Ciao a tutti, seguo un coltivo in aeroponica con cicli da 70gg: lavoro con le Madri e i cloni in stanze separate e stanze dedicate per la fioritura. Uso genetiche con fioritura max in 9 settimane. Condivido con voi il mio piano alimentare per tutte le fasi così che se qualcuno vede degli errori o accorgimenti che si possono apportare per migliorare la resa e la salute delle piante o se qualcuno può prendere spunto da questo ben venga. Considerate le condizioni ambientali del coltivo come ideali, l'acqua viene dal sistema ad osmosi inversa, il fornitore di prodotti, attrezzatura e sementi per le madri è growbarato.net, non è possibile utilizzare prodotti o altro che non sia a catalogo loro. Gli obiettivi sarebbero di aumentare la resa delle talee (attualmente circa 1/3 rimangono sottosviluppate o muoiono durante le prime 3 settimane di vegetativa), migliorare la percentuale di germinazioni da semenzale perchè attualmente è molto bassa e non mi spiego il motivo (sarà perchè acquistando confezioni di 2/3 semi alla volta sono più scadenti?), aumentare la resa generare che adesso si attesta mediamente sui 400/450g al metro. L'attrezzatura usata è tutta per aeroponica tranne per le madri che usano sistemi Wilma in idroponica con argilla espansa. La lista delle genetiche è in continua evoluzione perchè man mano trovo nuove genetiche più adatte a questa coltivazione e non mi sembrava rilevante inserirla però fatemi sapere se può essere utile...
Per qualsiasi cosa chiedete pure.
Grazie in anticipo.
Per qualsiasi cosa chiedete pure.
Grazie in anticipo.