che bomba la caboose! che colori ! bellissime
a sto giro tutte belle cose!
ora vedi di farle gonfiare al massimo non manca molto!
Complimenti vivissimi come i colori...magari potessi sentire gli odori!
In caso fai un fischio e avrai man forte per la manicure
hey Cream, tanto di cappello...
complimenti !!
Che bombe cream! Tutte diverse come crescita e xcui ancor più belle e interessanti da vedere,ma soprattutto cime belle resinose e grasse! Mi affascinano molto le differenze trá le prime un pó più cicciotte e le ultime foxtail...che cmq sono gonfie,ma più a spighe d grano! Mi chiedo se possa esser dovuto anche alle differenti percentuali trá indica/sativa.
Belle davvero! Ciao cremino!
Mamma mia cream, come si fa a esser timidi! Hai un cantuccio davvero delizioso
Pareri sulla ps1ch0?
Continuo a seguire con la bava alla bocca eheh
Ciao,gran bella run questa!!!
la tua Sa sembra simile alla mia sa2,dovresti sentire profumo cremoso al gusto di chem,frutta e sciroppino dolce( influenza dell'appalachia come nella synergy)..molto buona!!!!
Tu che odore percepisci toccando le foglioline piene di resina?
buon coltivo,ciao!
hola cream inutile... ce la caboose che mi fa impazzire troppo solo a vederla poi tutte troppo belle alcune sono già belle scariche come per esempio la sorcerers o la bubblegum.. a tal proposito mi chiedevo come mai non "rimuovi" le foglie completamente gialle.. visto che a quel punto non hanno quasi più nulla da dare se non zero.. o mi sbaglio?! comunque i complimenti sono scontati, grande
ciao cream
mamma che siluri, e ancora gonfianoooo, mamma, che goduria per gli occhi, ma credo anche per tutti gli altri sensi, complimentoni come sempre alla grandissima!! Buon cultivo!
di Psycho sono alla quarta cresciuta ed è sempre una bellissima sorpresa con sfumature olfattive che mi piacciono assai, questa sembra essere un feno piscia di gatto arancia candita molto particolare, poi l'effetto in fumata è molto bilanciato di solito dal high sativo allo stone indica a me piace molto.
Saluti e buon coltivo.