bluhazy
Active member
Mi manca una documentazione di un coltivo organico senza l'uso di fert
in bottiglia nella sezione italiana. Il fine personale e' essere abile
di coltivare con genetiche , sub e nutrimenti organici autoprodotti il piu'
possibile.
I vantaggi sono tanti, a parte lo sgamo di girare con sacchi di sub in pieno inverno,
sub usato da disfarsi senza dare nell'occhio, spedizioni postali di semi e fert ,
estrattori ,lampade e storie varie.
Questa documentazione vuole essere semplicemente una condivisione dei metodi da me usati,
una discussione per aiutarmi a capire quale strada prendere nel futuro.
Sono ancora al test del primo sub riciclato e ho 3 coltivi in corso con setup e genetiche diverse
dove uso solo acqua piovana dall'inizio alla fine, per capire meglio.
A parte il sub riciclato con ammendanti organici, sto usando in un cab pacciume per fornire
i nutrimenti necessari fine a fine ciclo.
Come al solito, il sub sara' usato in tutti gli stadi del coltivo, un sub unico
per germogliare semi, fare talee e trapiantare piante prima della fioritura.
La motivazione e semplice : l'erba sta' migliorando nel gusto, sapore e effetto e credo che posso
migliorarla ulteriormente seguendo la vera strada organica, staremo a vedere che succede.
Come al solito e' un work in progress , sono qui per condividere e imparare, incontrare vecchi amici e farne di nuovi.
Avro' bisogno di tempo per presentare il tutto, abbiate pazienza.
Peace BH
in bottiglia nella sezione italiana. Il fine personale e' essere abile
di coltivare con genetiche , sub e nutrimenti organici autoprodotti il piu'
possibile.
I vantaggi sono tanti, a parte lo sgamo di girare con sacchi di sub in pieno inverno,
sub usato da disfarsi senza dare nell'occhio, spedizioni postali di semi e fert ,
estrattori ,lampade e storie varie.
Questa documentazione vuole essere semplicemente una condivisione dei metodi da me usati,
una discussione per aiutarmi a capire quale strada prendere nel futuro.
Sono ancora al test del primo sub riciclato e ho 3 coltivi in corso con setup e genetiche diverse
dove uso solo acqua piovana dall'inizio alla fine, per capire meglio.
A parte il sub riciclato con ammendanti organici, sto usando in un cab pacciume per fornire
i nutrimenti necessari fine a fine ciclo.
Come al solito, il sub sara' usato in tutti gli stadi del coltivo, un sub unico
per germogliare semi, fare talee e trapiantare piante prima della fioritura.
La motivazione e semplice : l'erba sta' migliorando nel gusto, sapore e effetto e credo che posso
migliorarla ulteriormente seguendo la vera strada organica, staremo a vedere che succede.
Come al solito e' un work in progress , sono qui per condividere e imparare, incontrare vecchi amici e farne di nuovi.
Avro' bisogno di tempo per presentare il tutto, abbiate pazienza.
Peace BH
Last edited: