Cio bello tu sempre a fare faggioli e hahah fine settimana taglio la pantroyer e la mextiza invece la destroyer freaky continua la sua maturazione fino a giugno mi sa presto posterò qualche foto
Ciao bluhazy! Era un sacco che non passavo !! Spero tutto bene, connessione a parte!! La gabbia è sempre piena vedo !! Dai con qualche cross che la Panama m'attizza!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Quale sarà il masculo? Secondo me quello in fondo a sinistra...vado così è..a sentimentodopo averle sessate, e aver rimpiazzato il masculo con le talee, riswitcci a 18/6 o le lasci fiorire? Sempre curioso..Un salutone
......Il sub e adesso 75% torba bianca e scure e 25% di cocco grezzo.....Peace BH
Qualche dato tecnico per gli amanti,
luci : 70 watt @ 6500k e 60 watt @ 2500k
regime luci 18/6
fertilizzanti : acqua piovana
View Image
piante belle verdi , sembrano stare bene e molto vigorose e compatte. Ho fatto alzare i 3 apicali a livello delle cime basse ormai molto sviluppate sotto le foglie prendisole.
View Image
dettaglio panama 2 , la piu' compatta, dichiarata femmine da prefiori
View Image
apicali panama 3 maschio? ( sotto ) e panama 4 femmina ? ( sopra )
Spero di sessare a fine settimane perche ormai lo spazio disponibile e quasi riempito, ma saro' costretto a riempire lo spazio lasciato dall'eventuale maschio. Lo spazio radicale purtroppo e quello che e' , vedremo come decido per i nutrimenti questo ciclo. Sono tentato di usare fert in bottiglia organici per poi rifare le stesse femmine con ammendanti organici ( quindi niente bottiglie ) per capire meglio la differenza in sapore/odore/produzione ma devo prima decidermi .
Peace BH
ciao bluhazy,
complimenti ti seguo molto interessato. Anche io abbraccio la tua filosofia anche se sono ancora alle prime armi eheh. Fino ad ora l'unico macerato che ho usato è quello di ortica.
Ti volevo chiedere una cosa. Vorrei cercare di fare qualche macerato per la fase di fioritura e leggendo un link che hai postato, vorrei usare alcune tra le seguenti piante:
Dock: potassium, phosphorous, magnesium
Comfrey: nitrogen, potassium, magnesium, calcium, iron, silica,
Chamomile: potassium, phosphorus, calcium, lime
Yarrow: nitrogen, potassium, phosphorus, copper, lime, sulphur
Vista la tua esperienza, mi sapresti dire quali di queste piante è facile da reperire e darmi qualche consiglio su dove cercarle e come riconoscerle. Tene sarei molto grato
buon cultivo fratello
Coao bello ho tagliato dunque la pantroyer che dire bella botta fuma bene molto acida limonata,
Ho fatto solo un maschio di queste , e' stata la piu' produttiva delle 3 ?
la freaky fantastica ha prodotto poco ma è unica un sapore dolciasto eti fa entrare in un trip assurdo,
vale la pena aspettare che sia pronta quante settimane di flo ha fatto?
ma quella che più mi ha stupito è la mextiza mammmmaaa mia che legnata ti giuro ho fatto un purino dopo 8 tiri esatti ero ko sembravo ubriaco barcollavo impiedi ..allucinante..sapore muschiato sandaloso ..poi neanche il tempo di appoggiarmi che mi sono addormentato in 3 minuti
Di queste ho fatto solo 2 maschi, quanta flo ha fatto?
topp gli strain man poi posto le foto del taglio nel mio ciclo cosi lo concludo e appena finiranno di seccare gli altri cros fatti da me voglio vedere come sono
Hai fatto un bel lavoro , poi passo da te a vederle
Peace BH
La pantroyer si è stata la più produttiva
La freaky thai ha fatto praticamnete 12 settimane
E la mextiza 9 settimane di flow
Ciao BluHazy,
anche se non ho mai scritto nel tuo thread, ti seguo da sempre, anche con l’altro nick , ma tu sei di un altro pianeta, quindi alcune volte faccio fatica a capire ma è tutto molto interessante, sei in sperimentazione continua, e i tuoi cross mi sembrano davvero molto validi.
Grazie per la condivisione, e tutto ciò che mi hai insegnato.
Saluti e buona sperimentazione.
ola blu....amico mio...
artigiano della canapa....
sei un eperto dell'apetto migliore della coltivazione...la sperimentazione...
se a questo poi unisci l'uso esclusivo di prodotti naturali ottieni la grandiosità e l'unicità dell' essere uno dei migliori e utili growers del forum...mi piace molto ciò che fai...ma...te l'avrò già detto...immagino.
ti abbraccio blu...... tanto di cappello per te...
grazie di esserci...