tardi arrivi sul più bello ;-), devo dire che sono anche io soddisfatto a livello di scaricamento, dovrei avere una fumata bella pulita.

[FONT=&quot]Per i profumi ti dico che stasera sono andato ad annaffiare, appena torno dal Cantuccio la signora Cream mi dice "ma hai tagliato ?" e io "no ho solo annaffiato" ; "ammazza che profumi intensi hai addosso !!!", io “:biggrin:”.

Grazie del passaggio e delle belle parole, puoi essere certo che finalmente ci becchiamo a BO.

Un abbraccio grande.[/FONT] :huggg:

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 57 giorni di fioritura

Aggiornamento 57 giorni di fioritura

Buonasera Trocati,

dopo una settimana infernale, riesco finalmente ad aggiornare adesso stiamo veramente arrivando verso la fine, stasera ho annaffiato con 2 ml/l di flawless della advanced e poi martedì procederò con un flush 2X con acqua regolata a PH 6,20, poi si andrà avanti ad acqua finché non ritengo che siano pronte.

Speravo di poter tagliare il 14 o 15 per poter fare l’essicazione prima di BO ma mi sa che ce ne sarà ancora per un paio di settimane, quindi settimana prossima taglierò qualche cime che ritengo più avanti per gli assaggi ;-).

Adesso alcune hanno cime che cedono ed alla Sorcerers ho dovuto mettere un tutor, poi ogni qualvolta si toglie una foglia di una di loro mi ritrovo con le mani letteralmente appiccicose una goduria. Per i profumi penso di fare una cosa dettagliata al prossimo up, perché stasera vado un po’ di fretta

Un'altra notizia sia nel fatto che sarà l’ultimo ciclo nel cantuccio 2.0 in quanto la famiglia Cream si allarga e di conseguenza dovrò cambiare location, non so proprio quando potrò ripartire se tutto va per il meglio a Settembre, se no a Gennaio staremo a vedere.

Ma basta con le chiacchiere ecco che apriamo il Cantuccio :

Caboose :

picture.php

picture.php

Cime :

picture.php

Macro cime :

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Sorcerers apprentice piena di resina anche questa :

picture.php

Apicale :

picture.php

Mangobiche X Peyote purple :

picture.php

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Cime psycho :

picture.php

picture.php

Chiudiamo il Cantuccio :

picture.php

Per stasera è tutto, aspetto commenti, critiche, consigli, e poi ho i barattoli vuoti quindi se passate dal Cantuccio lasciate una cima ;-).

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

mr pablo

Member
hola cream :wave: sembra che sia un periodo "nero" per noi grower :biggrin: non sei il primo che leggo che per un motivo o l'altro dovrà interrompere (pure io) spero riprenderai prima possibile.. ma sopratutto auguri per la bimba/o.
per le bimbe che dire... viene voglia di entrare e rubarti qualche clone :laughing: con il trim ci farai qualche estrazione?! spero di si.. :biggrin:

FREE88

Active member
Stupende....la Chsm D X GSC mi ha lasciato a bocca aperta...goduriosa veramente.
Be il cantuccio chiude per un po' ma ci sono belle notizie!!! auguroni per la bimba/o; da quanto ho capito sarai a bologna...be in caso ci si troverà.
Complimentoni ancora e quindi buone annusate per ora...in attesa del taglio!!