Matteoloco
New member
Non so se la mia pianta sia in fioritura nemmeno la settima sa qualcuno può aiutarmi anche a capire che genetica sia penso sia una ibrida il seme mi è stato regalato
Non so se la mia pianta sia in fioritura nemmeno la settima sa qualcuno può aiutarmi anche a capire che genetica sia penso sia una ibrida il seme mi è stato regalato
Sai che settimana possa essere?
ciao @Matteoloco
benvenuto!
avrei voluto risponderti, ma visto che sei entrato senza neanche un saluto, evito!
Grazie milleil nome mi piace ti aiuto io se guardi bene ci sono degli acari che stanno mangiandoti le foglie . Nell'ultima foto si vede bene. cosa fare....... visto che ancora ti mancano diversi giorni ti consiglio di dargli una passata di chimico , non è il top lo sò ma dalla fioritura ce la fai a smaltire sta robaccia , cerca qualcosa per gli acari ( decis ) sono piccolini di colore verde o marroncino . Dagli una passata di chimico poi dopo 7 giorni vai di propoli o olio di neem e ripeti ogni 7 giorni. Fai un bel bagno alle cime prima di cogliere o aspetta che piova tanto la cannabis non si sciupa se si bagna. Se non risolvi non succede quando sarà il momento del raccolto metto le cime a capo sotto e gli acari superstiti vanno tutti su in cima allo stelo , tagli e ti fumi qualce uovo , ma dagli spaccini fumi di peggio.
Guarda scusa lo letto il regolamento è confermo che sono 3 piante differentiallora... inutile che continui ad aprire 3d sulla stessa pianta, come ti ha già risposto di la tano, leggiti 5 minuti il regolamento...
comunque, la pianta sarà entrata in fioritura da 3 settimane ormai, (quindi sarà una settimanella 10 giorni che avrai cominciato a vedere la cimetta).
sicuramente gonfierà ancora, se è predominanza sativa, sarà lunghetta. (ancora 2 mesi sicuri)
per i puntini che hai postato nell'altro 3d, quelli sono punti di ragno rosso, se non intervieni abbastanza velocemente, non raccoglierai molto, se non niente. quel merda è un bastardo infame.
decis mischiato a olio di neem fa un bell'effetto, ma fai almeno 3 trattamenti in 10 giorni, la lancia dell'irroratore o spruzzino falla andare dal basso all'alto, trattando bene la parte inferiore delle foglie.
Ho unito questo ennesimo thread con gli altri 2 e spostato il tutto in area novizi e risoluzione problemi.
Non dico niente perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
son contento di averti fatto ridere....fai una cosa,niente di complicato,continua a scrivere qui,non aprire altri thread per favore qualsiasi pianta tu abbia,volendo puoi cambiare il titolo del thread tu stesso,ma se non sai come fare chiedi a me.Ahhahahaha scusami tanto è un po’ complicato non ci capisco