bell'up di ferragosto .... sembrano proprio gustose .... un saluto e un abbraccio ciao ciao
bell'up di ferragosto .... sembrano proprio gustose .... un saluto e un abbraccio ciao ciao
hola tio,si ma.....li ci volgiono i moonboot!! nevica a pacchi!!!
buon ferragosto hombre
Mox76
Ormai ci siamo!! Era un po' che non passavo, a quando il taglio? A me sembrano già mature dal tuo ultimo aggiornamento ma tu mi saprai dire meglio?trepeni?un salutone ciao
we erninio! per quanto riguarda amsterdam mi sono limitato a comprare erba dal katsu , un coffeshop vicino ad albert cuyp .Ciao Blu!
Aspetto anch'io qualche novità e non sarebbe male se ci raccontassi qualcosa della tua vacanza ad Amsterdam visto che hai il palato fino
We bellezza! Ho avuto ottimi reports sulle mextiza F2 , credo ti soddisfera' . Le destroyer invece sono strepitose! Quelle cresciute da me sono state veramente buone in fumata e un effetto high che mi soddisfa molto, troverai senz'altro una mamma da tenere.Ciao bluhazy!! Grande ritorno insomma !! Ma come hai fatto ad Amsterdam a fumare solo due tipi di weeda ?! Mi prenoto per qualche fagiolo di panama o qualche suo cross !! Prima però voglio vedere cosa trovo tra le tue Mextiza e le Destroyer!! Seguo!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao Blu, sempre un bel vedere
Su due fagioli di samtroyer ne è germinato uno! Sta bene
Buon coltivo
ciao bellezza e ben rientrato ..... katsu rimane un buon coffee ..... trovato niente dei fagioli che ti interessavano???? un saluto e un abbraccio ciao ciao
Arrivano anche l sud , tranquillo...Bellissima bh e ci credo che è vigorosa,in 6 giorni guarda che belle radiciotte che ha fatto ultimamenre sto vedendo le tue semenze sparse nei vari box di ic,chi sa quando ne arriverà qualcuno giu al sud
Il salice e valido ma sto cercando di semplificare il tutto e mi trovo bene con la auxina in polvere....ciao ottimo cultivo per avere spazi cosi ridotti,se ti interessa (forse lo sai gia) un macerato di salice è ottimo per far radicare le talee ,provato solo una volta con la maria e molte volte con peperoncini e bacche varie sempre ottimi risultati.
troverai qualcosa di molto interessante.... I maschi destroyer aggiungono tanta potenza, resina e vigore ai cross.Ciao bluhazy! Bellissima la Destroyer#6!! Spero di trovare anch'io il feno freaky !! E ho già pensato a un cross molto interessante da fare con un bel maschietto se lo troverò !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Arrivano anche da te , vengo a Roma a Dicembre e magari ci becchiamo ?we bellezza....
sempre sulla cresta...noto con piacere che stai sempre di più perfezionando i gabbiotti e l'uso del sub e dei fert. autoprodotti, da vero pioniere....chi sa...forse un giorno avrò anche io uno dei tuoi fagioli da fare sul balcòn...
ti abbraccio...rep++++++++++++
We grande uomo! su' 6 semi ho avuto 5 piante , 3 femmine e 2 maschi/femmina cosi pieni di palle e pistilli che non ho potuto distinguere il sesso, ma tutte belle e vigorose , abbastanza simili come stuttura e forma foglie e vigore leggermente diverso. Come high e' uno dei miei preferiti e tengo la femmina panama #2 come mamma. Cercavo e cerco ancora ( ma non ho fretta ) le panama di ace per vedere se sono piu' stabili sessualmente e trovo un maschio decente, anche se le femmine sono stabili e niente erma , mi seve un maschio per fare gli F2 di questa bella genetica. Anche se la panama di ace e cannabiogen provengono dallo stesso ceppo , i 2 breeders hanno scelto feni diversi nella loro selezione ( credo da F3/4 fino ad oggi F7/8 o qualcosa del genere, quindi niente freak.ciao bellezza sempre belle cose nelle gabbie .... avrei una cosa da chiederti .... hai mica mai trovato fenomeni di mutazione o deformazioni nelle panama???? .... un amico ne ha una decina e 4 o 5 sembrano + roba di DJ short + che di cannabiogen .... quando le ho fatte io su 5 ... 0 deformazioni o simili .... boh .... non le conosco bene .... poi sennò andrò a sfrucugliare nel loro 3D .... grazie in anticipo ciao ciao
Ciao bello! La gabbia nn delude mai, ma una curiosità sul fotoperiodo, come mai prima di passare al tuo solito 11,5/12,5, fai un passaggio a 13/11?salutoni
quindi niente freak.