What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Coltivazione, rischi e sicurezza

Status
Not open for further replies.

Laocoonte

Member
Ciao ragazzi, vorrei capirci bene riguardo i rischi che si corrono coltivando.
Coltivare canapa è illegale (tranne rari casi) e lo so bene, ma vorrei capire quanto le forze dell'ordine ci tengano in realtà a impedirci di fumare erba coltivata da noi.

Per curiosità personale vorrei chiedere secondo voi, quanto è pericoloso tenere una autofiorente sul balcone.
I vicini non la potrebbero vedere, ma sono sicuro che gli elicotteri hanno tutti gli strumenti necessari per farla entrare con ottima risoluzione nelle loro fotografie.
Sono dotati di strumenti che permettono di trovarla in un'immagine panoramica anche se non era il loro obiettivo?
E una volta trovata, si prendono la briga di irrompere durante la notte in una allegra famiglia?

Uno spacciatore non coltiva una auto sul proprio balcone :blowbubbles:

WahFuzz

Member
Ciao ragazzi, vorrei capirci bene riguardo i rischi che si corrono coltivando.
Coltivare canapa è illegale (tranne rari casi) e lo so bene, ma vorrei capire quanto le forze dell'ordine ci tengano in realtà a impedirci di fumare erba coltivata da noi.

Per curiosità personale vorrei chiedere secondo voi, quanto è pericoloso tenere una autofiorente sul balcone.
I vicini non la potrebbero vedere, ma sono sicuro che gli elicotteri hanno tutti gli strumenti necessari per farla entrare con ottima risoluzione nelle loro fotografie.
Sono dotati di strumenti che permettono di trovarla in un'immagine panoramica anche se non era il loro obiettivo?
E una volta trovata, si prendono la briga di irrompere durante la notte in una allegra famiglia?

Uno spacciatore non coltiva una auto sul proprio balcone :blowbubbles:

- Quanto è pericoloso -

Allo stesso modo di tenerla in una growbox,in guerrilla,nell'armadio della tua camera... ogni cosa ha pro e contro.

- Elicotteri -

Brutto viaggio. Nessun elicottero si prende la briga di volare su un paese/città alla ricerca di piante di canapa in balcone...

- Una volta trovata.. -

Si,lo fanno.

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts