What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

coltivo organico in microcab con cfl e genetiche ,sub e fert autoprodotti

Erminio

Member
Ciao Blu
ottimo lavoro di contenimento, come sempre del resto, curioso di vedere cosa farai per risolvere le carenze!

Buon cultivo bro :tiphat:

bluhazy

Active member
Ciao Blu
ottimo lavoro di contenimento, come sempre del resto, curioso di vedere cosa farai per risolvere le carenze!

We bellezza! ormai il ciclo e' andato, quelle foglie iniziarono con una botta di caldo 32/33 per un paio di giorni, le foglie dannegiate sono concentrate intorno alle lampade. Poi metto una foto delle talee di riferimento delle panama in ambiente diverso.

Ne approffitto per mettere 2 foto del cab perpetual sempre a 11,5/12,5

picture.php

fila posteriore

picture.php

fila anteriore

Un massimo di 12 piante in 1,5 l ( 18x50 cm di base e alto 70 cm ), le piante vengono vegetate per 3 settimane e sono state toppate almeno una volta e poi un lollypop
prima di entrare nel perpetual

Peace BH

J

jamesb35

Ciao Blu

è solo un fatto di caldo o temperature alte delle foglie sotto luce...:tiphat::)

bluhazy

Active member
semi femminizzati

semi femminizzati

Qui un cab provvisorio per fare semi femminizzati con il maschio/femmina destroyer #3 ( freaky thai feno ) 60 watt di cfl senza ventilazione

picture.php

a parte il maschio( ve lo faccio vedere in piena fioritura piu' avanti ) ci sono 3 c99bx1 , 3 panama , feno 1# , 2# e 4# e una destroyer freaky thai feno ( D6# )

picture.php

le 3 panama, le stesse che ho nella gabbia ( 2# e 4# ), a quasi 5 settimane di flo , queste stanno decisamente meglio.

Peace BH

bluhazy

Active member
maschio/femmina Destroyer#3

maschio/femmina Destroyer#3

Eccolo di nuovo all'opera , il feno freaky thai trovato nei semi regolari destroyer di cannabiogen

picture.php

quasi pronto

picture.php

dettaglio cima ( foto fatta l'anno scorso

Peace BH

bluhazy

Active member
La gabbia @ 7 settimane di 11,5/12,5

luci : 120 watt @ 6500k

regime 11,5/12,5

acqua piovana

picture.php

panama #4

picture.php

panama #4

picture.php

panama #2

picture.php

panama #2

picture.php

Gli apicali

Peace BH

T

the rooster

Ciao Bluhazy,piacere.
Commento per poter seguire meglio il thread.
Ciao grazie.

xC u o R E

Member
Veteran
E poi sei li.. Sul divano.. Con il tuo bel joint che leggi DolceVita... Arriva alla parte del coltivo del mese... E leggi degli strains mooooolto familiari... Guardi il breeder e vedi Sgapetti aka BluHazy... Davvero bello leggerti su DolceVita... Bravo anche Ubaccu che ti "sponsorizzato" sul magazine... Complimenti bro... Davvero tanta roba... Ci si legge!!! Buon cultivo!! Enjoy!!

bluhazy

Active member
Ciao Bluhazy,piacere.
Commento per poter seguire meglio il thread.
Ciao grazie.
:tiphat:

Ciao bello mamma quella panama che sarà io ancora ho in concia le mie e fumano da diooooo grazie man

Fumano veramente bene, ho assaggiato la destroyer F2 ( mammizata ) ed e' uno spettacolo . Un abbraccio

E poi sei li.. Sul divano.. Con il tuo bel joint che leggi DolceVita... Arriva alla parte del coltivo del mese... E leggi degli strains mooooolto familiari... Guardi il breeder e vedi Sgapetti aka BluHazy... Davvero bello leggerti su DolceVita... Bravo anche Ubaccu che ti "sponsorizzato" sul magazine... Complimenti bro... Davvero tanta roba... Ci si legge!!! Buon cultivo!! Enjoy!!

We , addirittura! Ubacco ha la passione e si vede dalle piante . Lo leggo con piacere se lo trovo l'articolo. Ma tu cosa aspetti a mettere giu' 2 fagioli ? Vabbe che sei un porcellone e stai messo bene a fumare :laughing:

Un abbraccio BH

xC u o R E

Member
Veteran
Heheheheh purtroppo qui le temperature non mi permettono di far nulla... 30c gradi in casa e sopra i 35c nel box... Bisognerà aspettare l'arrivo del fresco per ripartire... Purtroppo i barattoli calano a vista d'occhio... Ma nn mi lamento.. Soprattutto per la qualità... Guarda che non mi sono dimenticato i tuoi seeds... Se ne stanno belli al fresco in frigo aspettando temperature migliori... Quest'inverno faró un ciclo solo con i tuoi strains e vediamo cosa si tira fuori!!! Pronto a ripartire più carico che mai... Ci si legge fratè!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

bluhazy

Active member
8 settimane di 11,5/12,5

8 settimane di 11,5/12,5

La gabbia @ 8 settimane di 11,5/12,5

regime 11,5/12,5

acqua piovana

picture.php

la gabbia

picture.php

apicale panama #2

picture.php

panama #2

picture.php

panama #4

picture.php

panama #4

La #4 sta cacciando resina seriamente adesso, ma non e' arrivata ai livelli della #2 , ancora 3/4 settimane al taglio anche se la #2 penso sara' piu' veloce, vedremo che succede.

Peace BH

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,sono bellissime,tutte piene di zucchero:biggrin:
Non vedo lora di seminare la d99 e la samtroyer che mi ha gentilmente regalato erminio,aspetto metà agosto,magari farà più fresco..
Buon coltivo:tiphat:

bluhazy

Active member
Ciao,sono bellissime,tutte piene di zucchero
Non vedo lora di seminare la d99 e la samtroyer che mi ha gentilmente regalato erminio,aspetto metà agosto,magari farà più fresco..
Buon coltivo

We jabba! bravo erminio, ti seguo per vedere cosa ne esce fuori!

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]La gabbia @ 8 settimane di flo

regime 11,5/12,5

acqua piovana

[/FONT]
picture.php

la gabbia

picture.php

dettaglio resina panama #2

Parto in settimana per amsterdam quindi saro' assente . Al titorno saranno quasi 11 settimane e magari taglio se sono pronte.

Peacer BH

bluhazy

Active member
Ciao Blu,
come farai per le irrigazioni in quei giorni?
Buone meritate vacanze comunque :D
Saranno 5 giorni senza attenzioni , la gabbia e' a fine fioritura quindi non bevono tanto. Il perpetual soffrira un po' ma niente di tragico.

La cosa piu' importante e' il cab con le mamme e i maschi, poto le radici e la parte vegetativa e rinvaso, sparisco ogni tanto per 4/5 ed e' sempre andata bene.

Faccio un nuovo ciclo con le panama ( cosi ho tempo per assaggiare/scegliere una femmina panama da tenere ) e comincio a germogliare i semi rimasti delle mextiza e le nepaljam originali di cannabiogen per scegliere parenti per gli F2 e eventuali cross.

Ho un po' di fretta a fare gli F2 perche' c'e' la possibilita che debba chiudere questa location e vendere casa e vorrei essere pronto con la selezione dai semi originali di cbg perche' non potro tenere mamme fino a quando trovo un altra casa.

Peace BH

Erminio

Member
Saranno 5 giorni senza attenzioni , la gabbia e' a fine fioritura quindi non bevono tanto. Il perpetual soffrira un po' ma niente di tragico.

La cosa piu' importante e' il cab con le mamme e i maschi, poto le radici e la parte vegetativa e rinvaso, sparisco ogni tanto per 4/5 ed e' sempre andata bene.

Faccio un nuovo ciclo con le panama ( cosi ho tempo per assaggiare/scegliere una femmina panama da tenere ) e comincio a germogliare i semi rimasti delle mextiza e le nepaljam originali di cannabiogen per scegliere parenti per gli F2 e eventuali cross.

Ho un po' di fretta a fare gli F2 perche' c'e' la possibilita che debba chiudere questa location e vendere casa e vorrei essere pronto con la selezione dai semi originali di cbg perche' non potro tenere mamme fino a quando trovo un altra casa.

Peace BH
Azz! Grandi cambiamenti in corso quindi! Spero che nella nuova location riesci ad espanderi i box!
Buona fortuna allora!
Le due Samtroyer che ho messo a germinare non sono nate, i due semi erano troppo rovinati, purtroppo qualcuno nel viaggio si era schiacciato ma ho provato lo stesso... Stasera ne metto un altro!
Ah, la D99 sfiorando la resina con le dita sa di Ananas puro :D :D

ubaccu

Member
E si mi ha selezionato enjoint e ovviamento ho menzionato blue a settembre riparto di brutto con tutti i semi che mi ha dato

bluhazy

Active member
Azz! Grandi cambiamenti in corso quindi! Spero che nella nuova location riesci ad espanderi i box!
Buona fortuna allora!
Le due Samtroyer che ho messo a germinare non sono nate, i due semi erano troppo rovinati, purtroppo qualcuno nel viaggio si era schiacciato ma ho provato lo stesso... Stasera ne metto un altro!
Ah, la D99 sfiorando la resina con le dita sa di Ananas puro

Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi della D99! Per la location vedremo come si sviluppa la storia, ci sono probabilita' che rimango qui ma devo prendere provvedimenti nel caso devo traslocare.

E si mi ha selezionato enjoint e ovviamento ho menzionato blue a settembre riparto di brutto con tutti i semi che mi ha dato

Bella storia! Non vedo l'ora che riconcominci allora!

Detto questo , la gabbia a quasi 10 settimane di 11,5/12,5

picture.php

panama #4

picture.php

panama #4

picture.php

panama #2

picture.php

panama #2

Passo a 10/14 e taglio a 11 settimane di flo. Il resto a soppravissuto l'assenza di 6 giorni e stanno bene a parte un paio di piante trovate un po' moscie, ma si sono riprese subito.

Peace BH

Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
bell'up di ferragosto :) .... sembrano proprio gustose .... un saluto e un abbraccio ciao ciao

Latest posts

Latest posts