catchmecop
Member
Io sono solo un utente che voleva chiedere gentilmente delle informazioni, e senza andare continuamente OT in un Topic che dovrebbe essere un diario di coltivazione...stavo pazientemente aspettando che BUDHALED la smettesse di battibeccare con Tony_Soprano e chiedesse lo spostamento dei post OT....ti basta come risposta o vuoi sapere altro?
Solo che, dopo aver letto questo edificante scambio, ho capito che le possibilità di dialogo stanno a 0.
...come direbbe Bobo Vieri
View Image
Baci&Abbracci
allora, guarda, tu mi hai quotato chiedendo a me (che diavolo ne dovrei sapere?) se la questione era quella giusto? e io che ne so: qui c'è un diario di coltivazione di budhaled, e la particolarità della lampada finisce inevitabilmente per far parlare di essa, generando messaggi OT. Tra l'altro non so neanche a che scambio edificante ti riferisci. Ora: falli accorpare, chiedi a budhaled quello che ti pare, fai tutto quello che vuoi, ma non mi dire se mi basta come risposta dopo che mi tiri in mezzo a me che non centro niente, e che stavo solo parlando con budhaled! ah e poi la foto del calciatore non so cosa significhi.. non mi interesso di calcio. di grazia, i miei ossequi.