What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Coltivo Linea completa Philosopher Seed

....bla bla bla... lo sappiamo che la mano è buona :biggrin:

MA VISTO CHE FAI TUTTo PHILOSOPHER SEEDS... POI VORREMO GLI SMOKE REPORT... COSA CREDI !!! :laughing:

seguo :lurk:

Buona vita Principe :tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie a tutti del passaggio e dei consigli!!!!!
Le piante sono andate tutte in fioritura,appena messe in piena terra,ma in fondo mi va bene cosi,mi tocca aspettare meno tempo!!Le genetiche mi piacciono molto,strutture e fiori diversi,per non parlare dei profumi poi!!!!
Vi mostro le foto delle bimbe...

Black Bomb

gda3Pqp.jpg

Jack el frutero

wXAoV8E.jpg

Super Juani

fkebalM.jpg

Guajita

lyJLXD1.jpg

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero!! Bellissime :)!! Anche in out fai dei bei mostri :biggrin:!! E che serretta da sogno :biggrin:!! Da quanto sono in fioritura? Rep+!! Un abbraccio! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Zippocamel

Active member
Veteran
Peccato per la fioritura anticipata! Mi chiedevo..hai capito cosa l'ha causata? Lo trovo strano ma interessante! Hola buon cultivo :tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Principe, sembra un campo di calcetto, le piante messe a mo di sagome x lo schema di gioco, e tu a fare da trainer....
Scusa il paragone calcistico, ma altre parole x descrivere quelle meraviglie non mi venivano. Mi metto in panchina e seguo.
:respect:
Edit : curioso di vedere i risultati di questa bank, sicuramente il tuo parere, sarà più attendibile e imparziale, di qualche sentito dire.

Piro

BioDevil
Veteran
Hola caballero son passato a salutarti.Non vedo l ' ora di assaggiarle tutte via via,la fortuna di essere vicinii.Suerte por todo hasta pronto.

tawika

the crazy grower
Veteran
Mi permetto di rispondere visto che lo so,no non sono af sta facendo la linea completa femm.

Ciao Piro, sapresti dirmi anche se x linea completa, intendi : tutti gli strain della bank? Spero di non aver infranto qualche regola, chiedendo a te, informazioni su un cultivo di un altro utente
:tiphat:

Piro

BioDevil
Veteran
Ma non credo si offenda siamo amici,lo sento quasi quotidianamente e ti dico che aggiorna poco il 3D per colpa della connessione.A memoria credo che abbia fatto tutta la linea.

Latest posts

Latest posts