What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

coltivo organico in microcab con cfl e genetiche ,sub e fert autoprodotti

mox76

Well-known member
hola tio,si ma.....li ci volgiono i moonboot!! nevica a pacchi!!!
buon ferragosto hombre

Mox76

Nabat

Active member
Veteran
Ormai ci siamo!! Era un po' che non passavo, a quando il taglio? A me sembrano già mature dal tuo ultimo aggiornamento ma tu mi saprai dire meglio?trepeni?un salutone ciao

Erminio

Member
Ciao Blu!
Aspetto anch'io qualche novità e non sarebbe male se ci raccontassi qualcosa della tua vacanza ad Amsterdam visto che hai il palato fino :D

:tiphat:

bluhazy

Active member
bell'up di ferragosto :) .... sembrano proprio gustose .... un saluto e un abbraccio ciao ciao

we bellezza! lo sono , vorrei farti assaggiara la panama 2..........

un abbraccio

hola tio,si ma.....li ci volgiono i moonboot!! nevica a pacchi!!!
buon ferragosto hombre

Mox76

@ cime tempestose

Ormai ci siamo!! Era un po' che non passavo, a quando il taglio? A me sembrano già mature dal tuo ultimo aggiornamento ma tu mi saprai dire meglio?trepeni?un salutone ciao

we bello!! le ho tagliate 5 giorni dopo l'ultima foto . La pnama due l'ho tenuta come mamma , e strepitosa , tantissima resina e profilo terpeni limone e caffe' , sono in concia adesso.
un abbraccio

Ciao Blu!
Aspetto anch'io qualche novità e non sarebbe male se ci raccontassi qualcosa della tua vacanza ad Amsterdam visto che hai il palato fino
we erninio! per quanto riguarda amsterdam mi sono limitato a comprare erba dal katsu , un coffeshop vicino ad albert cuyp .
ho trovato la dr grinspoon e ho fumato solo quella a parte un assaggio di lemon haze , fumava bene ma forse un effetto troppo misto per essere considerata una 100% sativa.

La dr grinspoon invece mi ha soddisfatto molto , ero curiosissimo di provarla e adesso posso dire che assomiglia tanto come effetto alla mia destroyer #6 che tengo come mamma ( freaky thai feno )

un abbraccio

detto questo:
riparto con 2 talee della panama #2 e una destroyer f2 strepitosa.

picture.php

trapianto , le panama dietro e la destroyer avanti

picture.php

qui dopo 5 giorni

picture.php

montata la rete crog per far crescere le piante sotto la rete.

Ritorno con up settimanali a fine settimana per seguire lo sviluppo nella gabbia e vi aggiorno sulla strategia che seguiro' questo ciclo .

Grazie a tutti della visita sempre apprezzata

Peace BH

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bluhazy!! Grande ritorno insomma :biggrin:!! Ma come hai fatto ad Amsterdam a fumare solo due tipi di weeda :biggrin:?! Mi prenoto per qualche fagiolo di panama o qualche suo cross :)!! Prima però voglio vedere cosa trovo tra le tue Mextiza e le Destroyer!! Seguo!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

bluhazy

Active member
Ciao bluhazy!! Grande ritorno insomma :biggrin:!! Ma come hai fatto ad Amsterdam a fumare solo due tipi di weeda :biggrin:?! Mi prenoto per qualche fagiolo di panama o qualche suo cross :)!! Prima però voglio vedere cosa trovo tra le tue Mextiza e le Destroyer!! Seguo!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
We bellezza! Ho avuto ottimi reports sulle mextiza F2 , credo ti soddisfera' . Le destroyer invece sono strepitose! Quelle cresciute da me sono state veramente buone in fumata e un effetto high che mi soddisfa molto, troverai senz'altro una mamma da tenere.

Sai , quando fumo a me piace muovermi, mi saro' fatto una ventina di km al giorno ad amsterdam e ho preferito andare sul sicuro con la dr grinspoon dopo il primo assaggio. Piu' che altro volevo la possibilita' di confrontare la qualita' e potenza di quello che fumo contro quello che si trova sul mercato e adesso posso proprio dire che sto messo bene con i miei cross/F2.

Un abbraccio

picture.php

la situazione attuale nella gabbia prima dell'ultima session di lst, ripiegato tutte le cime domonanti e indirizzate verso i lati. Prendo le talee prima di passare in flo , ma aspetto ancora minimo una settimana.

Peace BH

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Blu, sempre un bel vedere:biggrin:
Su due fagioli di samtroyer ne è germinato uno! Sta bene:biggrin:

Buon coltivo:tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
ciao bellezza e ben rientrato :) ..... katsu rimane un buon coffee ..... trovato niente dei fagioli che ti interessavano???? un saluto e un abbraccio ciao ciao

bluhazy

Active member
Ciao Blu, sempre un bel vedere:biggrin:
Su due fagioli di samtroyer ne è germinato uno! Sta bene:biggrin:

Buon coltivo:tiphat:

Speriamo in una femmin allora , ti tengo d'occhio:tiphat:

ciao bellezza e ben rientrato :) ..... katsu rimane un buon coffee ..... trovato niente dei fagioli che ti interessavano???? un saluto e un abbraccio ciao ciao

Grazie caro ,purtroppo no , cercavo le panama di ace e la punto rojo di cannabiogen per fare un cross , ci ritorno a fine settembre e magari ho piu' fortuna. Fammi sapere quando vai ad amsterdam , se ci vai ogni tanto :laughing: che magari ci becchiamo , ho magari a fine dicembre quando vado a Roma .

Un abbraccio BH

bluhazy

Active member
Un up velocissimo.....
Ripiegato le cime dominanti e montata il resto della gabbia dopo aver preso talee . La destroyer F2 cresce con molto vigore ma aspetto ancora prima di passare a 11,5/12,5

picture.php

prima

picture.php

dopo

picture.php

talee tagliate dalla madre 7 giorni fa' , destroyer #6 ( freaky thai feno ) una velocita' di radicazione incredibile .

Peace BH

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bellissima bh e ci credo che è vigorosa,in 6 giorni guarda che belle radiciotte che ha fatto :) ultimamenre sto vedendo le tue semenze sparse nei vari box di ic,chi sa quando ne arriverà qualcuno giu al sud :D:D

:wave:

ciao ottimo cultivo per avere spazi cosi ridotti,se ti interessa (forse lo sai gia) un macerato di salice è ottimo per far radicare le talee ,provato solo una volta con la maria e molte volte con peperoncini e bacche varie sempre ottimi risultati.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bluhazy! Bellissima la Destroyer#6!! Spero di trovare anch'io il feno freaky :)!! E ho già pensato a un cross molto interessante da fare con un bel maschietto se lo troverò :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

donwalter

HOMBRE
Veteran
we bellezza....:huggg:
sempre sulla cresta...noto con piacere che stai sempre di più perfezionando i gabbiotti e l'uso del sub e dei fert. autoprodotti, da vero pioniere....chi sa...forse un giorno avrò anche io uno dei tuoi fagioli da fare sul balcòn...:biggrin:
ti abbraccio...rep++++++++++++

bluhazy

Active member
Bellissima bh e ci credo che è vigorosa,in 6 giorni guarda che belle radiciotte che ha fatto ultimamenre sto vedendo le tue semenze sparse nei vari box di ic,chi sa quando ne arriverà qualcuno giu al sud
Arrivano anche l sud , tranquillo...
ciao ottimo cultivo per avere spazi cosi ridotti,se ti interessa (forse lo sai gia) un macerato di salice è ottimo per far radicare le talee ,provato solo una volta con la maria e molte volte con peperoncini e bacche varie sempre ottimi risultati.
Il salice e valido ma sto cercando di semplificare il tutto e mi trovo bene con la auxina in polvere....
Ciao bluhazy! Bellissima la Destroyer#6!! Spero di trovare anch'io il feno freaky !! E ho già pensato a un cross molto interessante da fare con un bel maschietto se lo troverò :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
troverai qualcosa di molto interessante.... I maschi destroyer aggiungono tanta potenza, resina e vigore ai cross.
we bellezza....:huggg:
sempre sulla cresta...noto con piacere che stai sempre di più perfezionando i gabbiotti e l'uso del sub e dei fert. autoprodotti, da vero pioniere....chi sa...forse un giorno avrò anche io uno dei tuoi fagioli da fare sul balcòn...:biggrin:
ti abbraccio...rep++++++++++++
Arrivano anche da te , vengo a Roma a Dicembre e magari ci becchiamo ?

La situazione attuale nella gabbia, sto ancora piegando qualche cima che cerca di prendere la dominanza ma penso ci siamo ormai e faccio lo switch probabilmente domenica prossima ma passo prima a 13/11 in settimana e poi a 11,5/12,5 , vedremo che succede.

picture.php

la destroyer F2 avanti e le 2 panama #2 ai lati. Questo ciclo vado di solo acqua piovana, ho notato che le sative 100% sono molto piu' sensibili ai fert dei cross fatti prima e trovo difficolta a fare un ciclo intero senza bruciature o altro e in piu' credo di avere un sub troppo carico per le sative, vedremo anche questo.

Un abbraccio a tutti BH

Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
ciao bellezza sempre belle cose nelle gabbie :) .... avrei una cosa da chiederti .... hai mica mai trovato fenomeni di mutazione o deformazioni nelle panama???? .... un amico ne ha una decina e 4 o 5 sembrano + roba di DJ short + che di cannabiogen .... quando le ho fatte io su 5 ... 0 deformazioni o simili .... boh .... non le conosco bene .... poi sennò andrò a sfrucugliare nel loro 3D .... grazie in anticipo ciao ciao

Nabat

Active member
Veteran
Ciao bello! La gabbia nn delude mai, ma una curiosità sul fotoperiodo, come mai prima di passare al tuo solito 11,5/12,5, fai un passaggio a 13/11?salutoni

bluhazy

Active member
ciao bellezza sempre belle cose nelle gabbie :) .... avrei una cosa da chiederti .... hai mica mai trovato fenomeni di mutazione o deformazioni nelle panama???? .... un amico ne ha una decina e 4 o 5 sembrano + roba di DJ short + che di cannabiogen .... quando le ho fatte io su 5 ... 0 deformazioni o simili .... boh .... non le conosco bene .... poi sennò andrò a sfrucugliare nel loro 3D .... grazie in anticipo ciao ciao
We grande uomo! su' 6 semi ho avuto 5 piante , 3 femmine e 2 maschi/femmina cosi pieni di palle e pistilli che non ho potuto distinguere il sesso, ma tutte belle e vigorose , abbastanza simili come stuttura e forma foglie e vigore leggermente diverso. Come high e' uno dei miei preferiti e tengo la femmina panama #2 come mamma. Cercavo e cerco ancora ( ma non ho fretta ) le panama di ace per vedere se sono piu' stabili sessualmente e trovo un maschio decente, anche se le femmine sono stabili e niente erma , mi seve un maschio per fare gli F2 di questa bella genetica. Anche se la panama di ace e cannabiogen provengono dallo stesso ceppo , i 2 breeders hanno scelto feni diversi nella loro selezione ( credo da F3/4 fino ad oggi F7/8 o qualcosa del genere, quindi niente freak.

Ciao bello! La gabbia nn delude mai, ma una curiosità sul fotoperiodo, come mai prima di passare al tuo solito 11,5/12,5, fai un passaggio a 13/11?salutoni

We bellezza! Giusto per marcare il passaggio a fioritura cosi si accumulano gli ormoni che stimolano la fioritura , non fa' tanta differenza perche' e' sempre una settimana in piu' di vege, ma e' meglio del passaggio brusco da 18/6 direttamente a 11,5/12,5

Un abbraccio BH

Latest posts

Latest posts