Guarda vai contro logica e non sono esperto quindi non saprei se può portare ad ulteriori problemi, ma posso chiederti come mai non riesci a mettere estrazione in alto e immissione in basso.
Ciao Ago! bel cultivo bravo...anche io ho quel led cultilite..versione 450w ( se vuoi passa a farti un giro ) cmq ti volevo domandare una cosa...al qnt ho capito stai fcnd regolari e nel box hai cmq messo qualche af? che dici se facessi la stessa cosa? come sta andando a te? grazie e good joint
ammazza che parco! complimenti davvero!Ciao a tutti, questo è la mia prima volta che scrivo su questo forum,però sono già anni che vi seguo. In questo ciclo,ho coltivato sette critical+2 fem della dinafem e una fruit auto dinafem. E questo è il setup che ho utilizzato:
Terreno:biocanna plus e plagron roial mix riciclato per la seconda volta
Fert:alga grow + aptus N boost + vita race per applicazione fogliaria nella fase vegetativa,mentre per la fioritura alga Bloom + bud Blood + green sensation.
1 riflettore adw large + adw medium da 600w hps l uno .
All inizio del ciclo,ho avuto problemi di basse Temperatur,poca umidità e troppa Irrigazione, che mi hanno portato ad una crescita lenta.Dopo circa 30gg con le giuste accortenze e la regolazione della temp. Umidità si sono incominciate a riprendere. E quindi ho dovuto Allungare la vegetativa x altri 30gg portandole ad un altezza di 45 cm circa,e cosi ho potuto incominciare ad indurle in fioritura con ciclo di luce a 12/12. Ed ecco le immagini ad oggi...