mi permetto di decifrare GTW .... sembrano mooolto + avanti .... già piene di resina e con i fiori molto ben strutturati .... sembra che ne abbiano 6 .... sparisco ciao ciao
facciamo 2 conti, 4 aprile son cosi, magari verso il 10 maggio son pronte, voi vedere che per il 20 a Bologna saranno anche fumabili?
....per il momento uso la 250W HPS, il piano era di passare alla 400W ma vedo che lavora bene anche la 250 e sono tentato di lasciare cosi....
Ciao Cream
sempre + bello il Cantuccio alla faccia di quei maledetti b.....i!!!!! leggevo che magari volevi mettere su la 400, una bottarella in + gli farà sicuramente male, sempre se T e Ur stanno nella media, ma anche con 250 hps guarda che capolavori ti vengono fuori.
Dai che nn ti manca molto, beato te xD
Buon cultivo
mmmmm......vero è che la bellissima glassatura che già hanno indurrebbe a pensarla così...e premesso anche che tu non hai certamente bisogno dei miei consigli...io invece la 400w fra un po' proverei a metterla.
E' vero che conta tutto...e che a volte sacrificare i watt in cambio dell'equilibrio è cosa buona e giusta...però...se con i parametri ci stai abbastanza dentro...i watt quando si tratta di far gonfiare la pianta contano...e pure tanto...e quelle piante sarebbe un peccato non farle esplodere
I miei consueti spicci di falso conio
Un abbraccio!!!
grande cream!!!!!
Bellisssime, azz la chemx gsc è glassatissima ma anche le altre non scherzano, la bastardella della mangobiche non si ferma ehh!!!
resto a seguire gli sviluppi e complimenti ancora BrO!!!
ps dimenticavo, mi rodo di non aver mai seminato un fagiolo di SA......
bellissima!!!
Buon Cultivo!!
wow cream che foto,
merito del soggetto!
la lente l'hai mica presa su amazon? ero tentato di comprarla...
Ahahaah nn c credo...chi sdoppia i germogli 2 in 1.....
Chi purpleggia le cime geneticamente diverse....
Ormai ogni volta è una sorpresa....,chissà poi il motivo!
Buon coltivo cream!
Hola cream belle foto,anche da me il pheno indica ha cominciato cosi,svioleggiando un unico calice proprio sulla punta e in mezzo,poi piano ne é apparso qualcun altro qua e la...per quanto non sia un fattore che mi guida nella scelta degli strain e sempre bello vedere qualche fiore violetto...
Buon proseguo
E vai anche tu con un pò di purple...belle amico mio molto belle
Mamma mia Cream, sei un professionista.
ehilà Cream dopo le cime purple...chi ti molla più è maggggicooo il tuo cantuccio..!!!
davvero seguo curioso l'evoluzione;
in becco all'Aquila x il cultivo
e che fai, io a imbarattolare e tu te ne esci fuori con questi apicali purple???
dillo che vuoi essere sempre al centro dell'attenzione!
molto belle, voglio vederle quando il colore sarà più evidente e esteso su tutta la cima!
aspetto le foto cream!
REPPP++++++ appena me la farà dare!
Bel box selvatico Bella cream!