What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
sempre lei che si tinge di nero :

picture.php

picture.php

Un po' di cime resinose :

picture.php

picture.php

Segue...

Cream47

Underground Grower
Un po' di Psycho cime :

picture.php

picture.php

Chiudiamo il Cantuccio :

picture.php

Aspetto commenti, critiche, consigli, accidenti insomma fatevi sentire non fate i timidi ;).

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

greenseeds

Active member
che bomba la caboose! che colori ! bellissime
a sto giro tutte belle cose!
ora vedi di farle gonfiare al massimo non manca molto!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Complimenti vivissimi come i colori...magari potessi sentire gli odori!

In caso fai un fischio e avrai man forte per la manicure :p

Z.grow

Active member
Che bombe cream! Tutte diverse come crescita e xcui ancor più belle e interessanti da vedere,ma soprattutto cime belle resinose e grasse! Mi affascinano molto le differenze trá le prime un pó più cicciotte e le ultime foxtail...che cmq sono gonfie,ma più a spighe d grano! Mi chiedo se possa esser dovuto anche alle differenti percentuali trá indica/sativa.
Belle davvero! Ciao cremino!

Dungle

Active member
Mamma mia cream, come si fa a esser timidi! Hai un cantuccio davvero delizioso :p :D
Pareri sulla ps1ch0?
Continuo a seguire con la bava alla bocca eheh

Cream47

Underground Grower
che bomba la caboose! che colori ! bellissime
a sto giro tutte belle cose!
ora vedi di farle gonfiare al massimo non manca molto!

Ciao Green,

dal vivo è ancora più bella con sfumature pazzesche, mo come dici si devono ancora gonfiare per bene.

Saluti e buone fumate.

Complimenti vivissimi come i colori...magari potessi sentire gli odori!

In caso fai un fischio e avrai man forte per la manicure :p

Ciao WhiteRabbit,

da qualche parte si diceva segui il coniglio bianco ;-), in effetti gli odori sono una cosa eccezionale peccato non poter farvi partecipe, per la manicure è un lavoro che mi piace assai ma ti terrò a mente se mi serve una mano ;-).

Saluti e buon coltivo.

hey Cream, tanto di cappello...

complimenti !!

Ciao GTW,

grazie ;-).

Saluti.

Che bombe cream! Tutte diverse come crescita e xcui ancor più belle e interessanti da vedere,ma soprattutto cime belle resinose e grasse! Mi affascinano molto le differenze trá le prime un pó più cicciotte e le ultime foxtail...che cmq sono gonfie,ma più a spighe d grano! Mi chiedo se possa esser dovuto anche alle differenti percentuali trá indica/sativa.
Belle davvero! Ciao cremino!

Ciao Zeta,

grazie della visita, i foxtails c'è chi ritiene che sono dovuti al calore, altri come me che pensano siano tratti genetici, ci sono diverse scuole di pensieri al riguardo, però sta di fatto che questa bimba è molto particolare perché non tutte le cime fanno foxtails.

Saluti e buon coltivo.

Mamma mia cream, come si fa a esser timidi! Hai un cantuccio davvero delizioso :p
Pareri sulla ps1ch0?
Continuo a seguire con la bava alla bocca eheh

Ciao Dungle,

di Psycho sono alla quarta cresciuta ed è sempre una bellissima sorpresa con sfumature olfattive che mi piacciono assai, questa sembra essere un feno piscia di gatto arancia candita molto particolare, poi l'effetto in fumata è molto bilanciato di solito dal high sativo allo stone indica a me piace molto.

Saluti e buon coltivo.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,gran bella run questa!!!
la tua Sa sembra simile alla mia sa2,dovresti sentire profumo cremoso al gusto di chem,frutta e sciroppino dolce( influenza dell'appalachia come nella synergy)..molto buona!!!!
Tu che odore percepisci toccando le foglioline piene di resina?
buon coltivo,ciao!

mr pablo

Member
hola cream :bow: inutile... ce la caboose che mi fa impazzire troppo solo a vederla :watchplant: poi tutte troppo belle alcune sono già belle scariche come per esempio la sorcerers o la bubblegum.. a tal proposito mi chiedevo come mai non "rimuovi" le foglie completamente gialle.. visto che a quel punto non hanno quasi più nulla da dare se non zero.. o mi sbaglio?! comunque i complimenti sono scontati, grande :tiphat:

atomix

Member
ciao cream :wave:

mamma che siluri, e ancora gonfianoooo, mamma, che goduria per gli occhi, ma credo anche per tutti gli altri sensi, complimentoni come sempre alla grandissima!! Buon cultivo!

Cream47

Underground Grower
Ciao,gran bella run questa!!!
la tua Sa sembra simile alla mia sa2,dovresti sentire profumo cremoso al gusto di chem,frutta e sciroppino dolce( influenza dell'appalachia come nella synergy)..molto buona!!!!
Tu che odore percepisci toccando le foglioline piene di resina?
buon coltivo,ciao!

Ciao Jabba,

grazie, anche a me questa run piace particolarmente, come sfumature sento un leggero aggrumato dolce e anche delle note di pinesol che si fanno sempre più pronunciate mentre si va avanti.

Saluti e buon coltivo :wave:.

hola cream inutile... ce la caboose che mi fa impazzire troppo solo a vederla poi tutte troppo belle alcune sono già belle scariche come per esempio la sorcerers o la bubblegum.. a tal proposito mi chiedevo come mai non "rimuovi" le foglie completamente gialle.. visto che a quel punto non hanno quasi più nulla da dare se non zero.. o mi sbaglio?! comunque i complimenti sono scontati, grande

Ciao Mr pablo,

grazie, io le foglie le lascio finché non cominciano a necrotizzarti segno che tutti i nutrimenti sono stati assorbiti, questo perché non uso tanti fert quindi devono pure nutrirsi ;-).

ciao cream

mamma che siluri, e ancora gonfianoooo, mamma, che goduria per gli occhi, ma credo anche per tutti gli altri sensi, complimentoni come sempre alla grandissima!! Buon cultivo!

Ciao Atomix,

guarda sperò che si gonfiano ancora per un po' perché prevedo altre 2 settimane e poi dovrei essere ad un buon punto, quando si apre la grow tutti i sensi godono alla grande :biggrin:.

ROKOS

Active member
Cazzarola vate c'hai le piante fosforescenti per quanta resina ti stanno cacciando :biggrin:...perche' non provi a sparargli sti 400w per queste ultime 2 settimane!?! Daje!! :biggrin:

Un abbraccione :huggg:

tawika

the crazy grower
Veteran
Basta... Basta... Basta... non passerò più da questo Cantuccio, è peggio di una tortura machiavellica vedere tanta manna e non poterne sentire neanche l'odore, la caboose poi...sembra una caramella alla liquerizia ricoperta di zucchero :woohoo:
I complimenti ormai sono fuori moda, bisogna solo ringraziarti x la condivione di queste leccornie; a questo punto ti seguo solo xkè aspetto lo smoke-report :biggrin:
* nevvero ti seguo xkè devo ancora imparare, e pure tanto
ola cream :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Bellissime,Cream. Ci sono tutte le sfumature di colori in quella grow. E si devono ancora gonfiare per bene! :tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Cream !
Stanno mettendo su dei gran bei colori e poi quanta cavolo di resina !?
La mango x PP mi attizza parecchio,tutti i fenotipi che vedo in giro mi sembrano tutti meritevoli,sarei proprio curioso di assaggiarla... :biggrin:

Buona domenica e buon cultivo socio.

:wave:

donwalter

HOMBRE
Veteran
di Psycho sono alla quarta cresciuta ed è sempre una bellissima sorpresa con sfumature olfattive che mi piacciono assai, questa sembra essere un feno piscia di gatto arancia candita molto particolare, poi l'effetto in fumata è molto bilanciato di solito dal high sativo allo stone indica a me piace molto.

Saluti e buon coltivo.

ciao creambello....:tiphat:
appoggio il tuo parere sulla psycho...una delle mie preferite in fumata....e complimenti per i tuoi cultivi sempre invidiabili...
se fossi bravo come te con l'indoor smetterei di rischiare ogni anno facendole all'aperto.....
stammi bene hombre..... :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Spettacolo Cream!
Tranquillo non esageri con le foto, é bello vedere ogni caratteristica e sfumatura delle bimbe , direi che l'aggettivo multicolore calza a pennello
Che bella che si é fatta la caboose...
Ma l'overdrive è un po come il bloombastic atami?
Ciao Bro Daje che manca poco....la caboose la vedo giá bella avanti rispetto alle altre...sbaglio?
Molto acido il cantuccio a questa run!