Ciao Blu
ottimo lavoro di contenimento, come sempre del resto, curioso di vedere cosa farai per risolvere le carenze!
Buon cultivo bro
Ciao Blu
ottimo lavoro di contenimento, come sempre del resto, curioso di vedere cosa farai per risolvere le carenze!
Buon cultivo bro
Ciao Bluhazy,piacere.
Commento per poter seguire meglio il thread.
Ciao grazie.
Ciao bello mamma quella panama che sarà io ancora ho in concia le mie e fumano da diooooo grazie man
E poi sei li.. Sul divano.. Con il tuo bel joint che leggi DolceVita... Arriva alla parte del coltivo del mese... E leggi degli strains mooooolto familiari... Guardi il breeder e vedi Sgapetti aka BluHazy... Davvero bello leggerti su DolceVita... Bravo anche Ubaccu che ti "sponsorizzato" sul magazine... Complimenti bro... Davvero tanta roba... Ci si legge!!! Buon cultivo!! Enjoy!!
Ciao,sono bellissime,tutte piene di zucchero
Non vedo lora di seminare la d99 e la samtroyer che mi ha gentilmente regalato erminio,aspetto metà agosto,magari farà più fresco..
Buon coltivo
Saranno 5 giorni senza attenzioni , la gabbia e' a fine fioritura quindi non bevono tanto. Il perpetual soffrira un po' ma niente di tragico.Ciao Blu,
come farai per le irrigazioni in quei giorni?
Buone meritate vacanze comunque
Azz! Grandi cambiamenti in corso quindi! Spero che nella nuova location riesci ad espanderi i box!Saranno 5 giorni senza attenzioni , la gabbia e' a fine fioritura quindi non bevono tanto. Il perpetual soffrira un po' ma niente di tragico.
La cosa piu' importante e' il cab con le mamme e i maschi, poto le radici e la parte vegetativa e rinvaso, sparisco ogni tanto per 4/5 ed e' sempre andata bene.
Faccio un nuovo ciclo con le panama ( cosi ho tempo per assaggiare/scegliere una femmina panama da tenere ) e comincio a germogliare i semi rimasti delle mextiza e le nepaljam originali di cannabiogen per scegliere parenti per gli F2 e eventuali cross.
Ho un po' di fretta a fare gli F2 perche' c'e' la possibilita che debba chiudere questa location e vendere casa e vorrei essere pronto con la selezione dai semi originali di cbg perche' non potro tenere mamme fino a quando trovo un altra casa.
Peace BH
Azz! Grandi cambiamenti in corso quindi! Spero che nella nuova location riesci ad espanderi i box!
Buona fortuna allora!
Le due Samtroyer che ho messo a germinare non sono nate, i due semi erano troppo rovinati, purtroppo qualcuno nel viaggio si era schiacciato ma ho provato lo stesso... Stasera ne metto un altro!
Ah, la D99 sfiorando la resina con le dita sa di Ananas puro
E si mi ha selezionato enjoint e ovviamento ho menzionato blue a settembre riparto di brutto con tutti i semi che mi ha dato