What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Coltivo Linea completa Philosopher Seed

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Buongiorno a tutti,vi presento il ciclo completo di Philosopher seed ,le piante sono cresciute sotto Mh e Agro,terra mista growshop,mi piacciono molto le piante,le genetiche sono buone e crescono bene.hanno tra I 20 e i 30 giorni.sono in out da 1 giorno,fertilizzanti Biocanna e Aptus.Aggiorneró quando possibile.le piante sono o saranno tutte toppate.

Foto ,la bella Guajita

VF9Ry2H.jpg

Super juani

0CcpVd9.jpg

Go Kunk

zlhQ24W.jpg

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Jack El frutero

14E2LfN.jpg

Tropimango

CNgNSh5.jpg

E l Amnesika,la pianta più bella di tutto il coltivo

gQ43cTm.jpg

È tutto per ora,ci sentiamo alla prossima,un abbraccio a tutti gli amici di Icmag e un saluto a Jose di Philosopher seed..

Silvestro

Cannabis scout
Onorato di poter sedere in prima fila a godermi la tua nuova run! Hai ragione….l'Amnesika è stupenda, ma anche le altre non è che scherzano! Daje tutta, preparo i :lurk:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Che belle che sono sotto la luce del sole.Poi tu le farai ballare per bene,sono sicuro . posso chiederti come sei messo con le temp Max/Min?..
Ti seguo. .mi piacciono moltissimo tutte.
Buon coltivo brò and good vibes.

Noonz

Member
Veteran
Ei principe... Siedo qui tra gli altri spettatori e seguo incuriosito dall intero coltivo ed in particolare dalla tropimango che sto coltivando anche io... Dalla foto che hai messo ho già notato molte somiglianze... Positivo direi!
Grande! Buona fortuna!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Holaaaaaaaaaa
Ma quando cazzo ti fanno RE a te?
Ciaooooo maledetto principe. :huggg: :wave:
Ps: Stasera Risotto: Gamberi Zucchine e Fiori :biggrin:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao Principone! :wave:

Vedo che sei partito di gran carriera anche con l'outdoor!
I vasi interrati li hai lasciati aperti sotto!
Il terriccio mi sembra abbastanza argilloso o sbaglio
Stai usando qualcosa come prevenzione per eventuali parassiti!

Seguo interessato e già so che farai grandi numeri!

Positive vibes! :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Finalmente un bell'out :biggrin:!! Dai che ho voglia di vederti all'opera in un bel giardino assolato :biggrin:!! Ho visto giusto poco tempo fa le genetiche di Philosopher e ce ne sono un paio davvero interessanti :)!! E le hai proprio messe giù, quindi seguirò doppiamente interessato :biggrin:!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

marij23

Active member
Veteran
Ciao Principe e complimenti per la nuova avventura, tt molto bello!!
Ho visto che le piante sono molto distanti tra loro:
hai tanto spazio a disposizione.. o già sai che diventeranno dei mostri!? :)

:wave:

homero

Señor Member
Veteran
Ho visto che le piante sono molto distanti tra loro:
hai tanto spazio a disposizione.. o già sai che diventeranno dei mostri!? :)

:wave:

diventeranno dei mostri :) o almeno questo è quello che vogliamo :) grande principe quoto tanito .... a quando re :)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Principe non vedo l'ora di vedere che ci farai saltare fuori da quei mostriciattoli !!
A me nonostante si un pelo sflocia mi attizza un frego la tropimango !!

In bocca al lupo per tutto e..... dajjjjeeeeeeeeeeeeee !

xC u o R E

Member
Veteran
Ed eccolo quiiii.... Heheheh mi sembrava che il nostro zio rimanesse in silenzio!! E direi che hai fatto un'entrata in tutto stile Prince!!! Come ti trovi con quel clima?? Direi che di genetiche ne hai ben di più interessanti in serbo ;) facce vede altrooooo!!! Hihihihi nn vedo l'ora di vedere esplodere queste lattughe!!! Dai che ci sentiamo fratello mio!! Un abbraccione e sempre in gamba!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ah, però...

La terra del posto come dice bras sembra argillosa, dietro però si intuisce un panorama niente male... e si capisce anche che hanno un'ottima esposizione...
Mi accomodo, ma c'è almeno un pò d'ombra???... soffro il caldo...:biggrin:
Bella

Peace

Z.grow

Active member
Stupende piante caro principe! Mostrano ulteriormente le loro potenzialitá essendo in out e infatti dalla prima all ultima sono tutte vigorose e promettenti d crescer molto!...buona guerrilla bro!

Latest posts

Latest posts