What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Consiligo autofiorenti

Tizio

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum..volevo 2 consigli per una mia nuova esperienza indoor.
ho una lampada Hps da 250W e 2 bulbi, uno per la fioritura e uno per la vegetativa.
per un'autofiorente..quanto tempo dovro' utlizzare la vegetativa e quando dovro' passare al bulbo per fioritura?
Qualcuno di voi ha mai provato la Tundra della "Dutch Passion"? come si comporta'

:smoke:

CimaDiRapa

Member
Dato che la cuginetta di DP, la t.a.i.g.a. si comporta da schifo, e ci sono le esperienze mie e di parecchia altra gente a dimostrarlo, mi viene spontaneo non consigliartela.
La cugina non è assolutamente af, è regolare, e in diverse bustine 100%fem c'è un'alta percentuale di maschi, vedi te...
Se fai indoor dopo il ciclo di Aby non posso far altro che consigliarti le BL della seeds.of.life

M

maranano

Usa il tasto SEARCH e vedrai che troverai le risposte alle tue domande e anche di più...
Ah benvenuto !!

J

jamal&silas

no taiga no tundra...se vuoi delle auto buttati su altri strain!!!!

Tizio

New member
Per una lista di VERE AF fate riferimento a questo thread:

http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=129303

Cya

=K

Praticamente avevo scelto proprio quelle sbagliate :noway:
La White Darf l ho già provata ,idem per la LR#2 (secondo me la migliore per sapore e raccolto)..La Dyesel Ryder anche non è male...penso che questa volta mi butto su una AK47low oppure una Big low (anche se non ho molto spazio in altezza e questa mi sembra crescere qualcosina in piu' delle altre)

Latest posts

Latest posts