What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

consiglio prossimo ciclo

600wattuser

New member
Ciao a tutti vorrei un consiglio per il mio prossimo ciclo che comincierò a settembre.Ho una grow room di un metro quadrato allestita con un cooltube da 600,2 aspiratori da 230 m3,5 ventole da pc belle grosse, un ventilatore.sono indeciso su che tipo di semini piantare o 10 femminizzati (th burmese kush o gh great white shark o super lemon haze) oppure comprare 5 femminizzati e 10 regular di soma (nycd) o sensi (hashplant),come linea di fertilizzanti e terra userò la plagron.aspetto vostri consigli ciao a tutti e grazie

p.s. accetto anche consigli sugli strain basta che siano delle indicazze

zomboweed

UnDead Member
Veteran
10 femmine in un metro quadro? da seme mi sembran troppe.... no? a meno che non fai un sog, ma da seme mi sembra un po' dura. .... io più di 5 femmine adulte in fioritura in un metro quadrato non le metterei , ma magari mi sbaglio.

600wattuser

New member
il mio piano sarebbe quello di dare poca vegetativa più o meno dai 16 ai 20 giorni per non farle diventare troppo grosse o sennò potrei piantare direttamente 10 semi regular

zomboweed

UnDead Member
Veteran
possono entrambe andare bene come idea... oppure pianti 2 femminizzati e 6/7 normali... hai più spazio per la veg e sei certo di avere almeno 4 femmine . comunque ogni idea è buona...