What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Consiglio per growbox

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Bella ragazzi! sono nuovo del forum... Mi sono lanciato nell'indoor e ho a disposizione ho un box 90x90xh180 fatto in casa, pensavo ad una Phytolite Agro 250W, è abbastanza potente per lo spazio che ho a disposizione?? un estrattore Bluetube CD100, e un paio di ventole del PC per arieggiare l'interno.
Il grow starebbe in garage, con un tubo collegato all'estrattore che porta l'aria fuori da una finestrella, ma la mia preoccupazione era per questo inverno...xkè tenendo aperta la finestra il garage diventerebbe come un frigo, è un problema?? Un'altro dubbio era se utilizzare del Mylar o accontentarmi della stagnola...
Secondo voi cosa posso aggiungere alla lista??
Mi sono stati regalati un paio di semi di lowryder, che ho messo gia in terra xkè mi è stato detto che riuscivo cmq a raccogliere in tempo...(sono stati interrati il 19/8), accortomi dell'enorme rischio volevo subito abituarle all'indoor, ma finchè non riapre il negozio non ho come fare per la lampada...come posso sostituirla?? grazie in anticipo! bella!

Indiano89

Member
Ciao!, hai un bello spazio di coltivazione io ti consiglierei di utilizzare MH 400W per la crescita e HPS 600W per fioritura e dato che generano tanto calore durante l'inverno puoi regolare la temperatura tramite areazione dovrai fare un pò di prove, il mylar và bene la stagnola te lo sconsiglio che diventa un micronde e non riflette al massimo la luce e se non vuoi spendere troppo in corrente elettrica usa CFL 300W con tonalità blu/rossa.
Per un ottimo raccolto ti consiglio comprarti kit di fertilizzanti Atami costa all'incirca 55 euro ed seguire le dosi indicate nella tabella di crescita. Le piante autofiorenti sono sprecate x tt quel spazio! ne pianterei almeno 10. 4 piante sative o indiche. Controlla sempre il PH e EC del terreno e nutrienti ciao!

Latest posts

Latest posts