Ciao a tutti, sono anni che seguo il forum, finalmente ho un po' di tempo libero e mi sono deciso a condividere, dopo aver preso per molto tempo spero di dare anch'io il mio contributo.
Sto provando a fare un ciclo continuo con una fioritura ogni otto settimane.
Box 1 grandezza 150x150x200 per 5 settimane di crescita e le prime 2/3 settimane di fioritura
Luce led pytoled 260w + predator 100w.
Aspiratore, umidificatore. ventilatore dopo le prime due settimane di vita.
Box 2 grandezza 150x150x200 per fioritura 7/8 settimane
1 adjawing bulbo 600w agro
1 adjawing bulbo 400w agro
Ballast lumatek bulbi lumatek o Philips
Aspiratore, deumidificatore, ventilatore.
Terra biocanna, vermiculite e dito di argilla sul fondo.
Vasi iniziali 3,5l, finali 12l.
Fertilizzanti: cannazim, rizothonic canna, supervit hesi, biocannavega e flores, piranha advanced, bioblombastic atami, melassa, lemon kick plagron. Cerco di stare il piu organico che posso.
Nel secondo ciclo aggiungerò cocco alla terra nel vaso definitivo dopo le prime tre settimane 50%terra, 35% cocco, 15% vermiculite.
Nel terzo proverò a dare da subito le percentuali sopra da inizio ciclo.
Box 2 fioritura: ( questo ê il primo ciclo e sara fatto tutto nel box 2, i seguenti cicli avranno la divisione in settimane come scritto sopra)
gli strain li avevo dimenticati, mannaggia, 13 c99 f3mal3 s33s, 10 cr1tical kush barn3ys.
Di 26 semi, due c99 trovati completamente sbriciolati nella confezione chiusa, ci vuole pazienza.
Messi giu 24, ho eliminato una c99 con crescita lentissima, regalata ad un amico con il terrazzo, speriamo che out possa fare del bene.
Siamo a due giorno dopo lo swich, le piccole hanno 37 giorni di vita, tranne una che non voleva nascere, dopo otto giorni ho fatto trucchetto del morso e dopo tre giorni ê nata.
Irrigato oggi con cannazim, supervit, rizothonic, come da tabelle e primo biovega metà dose, questo perche ho notato inizio carenza di n, che ci sta contando che terra biocanna ê prefertilizzata per 3 settimane.
Box 1 crescita: 20 cr3amcaram3l sw33t s33d, 4 c99 f3male. Terzo giorno di vita. Germinate tutte in quattro giorni.
Mi scuso in anticipo per le foto di bassa qualità.
Al prossimo aggiornamento.
Sto provando a fare un ciclo continuo con una fioritura ogni otto settimane.
Box 1 grandezza 150x150x200 per 5 settimane di crescita e le prime 2/3 settimane di fioritura
Luce led pytoled 260w + predator 100w.
Aspiratore, umidificatore. ventilatore dopo le prime due settimane di vita.
Box 2 grandezza 150x150x200 per fioritura 7/8 settimane
1 adjawing bulbo 600w agro
1 adjawing bulbo 400w agro
Ballast lumatek bulbi lumatek o Philips
Aspiratore, deumidificatore, ventilatore.
Terra biocanna, vermiculite e dito di argilla sul fondo.
Vasi iniziali 3,5l, finali 12l.
Fertilizzanti: cannazim, rizothonic canna, supervit hesi, biocannavega e flores, piranha advanced, bioblombastic atami, melassa, lemon kick plagron. Cerco di stare il piu organico che posso.
Nel secondo ciclo aggiungerò cocco alla terra nel vaso definitivo dopo le prime tre settimane 50%terra, 35% cocco, 15% vermiculite.
Nel terzo proverò a dare da subito le percentuali sopra da inizio ciclo.
Box 2 fioritura: ( questo ê il primo ciclo e sara fatto tutto nel box 2, i seguenti cicli avranno la divisione in settimane come scritto sopra)
gli strain li avevo dimenticati, mannaggia, 13 c99 f3mal3 s33s, 10 cr1tical kush barn3ys.
Di 26 semi, due c99 trovati completamente sbriciolati nella confezione chiusa, ci vuole pazienza.
Messi giu 24, ho eliminato una c99 con crescita lentissima, regalata ad un amico con il terrazzo, speriamo che out possa fare del bene.
Siamo a due giorno dopo lo swich, le piccole hanno 37 giorni di vita, tranne una che non voleva nascere, dopo otto giorni ho fatto trucchetto del morso e dopo tre giorni ê nata.
Irrigato oggi con cannazim, supervit, rizothonic, come da tabelle e primo biovega metà dose, questo perche ho notato inizio carenza di n, che ci sta contando che terra biocanna ê prefertilizzata per 3 settimane.
Box 1 crescita: 20 cr3amcaram3l sw33t s33d, 4 c99 f3male. Terzo giorno di vita. Germinate tutte in quattro giorni.
Mi scuso in anticipo per le foto di bassa qualità.
Al prossimo aggiornamento.