zanna.dorata
New member
ciao ragazzi!! dopo una pausa dovuta al ex padrone di casa ricomincio anch io e sta volta non avendo rotture di nessun genere mi sono autocostruito un sistema idro ebb and flood con gocciolatori con 4 net pot. mi hanno regalato un pacchetto di critical kush e non ho resistito a farli germogliare, li ho messi subito tra due piatti con scottex bagnato, piazzato il timer con serpentina su 15min ogni ora e... da grande stordito ho lasciato il timer su acceso sempre e come ho aperto c'erano 38°!!
de semi si sono gia aperti e gli altri 2 vedremo! ho lasciati i cubetti ri rockwool a bagno per 24h in acqua a ph 5.5, domani ci metto i semi aperti.. per il sistema idro ho un paio di dubbi.. ho messo 2 gocciolatori per ogni vaso ma... quanto tempo li irrigo? ho letto sul foro che alcuni li irrigano 2/3 volte al giorno altri 15min ogni 2 h.. io mettero le piantine prima a germogliare in cubetti 4cm poi li metto nei 7cm e riempio il netpot di argilla espansa..che dite? ogni quanto accendo la pompa?
altra domanda, io a giugno dovrei spostarmi, se gli faccio fare una sola settimana di vegetativa?? che ne dite? tiro su pochi grammi?
qualsiasi consiglio è ben accetto! in idro sono un principiante!
posterò foto del sistema appena lo finisco di verniciare di nero!
ciao raghashish!!
altra domanda, io a giugno dovrei spostarmi, se gli faccio fare una sola settimana di vegetativa?? che ne dite? tiro su pochi grammi?
qualsiasi consiglio è ben accetto! in idro sono un principiante!
posterò foto del sistema appena lo finisco di verniciare di nero!
ciao raghashish!!