What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Coltivazione indoor critical+2 dinafem

Agobob

Active member
Ciao amici grower...vi aggiorno sulla Critical che non stava bene, dopo tanto pensarci poi ho deciso di tagliarla xche il sintomo nn si arrestava..

Questo è l'apicale che tagliai la volta scorsa:

Questo è il resto che ho tagliato da poco:

Agobob

Active member
Ciao ragazzi....oggi vi aggiorno sulla fumata di questa bellissima cimmetta tolta dall'apicale...

Devo dire che nonostante sia a circa l'80% della sua completa maturazione....
Ha un odore molto intenso con note pungenti di agrumi e dolci....e ha uno sballo molto celebrare con un aumento graduale che ti porta ad un completo travolgento, ( in compagnia della amata porta ad aumento di eccitazione :biggrin: ). Fino ad arrivare ad un completo rilassamento fisico.

Last edited:

Agobob

Active member
50 giorni di fioritura

50 giorni di fioritura

Amici growers eccoci arrivati al 50gg di fio...
Temp..20C° min - 29C° max
Um...43% min - 54% max
Bevono solo acqua già da 5gg...

Ecco una panoramica:

Questo è il resto:

Spero vi stiamo piacendo come stanno venendo queste Critical...
Ciao a tutti e buon cultivo :biggrin::tiphat:

Agobob

Active member
Ciao a tutti voi coltivatori della meravigliosa pianta che ha creato la natura :biggrin:
Queste sono le foto al 52 gg di fio e i tricomi stanno diventando tutti opachi e si comincia a vedere qualcuno ambrato...

Agobob

Active member
Ciao ragazzi oggi vi mostro qualche foto al buio...
Siamo al 54 gg di fio...e ho innaffiato x l'ultima volta x poi fare 2 gg di secca + 2 gg di buio e poi si taglia....:woohoo:

Cream47

Underground Grower
Ciao Agobob,

ammazza che bel giardino, cosparso di copiosa resina ed i rami che non ce la facciano più per il peso dei buds, direi che avrai tanto da fumare complimenti davvero.

Rep+ per questa bella visione notturna.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Agobob

Active member
Ciao a tutti amanti della Maria...e grazie a tutti dei bellissimi complimenti... eccoci arrivati finalmente al momento del taglio, x farvi un po' il resoconto in breve dei giorni impiegati x il ciclo, ve lo decrivo cosi:

Germinazione: 48 ore
Semina: 10 giorni
Vegetativa: 56 giorni
Swich: 6 giorni
Fioritura: 55giorni + 36 ore di buio (ultimi 4gg di secca)

Mr Blunt

Berry buds lover
minkia ago che lavoro!!!! ma dov'eri?
spettacolo di foxtail e che buds pesooooo!!!
vedo che lavori con un cultilite ne ho usato uno da 120 w nominali per anni e ho notato che lavora da dio in vege, ovvio che c'è dietro un gran pollicione!!:tiphat:

Agobob

Active member
Grazie mille per i complimenti ragazzi...è un piacere poter condividere esperienze con altre persone che ti capiscono...

Cmq..questa è la foto dell'esperimento che feci su di un ramo inferiore di critical...e come potete notare nn è che ci sia stata una grande differenza, quindi si è sfatato il discorso del aumento di volume di una cimma se si potano le infiorescenze inferiori....xro devo dire anche che la consistenza è abbastanza notevole x essere stata una cimma inferiore.

Agobob

Active member
Ciao a tutti amici growers...
Ecco la prima critical pulita e pronta alla concia:
Ha fatto 88,5 g di cimme pulite (in foto) + 5grammi di cimmette già tolte.

Latest posts

Latest posts