ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Buonpomeriggio ragazzi!
oggi siamo al 40°gg di vege,l ultimo giorno a 18h di luce...
Come lo scorso ciclo faró un paio di settimane con ciclo 13/11 per poi scendere a 12/12...
Attualmente bevono 1lt alla volta,la scorsa volta ho dato la prima botta di fert da bloom,oggi acqua liscia...
Penso che lo schema sara il seguente
Acqua
Bloom+micro
Acqua
Bloom+micro
Acqua
Grow+micro
Forse daro 2 acqua e un feed alla kk che ho letto che gradisce poca pappa,vedremo...
Ma veniamo alle foto,pessima qualità oggi,scusate
Sad
kk
bj
Vediamo un po quanto ci mettono ad iniziare a buttar fiori...
Alla prossima ragazzi
Ciao Bio, mi accomodo in ritardo...lavoriamo con lo stesso box e numero di piante, magari mi fai venire voglia di tornare all hps! Devo dire che sei molto coraggioso ad usare un hps con questo caldo, io faccio fatica con un pannello led... interessante il mainlining sto pensando di provarlo entro l anno, come mai hai lasciato i getti laterali? Di quanto ho capito si taglia tutto dal top in giu. Buon cultivo
Ciao vidal,mettiti pure comodo...
Guarda ho dovuto prendere un cooltube di corsa,adesso credo di arrivare a 29c max,ma questo in vege 5 ore in meno di bulbo acceso probabilmente abbasseranno ancora un pochetto le temp,speriamo...
Ho anche la fortuna che le pareti dello stanzino dove sta la grow sono,sotto terra e non ci batte mai il sole...
Comunque sia l anno prox credo che luglio/agosto il box stara fermo,un po per le temp e un po perche lavoro di piu...
Cmq ho switchato ieri quindi spero che per l ultima parte di fioritura arrivera un po di fresco...
Ragazzi eccoci di nuovo qui,le piccole stanno piano piano iniziando a fiorire,
Qualche giorno fa e stato il 51°gg da seme,10 post-switch,fertirrigato con 1,5ml/lt grow c +1,5ml/lt micro ph 6,4/6,5...
ieri in tutta fretta ho dato 1/2 lt di acqua liscia domani 1lt sempre plain water,poi iniziero a salire con le dosi a 2ml/lt per micro e bloom,credo che terro il grow a 1,5ml/lt,vedremo strada facendo...
Comunque,ecco le foto,sempre di qualche giorno fa
Sad
kk
bj
Per ora e tutto,aspettiamo di vedere come procede,ho come il presentimento che non produrranno molto,ma e molto molto presto per esprimersi,spero sia solo un presentimento...
Ragazzi oggi siamo a 20gg di 13/11,i fiori cominciano a formarsi,oggi prima fertirrigata diciamo seria,2ml/lt di bloom c +1,5ml/lt flower c sempre un lt a testa,poco di piu oggi dato che penso gradirebbero piu acqua,ma il tempo e poco,
Nonostante le temp superino i 30°ogni tanto, inizia a vedersi un pochino di timida resina qua e la...
Anche oggi le foto fanno mucho cagar,perdonatemi...
oggi ho finito di lollipoppare,le piccole stanno diventando troppo alte,ho un paio di cm contati ancora a disposizione,spero non si alzino piu,ma male che vada pieghero un pochetto....
Anche per oggi e tutto,spero di riuscire a fare foto decenti al prossimo up...
ciao sbeatz!guarda mi pare fossero al 5° internodo,ma avrei fatto meglo a topparle prima,sono diventate troppo alte...
25°gg dallo switch
hola ragazzi siamo a 25gg dallo switch e tutto procede abbastanza bene,solo la sad non capisco perche e cosi lenta,piu della bj!!!!
ieri prima botta di biobloombastic a 1ml/lt...
ecco due foto
gruppo
sad a sinistra,kk centro,bj a destra
e alcuni fiori di kk che e la piu avanti,per le altre aspettiamo il prossimo up che sono ancora indietro,
la prossima settimna avro un po di tempo di libero,quindi riusciro pure a fare un salto in altri 3d finalmente...
alla prossima
eccoci arrivati a 32 gg dallo switch,tutto procede nella norma,apparte le temp che s sono rialzate e a volte superano di qualche grado i 30° ma credo solo alcuni giorni,sto resettando giornalmente il termometro per verificare...
ieri hanno preso 1,5ml/lt di bloombastic,forse daro un altra botta di bloom+micro poi la kk penso iniziera il flush,dato che non ci sono segni di overfert,ma sono tutte molto scure,meglio che scarichino presto che tardi a mio avviso....
sembra che produrranno tutte poco,anche colpa del bulbo al terzo ciclo probabilmente,la bj in particolare ha le capoccette piccole che pero sono gia dure come sassi,la sad e la piu indietro,
vabbe ho detto tutto,veniamo alle foto va,poche,ma non e colpa mia la macchinetta aveva la batteria scarica...
kk
kk
kk popcorn
capoccetta bj
per oggi e tutto,e se avete consigli,osservazioni,critiche ecc...
dite pure
si,pero', io e' da quando e' iniziato il thread che aspetto i carciofi, quelli veri....ndo stanno??? mi citi Calindri...io me la bevo poi ajajajajajajaj XD
dajeee!!
ahahahaha ma lo sai che c ho messo un po a capire?!!!!huahuahauhauha
ragazzi buongiorno,siamo a 40 e passa gg dallo switch,e,come allo scorso ciclo,sono in ritardo per il flush,solo per la kk forunatamente,ma per non sbagliare daro 3 0 4 irrigate ad acqua liscia a tutte per poi magari dare un ultima botta o 2 alla sad e alla bj,altra nota dolente le temp,devo tenere acceso il deumidificatore per forza,data l ur alta,ma quest ulimo mi fa salire le temp,un giorno e arrivata addirittura a 34,7!!!!!!!!
detto questo per il resto finalmene si inizia a vedere quacosa di buono,la sad ha recuperato molto,le foto non rendono ma le cime sono tipo raddoppiate in volume dall ultimo up,superando addirittura la kk,a resa ipotetica...
la bj ha i calici gia belli gonfi,tutte sembrano avere un buon rapporto calici foglie...
e dopo sto papiro veniamo alle foto,che sono del 41°gg dallo switch
Heila ragazzi,come al solito devo scusarmi per la latitanza,sono finito addirittura in terza pagina!!!
Comunque sia domenica ho tagliato la kk,non scarica a mestiere,qualche tricoma ambrato ma roba dell 1 /2 %
ha fatto 60 e poco piu gg dallo switch,la resa e stata scarsa devo dire,penso che non arriverà nemmeno a 20g...ma la qualita almeno sembra buona,e poi il bulbo era al 3 ciclo quindi probabilmente gia e tanto che le cime siano abbastanza compatte...
La bj e la sad sono quasi arrivate anche loro,stanno scaricando abbastanza bene e sembra produrranno qualcosa in piu della kk entrambe...
Purtroppo non ho foto da mostrarvi al momento,sabato provvederó a caricare qualche foto...
Ps:sto ciclo non ho toccato nemmeno 0.5g/w mi sa...
Se al prossimo giro non faccio almeno il doppio del peso di questa run ci schiaffo i pomodori nella grow :laughin:
un saluto
Heila!
Qualche scatto veloce veloce prima di andare a lavoro,75 gg dallo switch piu o meno,dato ultimo mezzo litro d acqua,quando asciugano il sub le choppo,se aspetto che ambrino i tricomi si farebbero 15week ste maledette,probabilmente anche qui la colpa e del bulbo chevnon le fa maturare...
Sad
bj
Ah ho gia ordinato la roba per il nuovo ciclo,bulbi nuovi cultilite mh e hps vediamo l ho ordinata arriva tutto nella settima prossima
Eh rullo di tamburi......
Holy grail kush dna genetics!!!!
ne metto 4 a sto giro e se dovessi trovare un feno speciale penso proprio che comincero a mammizzare e taleare...
Ci si sente per il chop day!!!!
Hola ragazzi!
oggi é partito il quarto ciclo...
Ho smontato tutto,ventole,estrattore puliti dalla polvere catturata,ho messo il telo bianco a coprire le pareti della grow,(per ora solo su due lati)
Pulita la zona di cultivo e cambiato i bulbi,ho preso cultilite mh e silvania hps,dovrebbero essere entrambi migliori dei precedenti...
I semi hanno fatto una decina di ore in acqua con 1,5ml/lt di root-c a ph 6,6
Dopodiché sono stati interrati nei soliti bicchieri da 0.4lt,
Il,substrato e sempre lo stesso atami bio grow mix,nei bicchierini ho messo circa il 55/60% di perlite, nei vasi definitivi penso mettero il 40%ca di perlite...
Lo strain scelto pare essere molto interessante
Holy grail kush (kosher kushxog#18) dna genetics
Ho letto poche recensioni in giro ma sembrano promettere bene,probabilmente provero a clonare tutte e 4 le piante per tenere una mamma da scegliere post harvest come keeper...
Dato che ultimamente non faccio un granche in termini di resa almeno magari velocizzo le raccolte
ci aggiorniamo con le nascite
Eccoci qui con una pic delle.nasciture!!
oggi é il secondo giorno,e gia hanno allungato il gambo un po troppo per i miei gusti,ma forse era solo la condensa che si formava sulla pellicola messa da me per l umidità,
Ho rimosso le serrette diy per questo motivo,e adesso grazie al cooltube il bulbo é a 10cm ca dalle piccole...
Eccole qui
ho fatto anche una foto.per far notare la.differenza di riflessione tra il box nudo e crudo e il telo b/n
Nonostante la qualita si nota parecchio,ovviamente la parete a sinistra e del box mentre l altra e il telo b/n
Ste litebox costeranno pure la meta di quelle pro ma varranno si e no un quarto...
Ma veniamo ai parametri ambientali
T 22min 27max
Ur 65min 83max
Saluti
Finalmente ti becco. Ciao Bio-Kio. Ho letto qualcosa anch'io su questa pianta. Indicozza dalle botte in testa. In bocca al lupo per la nuova run! Ti seguo.
Ciao diabolico grazie per l imbocca al lupo,crepi!
allora oggi siamo all ottavo giorno e ho dato da bere per la seconda volta,un po meno dato che l altra volta ne avevo dato un po troppa per i miei canoni dei primi giorni,credo ci vorranno altri 3 o 4 giorni per il travaso,e dato che faro lst penso andro direttamente agli 11lt finali,altrimenti dovrei legarla,slegarla per travasare e poi rilegare...
Ecco le foto
niente da aggingere per ora ,l acqua di oggi era corretta con 2ml/lt di root-c ph 6,4