What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Contro il logorio della vita moderna...

Bio_Kio

Member
Ciao a tutti ragazzi!
Inizio questo diario,in modo da riunirvi tutti i cicli futuri,senza aprire nuovi 3d ad ogni ciclo,come ho fatto fin'ora...
Al momento sto"approfittando" di freebes gentilmente offerti da sweet seed in fiera..

SET UP:

BOX:60x60x140

ILLUMINAZIONE:150w mh/hps con riflettore modificato ottagonale

TRATTAMENTO ARIA:
Estrattore 245mc/h
Immissione pc fan (che gira molto piano)
ventilatore a clip 15cm

VASI:11lt

SUBSTRATO:Atami bigrow(terriccio con %sconosciuta di cocco)+30%Circa perlite

I valori di temp e ur ancora devo imparare a giocare con l'umidificatore appena acquistato...
Le temp comumque sono gia altine nonostante abbia appiccicato la.condotta dell estrattore a 5cm dal bulbo,vedremo come va,ma prevedo problemi,speriamo bene.

Veniamo agli strain:
1killer ku5h fast version
1Sad s1
1Black jack

Veniamo alle pics

Gruppo 2°giorno

gruppo 5°giorno

kk 5°Giorno

------>

Bio_Kio

Member
Oggi e iniziato da poche ore il 10°Giorno,ho travasato direttamente in 11lt,eccole qui

KK 10gg

SAD 10gg

BJ 10gg

Per ora é tutto,come al solito critiche.consigli ecc sono sempre ben accetti
:tiphat:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Oggi e iniziato da poche ore il 10°Giorno,ho travasato direttamente in 11lt,eccole qui

Avrei preferito un travaso intermedio tipo in un 2,5 lt.
Ma magari ,a te, va bene anche così.

Buon prosieguo. :wave:

Bio_Kio

Member
Oppys grazie e benvenuto a bordo!
bras anche io avrei preferito,ma ho pochissimo tempo libero,e oltre questo avevo 10lt precisi di perlite,che ho mischiato con 30lt di terriccio per raggiungere il 30% piu o meno preciso che mi ero prefissato,(sulla superficie la perlite e meno ma sotto c'é n é assai)quindi anche per evitare calcoli tra litri terriccio e litri perlite ho fatto così...
Ciao indoorlife piacere di conoscerti :biggrin: oggi non ho tempo di spulciare 3d,nei prossimi giorni faró un salto sia nel tuo che in altri 3d
Hola cannapionieri!!

Bio_Kio

Member
Grazie gattaccio!
spero vada meglio dell ultima run...

Caspita gengi-stone!!!
bentornato!!!!accomodati pure...

Allora sono riuscito a stabilizzare l ur a circa 70%costanti,
Le.temp si aggirano tra i 24c e 28c ogni tanto 29 ma piu avanti potró distanziare un po il bulbo...

Sto riflettendo se lstzzare come al mio solito oppure fare un mix tra mainlining e lst...
Bho penso che decidero in base allo sviluppo delle piccole...
Al prossimo up ragazzi

tawika

the crazy grower
Veteran

KK 10gg
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=67821&pictureid=1616406View Image

SAD 10gg
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=67821&pictureid=1616407View Image

BJ 10gg
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=67821&pictureid=1616408View Image

ciao biokio, non faccio Indoor, ma seguo interessato x carpire segreti quà e là... Anch'io dopo le prime settimane (2-3) travaso nel vaso finale, di solito 18Lt o più x le femm o 7,5-9Lt x le af; e sinceramente mi trovo bene. Dalle foto, sembrano belle promettenti.
:wave:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao, belle lattughelle :)

Se posso darti un consiglio, sembra nelle foto che il terriccio sia troppo bagnato..bagna attorno alla piantina e basta..man mano che cresce aumenti..i miei due spicci, buon cultivo :tiphat:

Bio_Kio

Member
Ciao zippocamel e grazie,ma e un effetto del flash,
ho rinvasato 5minuti prima della foto...
Al rinvaso ho dato 0,5lt a testa,dei quali praticamente tutti dati nella terra nuova(sotto al panetto radicale per capirci)e solo le ultime 2 o 3 dita di ogni bottiglietta le ho date in superficie...
Ciao e grazie comunque,in effetti guardando le foto sembra abbastanza zuppo,ma non e cosi,al prossimo up

Bio_Kio

Member
Heilaa,qui tutto sembra andare nella norma per ora...
Ieri era il 15°gg e ho annaffiato,come la vota scorsa 1/2lt d acqua con 2ml/lt root-c,l acqua e uscita a ph 6,3 stavolta,e ho detto ma si sti caxxi....
Ecco le foto

Bl4ck j4ck

k1ller ku5h

sad

Internodi sad

La sad e molto compatta nonostante sia la piu lontana dal bulbo...
Ancora devo decidere che tecnica utilizzare...
Al prossimo up!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Bio Kio!
la bimba come stà?
belle lattughine!!
tranqui per la sad....a me e silvestro è esplosa verso il 30-35° giorno di vege.....
belle bimbe, starei un'attimino più alto di ph....i cotiledoni bruciati potrebbe essere mi fanno pensare a quello.....
poi una volta può capitare....
Buon cultivo e just my 2 cent!!

Bio_Kio

Member
Ciao blunt!la bimba sta bene,cresce ride mangia e inizia a provare a parlare e gattonare...quanfo torno da lavoro certi sorrisi a 7 denti :biggrin: ma basta dai altrimenti faccio 20pagine a parlare di lei...

Oggi siamo al 20°gg e ho toppato la bj e la kk,la sad aspettero un paio di giorni ancora...
Le radici sono uscite da sotto...
Ma veniamo alle foto va

Gruppo 20gg

sad 20gg

lei e proprio cosi,compatta e ramificata,secondo me se la mettessi sotto 2watt cfl crescerebbe cosi lo stesso...
----->

Bio_Kio

Member
Kk 20gg

Bj 20gg

Lei invece ha stretchato in maniera quasii,mbarazzante, vabbe che e l unica 50/50 le altre sono belle indicozze invece...
Alla fine probabilmente optero per il maining line come.tecnica..dato che ho anche gia toppato,almeno sto meno impicciato con legature ecc...
Scusate la scrittura un po telegrafica,nel week end forse avro un po piu di tempo per descrivere bene lo sviluppo della situation...

Bio_Kio

Member
Heila ragassi!!
Come al solito ho poco tempo,e sono passati una decina di giorni dall ultimo up,quindi eccoci qui con delle foto di ieri,al 31°giorno..
Le piccole hanno rallentato un po quest ultimo periodo,a causa del fatto che avrei dovuto iniziare ad aumentare frequenza ed abbondanza degli irrighi,invece il poco tempo a mia disposizione ha portato all opposto,tutto sommato hanno solo rallentato un pochino,non si sono stressate troppo..
Ieri ho dato 1lt a testa corretto con 1,5ml/lt grow c +1,5ml/lt advanced nutrient micro ph 6,5...
ho eseguito 2 sessioni di top ad ogniuna,una sorta di main lining,ma con solo 4 capocce a pianta
Ecco le foto
Bl4ck jack 31gg

k1ller ku5h 31gg

sad 31gg

alla sad ho voluto lasciare quasi tutti i rami tranne un paio di internodi in basso,sembra spingano bene quindi eliminero solo i piu "debolucci" a fine stretch..
Ho preso un cooltube dato che un paio di giorni le temp hanno raggiunto i 34°...
Ora sale poco sopra i 30...
Penso di switchare tra una decina di giorni,o comunque appena gli apicali si saranno irrobustiti un pochino...
Ok,la messa e finita andate in pace :biggrin:
Hola :tiphat:

ciao Bio seguo anche io interessato!

da poco ho dovuto fare un downgrade del mio spazio di coltivazione, ho preso anche io un 40x40x120 ed ho preso gli ufo led cinesi da 180 w. seguo il tuo ciclo cosi a settembre decido se usare questi led o continuo con hps.

edit: ops..chissà perchè ho sbagliato a leggere le misure :D . mi sembrava strano 3 piante in 40 x 40 con vasi da 11 l :D :D

seguo lo stessooo ;)