Eh la madonna quanta neve Ti serviranno gli scii tra un po! La ChemD x GSC è bellissima con quei colori! Poi la Caboose che si sta facendo nera... tanta bella roba fratellone! Sto giro, tra assaggini vari, ti divertirai più del solito secondo me!
Daje tutta che la strada non è poi tanto lunga! N'abbraccione frààà!
Hola Cream!Mamma mia che nevicata!!Continuo a seguire!
Ciao!
Da quel che vedo la resina non manca e nemmeno i frutti... hai tirato su un bel giardino Cream sono molto appetitose. Buon proseguimento di fioritura fratello.
Spettacolo!! Grazie della condivisione brò.
Buona continuazione e ti auguro una grassa fioritura.
wow cream che ottima forma!
spettacolo, buone fumate!
Buonasera Trocati,
Allora siccome per questo ciclo lascerò la 250, mi sono deciso a farmi un bel regalo e mi sono preso il Mighty, veramente è anche grazie ad alcuni utenti che facendomelo provare mi hanno convinto, ma torniamo in tema :
noterete alcune punte bruciate ma direi nella norma per come sto usando i fert in questo momento, rimango molto contento per come spingono i Sensi della Advanced, e mi sembra anche che il top booster faccia il suo lavoro, annaffio ogni 2 giorni sui 700 ml.
Adesso che sto entrando nella sesta settimana aspetterò che i buds si gonfiano per bene, ma come vedrete già sono ad un buon punto, soprattutto per quanto riguarda la resina che comincia a farsi copiosa.
Per gli odori che ve lo dico a fare, appena apro la grow mi viene subito il sorriso, profumo intensissimo di caramelle fantastico !!! Per il momento ho notato con piacere che la Psycho sta cambiando sfumature più sull’arancia ma sempre con note piscia di gatto ma meno pronunciato.
Daccordissimo con te sulle foglie. Le prendisole non andrebbero mai toccate, sono i pannelli solari delle nostre amate.Neanche a me piace toccarle più di tanto. Ciao bello,ci si leggeCiao Diabolico,
ho tolto un sacco di getti secondari e tutte le infiorescenze piccole dove la luce non arriva, per le foglie, non mi piace troppo toccarle, sono i polmoni della pianta e le tolgo quando sono già state consumate, questo è il mio stile di coltivo.
Devo dire che il fatto di avere a disposizione sempre genetiche diverse mi piace un sacco, non ci si annoia mai, poi alcuni strain sono ottimi da subito ed altri devono avere una concia più lunga come la Wild per esempio, all'inizio non mi entusiasmava più di tanto, invece adesso è diventata una delizia. Mi auguro che riuscirai nell'intento ma non ho dubbi daje.
Saluti e buon coltivo .
A casa Cream è arrivato l'inverno,la chem x gsc sbrodola letteralmente !!
Quella banca sembra lavorare proprio bene,costano un botto ma prima o poi qualcosa lo faccio anche io...
La cheese n chaze che mi ha fatto assaggiare Stra era buonissima !!
Complimenti collega.