What's new

Conseguenze legali cannabis light

Lolly

New member
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e spero di non sbagliare niente e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete offrirmi.
Non conoscendo molto sull'argomento coltivazione, mi preoccupo soprattutto di eventuali conseguenze...
1) per coltivare cannabis light serve un'autorizzazione? Se non si ha, a cosa si va incontro?
2) qualora il solito vicino impiccione volesse segnalare la cosa, sono sempre obbligati prima a fare analisi a campione? Come avvengono e soprattutto come vengono notificati i risultati? E il luogo viene messo sotto sequestro insieme alle piante?
Scusate per le tante domande ma ho bisogno di chiarire questi aspetti per evitare problemi.... grazie infinite a chi vorrà aiutarmi ☺️♥️
 

GreenArt

DoctorAuto
Dipende dal paese in cui vivi, noi qui viviamo tutti in Canada, Georgia, Malta, Messico, Sudafrica, Thailandia, Uruguay ecc
:thanks::santa1:
 

BioSemiosi

Active member
Partiamo dall'inizio, tu devi coltivarla per te o vorresti produrla per venderla ?
Vero il discorso semi certificati ma ormai analizzano i campioni e non gli interessa di vedere scontrini, se contiene thc oltre la soglia hai problemi penali, altrimenti hanno solo perso tempo, ormai tutti utlizzano talee o propri ibridi, se poi vuoi stare tranquillo compri anche un sacco di semi certificati ed al momento del controllo puoi dire che sono quelli..però però è un campo minato come settore, lascia perdere..
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
come sempre la soluzione( parziale) c'e.....ma sinceramente qua cosi non so se sia il caso.....ti do solo una dritta...la corte di cassazione ultimamente ha assolto una persona che aveva in casa circa 1kg di erba..+ 17 piante in vari stadi di maturazione....
lui pero aveva prescrizione medica di cannabis con Thc dal 17al 21% 3 gr al gg
3 x 365= assolto...
piu di cosi non mi allungo... ma se sei una persona intelligente , basta e avanza....
 

Latest posts

Latest posts

Top