What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Coltivazione indoor critical+2 dinafem

Heisenberg.2nd

Active member
Ciao Agobob, complimenti per il ciclo!! Io ho le skunk a 12/12 da seme, ma a 38 giorni sono direi.. molto più indietro rispetto alle tue, sono poi in cocco! anche se non hanno avuto i 10 giorni di veg che tu hai dato non so se in 15 giorni diventeranno come le tue! Sono di seedbank diverse ma mi sembrano un po lente le mie...

Agobob

Active member
Queste è la seconda e a fatto 95 g di cimme pulite e pronte x la concia (in foto) + 6 g di cimmette.

Agobob

Active member
Ciao Agobob, complimenti per il ciclo!! Io ho le skunk a 12/12 da seme, ma a 38 giorni sono direi.. molto più indietro rispetto alle tue, sono poi in cocco! anche se non hanno avuto i 10 giorni di veg che tu hai dato non so se in 15 giorni diventeranno come le tue! Sono di seedbank diverse ma mi sembrano un po lente le mie...

Ciao heisenberg...grazie x i complimenti....ma se puoi farmi vedere qualche foto ti posso essere piu di aiuto...poi dimmi un po' il setup di come sei messo..

Heisenberg.2nd

Active member
Mi trovi in prima pagina, heisenberg aero forest, magari puoi darmi qualche tuo parere. NOn ho messo ancora le ultime foto delle skunk ma provvederò a breve!!

Agobob

Active member
Ciao burro e grazie mille x i complimenti e x avermi seguito...e grazie a tutti! :tiphat:
Questa è la terza quella con cimma a tre punte:
Ha fatto 90 g
Mentre le altre nn ho potuto fare le foto..cmq hanno fatto: 85g-88g-65g(la più piccola)...

Agobob

Active member
Siamo arrivati alla fine...
Spero sia stato utile e interessante questo mio 3d....
Grazie ancora a tutti di avermi seguito e dei bellissimi commenti lasciati :tiphat: al prossimo ciclo con l'obbiettivo di raggiungere il grammo/w :biggrin::thank you:

Latest posts

Latest posts