Ciao ragazzi sono un nuovissimo membro di questo forum,siccome anche io vorrei iniziare una coltivazione indoor,volevo chiedervi di quali attrezzature avevo bisogno per coltivare 2 oppure 3 piante al massimo, il mio budget è di 300 € (anche qualcosa in piu)
Io avevo pensato a questo set up:
1) Grow box 60x60x140
2)Illuminazione: Kit CFL AGRO 200W per Vegetativa + Fioritura (Consigliatemi anche voi,perchè sulle lampade non so dove orientarmi)
3)Ventilatore piccolo (oppure CLIP)
4)Immissione aria: Quella del ventilatore (credo vada bene,ma sono un po scettico)
5) Estrazione aria:Estrattore Assiale In Linea 10cm - 110m3/ora
6) Filtro ai carboni attivi: Can-Lite Filtro Carboni Attivi 100mm - 150m3/h
(Oppure elimina odori)
7) PER I FERTILIZZANTI ED IL TERRICCIO ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI ESSENDO UN EMERITO IGNORANTE IN MATERIA.
P.s :Avevo intenzione di comprare questi strumenti su Coltivazioneindoor.it secondo voi sono affidabili? Avete gia ordinato da quel sito?
Aspetto con ansia numerosi consigli dai novellini ma soprattutto dai piu esperti.
UN SALUTO DA GARY E SOPRATTUTTO BUON CULTIVO A TUTTI
Io avevo pensato a questo set up:
1) Grow box 60x60x140
2)Illuminazione: Kit CFL AGRO 200W per Vegetativa + Fioritura (Consigliatemi anche voi,perchè sulle lampade non so dove orientarmi)
3)Ventilatore piccolo (oppure CLIP)
4)Immissione aria: Quella del ventilatore (credo vada bene,ma sono un po scettico)
5) Estrazione aria:Estrattore Assiale In Linea 10cm - 110m3/ora
6) Filtro ai carboni attivi: Can-Lite Filtro Carboni Attivi 100mm - 150m3/h
(Oppure elimina odori)
7) PER I FERTILIZZANTI ED IL TERRICCIO ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI ESSENDO UN EMERITO IGNORANTE IN MATERIA.
P.s :Avevo intenzione di comprare questi strumenti su Coltivazioneindoor.it secondo voi sono affidabili? Avete gia ordinato da quel sito?
Aspetto con ansia numerosi consigli dai novellini ma soprattutto dai piu esperti.
UN SALUTO DA GARY E SOPRATTUTTO BUON CULTIVO A TUTTI