ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
grazie a tutti del passaggio e dei consigli!!!!!
Le piante sono andate tutte in fioritura,appena messe in piena terra,ma in fondo mi va bene cosi,mi tocca aspettare meno tempo!!Le genetiche mi piacciono molto,strutture e fiori diversi,per non parlare dei profumi poi!!!!
Vi mostro le foto delle bimbe...
Ciao companero!! Bellissime !! Anche in out fai dei bei mostri !! E che serretta da sogno !! Da quanto sono in fioritura? Rep+!! Un abbraccio! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao Principe, sembra un campo di calcetto, le piante messe a mo di sagome x lo schema di gioco, e tu a fare da trainer....
Scusa il paragone calcistico, ma altre parole x descrivere quelle meraviglie non mi venivano. Mi metto in panchina e seguo.
Edit : curioso di vedere i risultati di questa bank, sicuramente il tuo parere, sarà più attendibile e imparziale, di qualche sentito dire.
Ciao Piro, sapresti dirmi anche se x linea completa, intendi : tutti gli strain della bank? Spero di non aver infranto qualche regola, chiedendo a te, informazioni su un cultivo di un altro utente
Ma non credo si offenda siamo amici,lo sento quasi quotidianamente e ti dico che aggiorna poco il 3D per colpa della connessione.A memoria credo che abbia fatto tutta la linea.