What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

confused

wouldubreakfree

user b4nn3d
ciao.. ho letto un po' il regolamento della sezione .IT ... e una cosa mi sembra strana. Che cosa esattamente... la fase del censore.

Ho capito che si usa la censora per limitare le apparizioni in google. Hm.. a me, uno, mi pare una cosa inutile..

Ho parlato di questa cosa con un altro moderatore, e qualcuno che vuole cercare cose legate dell'erba non andra a cercare sul google: "Aut0Flow3r, Afgh4n K00sh" ETC... lui andra a scrivere cose del genere: "mariju4na, cann4bis, grow3rs" ETC....

Cosa mi ha detto un moderatore e che se il owner di questo forum voleva fare una cosa del genere (che non si vuole vedere sul google) lo puo' fare semplicemente in 2minuti...

--- speriamo che mi sono fato capito... ---

PS: volevo solo sapere esattamente, perche questa censora?? perche se chiedete a me, sinceramente mi pare inutile...

respect. :tiphat:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ciao amico,
tempo fa tutti noi del forum italiano,insieme,abbiamo deciso che per i nomi delle genetiche auto-flo si applicasse una censura.
SOLO per le auto-flo,questo perchè il forum si stava riempiendo di thread di utenti appena iscritti che chiedevano sempre la stessa cosa...come coltivare auto-flo?

sempre tempo fa,il moderatore era il solo WAMEN e purtroppo per suoi motivi non è stato presente per un bel pò e tuttora non è presente...quindi non c'era nessuno a chiudere,spostare thread e moderare il forum...ed anche quando c'era non bastava da solo...capisci che questo era un bel problema.

Da allora la censura per le auto-flo è rimasta.Il che non vuol dire che funzioni necessariamente...oltretutto a me personalmente non piace poi molto...come a tutti del resto,credo,ma sicuramente quelle persone che hanno comprato 5 semi di l0wr1der,che non hanno il minimo interesse alla coltivazione,bensì solo a fumare e sballarsi,non arrivano tutti qui sul forum italiano.Non è bello vedere invaso da trolls il forum...anzi è decisamente sgradevole,se non frustrante.

La maggior parte delle censure che vedi nel forum è VOLUTAMENTE usata dagli utenti stessi,per evitare che i loro thread appaiano su google...capirai che qui si rientra nella scelta personale,non è una regola che abbiamo stabilito.

Spero di averti spiegato la situazione e che magari anche qualcun'altro possa capire il perchè della censura.Se hai bisogno di altro...sei il benvenuto fratello.

Saluti dal ''biutiful cauntri'' :wave:

wouldubreakfree

user b4nn3d
Goooooood! mo' o capito! grazie amico, sono felice che mi sono integrato piu o meno, anche qui, nella sezione .IT !
saluti dalla Romania!!! Stop RACISM!! Non tutti sono uguali !!
-- scusate l'off -- :wave:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
com'e' la situazione legge/coltivazione da te? non dico sulla carta, ma nella pratica...
curiosity.

wouldubreakfree

user b4nn3d
com'e' la situazione legge/coltivazione da te? non dico sulla carta, ma nella pratica...
curiosity.

hah... romania e a pezzi con la politica. tutti fanno schifo.. solo bugie bugie.. e bugie.

le leggi sono un po drastiche... a questo punto..

qui se ti beccano con l'erba.. e un po pericoloso. (a me non mi anno beccato mai.. yet)
ho sentito delle storie, e letto sui giornali che anche con 0.2 anno beccato persone e hanno preso multa + altri problemi...(grandi problemi..!) 0.2 !!!!

ma alla parte dei grow, su che o visto sul internet, qui su icmag e altri siti con la stessa tema, MJ growing, la romania va bene! molto bene.

ps:

qui, 1g d'erba(che non e neanche 1g, e 0.6-0.7) va a costare 15euro. 15 euro un 0.6 d'erba... wtf man ?

adesso.. sono questi cazzari con i spice shop.. droga legale. fanno schifo.. da voi esistono i spice shop? prodotti "etnobotanici".. tanti ragazzetti dopo che anno fumato i prodotti da questi shop sono andati nel ospedale.. anche casi di decessi..

:tiphat: