What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Consigli sempre ben accetti

RESA

New member
Salve, mi chiamo TIZZIO nickname RESA sono del 95 e non sono del tutto nuovo sul forum prima di questo account ho avuto altri profili , interaggivo spesso col forum. Poi ho mollato perché non sono stato bene di salute è mi si è chiuso il mondo. Ora va decisamente meglio e volevo mettere qualche piantina 2 per l'esattezza , ma sono un pó in bilico , vi spiego nel dettaglio cosa cerco e dove sono carente allora premetto che forse la soluzione migliore ai miei problemi sarebbe mettere una bella grow box anche piccola per due piantine vorrei farci almeno 200 grammi a pianta , ho uno stanzino dentro casa dove posso allestire il tutto peró non vivo da solo vivo con mia madre e mio fratello e non posso permettermi che mi scoprano sennó becco una bella denuncia , quindi devo stare attento alla bolletta anche se in parte pago anche io le spese che ci sono quindi contribuisco peró è da evitare i massimali, e poi il problema che ho è che non posso anzi non deve uscire un filo di rumore quindi è da escludere ventilatori di ogni tipo e sopratutto cosa più importate non c’è ricircolo d’aria perché non ci sono finestre ne posso permettermi lavori tipo fare un buco in parete che esca in veranda o fuori casa per mettere il tubo. Allora pensavo visto che ho una veranda ho fatto i calcoli dalle 14 alle 18/19 la pianta la posso fare stare tranquillamente in veranda peró il fatto è che prenderebbe si è no 5 ore di luce ne servono 18 e su questo fattore sono molto carente peró potrei allestire una specie di box all’intento di questo stanzino davvero minimale per 8/10 settimane posso tenerle lí solo dalle 21 alle 4 o le 5 e dargli luce con dei LeD , coí da unire le forze , quindi è una semi out e in. Peró non c’è ricircolò d’aria questo mi rende perplesso , non so fino a che punto possano crescere e stare bene non vorrei neanche che si scaldasse troppo lo stanzino , voi che ne pensate di questo mio piano? Le genetiche che ho intenzione di mettere le ho prese su seedsline e sono FF purple lemonade e gorilla cookies femminizzate stagionali , grazie a chi mi aiuta a decidere e da dei consiglio solo

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Vorrei solo rompere il terreno all'aperto. Pianta le piantine vicino a un ruscello in modo da poterle annaffiare. Coltivo piante all'aperto da molti anni. È facile.'

IMG_1966.JPG