What's new

Colorado 2017 - Python's travel

Ciao ragazzi,

Finalmente ho l'occasione di condividere le immagini del mio viaggio cannabico della scorsa estate, Denver, CO!

:dance013::dance013:

Innanzitutto consiglio a tutti gli amanti della natura (e dell'erbone, ma vedremo dopo ...) di andarci per i paesaggi sconfinati che vi catapulteranno nei film western più celebri!

Senza indugi :biggrin: proseguiamo con qualche immagine

Sbrigate le prime pratiche in albergo dopo il volo di 13 ore :comfort: da Monaco...

Giro a Denver in cerca della prima delizia in qualche dispensario ricreativo ....

Qualche avvertenza per gli operai "americani" del posto :laughing: :

E la classsica immancabile chiesa di quartiere :

Arrivato al Native Roots (dispensario del centro molto gettonato) faccio 3 parole con la ragazzina (raga qui hanno tutti 20 anni :laughing:) al banco, dove poi decido di prendere 2g di WiFi (white fire OG):

Me ne rollo una per strada e booom!, mi colpisce alle gambe come una bastonata... sapore di benzina, PURA BENZINA

Unica nota negativa: Non duratura, dopo 1 oretta i miei polmoni reclamano un richiamino :peacock:

Seconda scelta del giorno, "Arcadia" dal dispensario Euflora.

Dovrebbe essere un ibrido tra il clone Arcata Trainwreck e Hell's Angels OG:

Aspetto: Non coperta di tricomi come altre provate, belle cime compatte
Odore: odore di skunk, muschio e frutta matura
Gusto: mooolto particolare... frutta matura e gomma bruciata
Potenza: Alta e duratura (diciamo 2,5 ore di fattanza). Più da indica, narcotico... forse per via della OG nella genetica.

Tornato in città mi sono concesso la classica abbuffata di gamberi stile cajun da Bubba Gump :woohoo::

Ma uscendo mi sono ritrovato su una strada che mi ha fatto venir voglia di fare serata :laughing::

i prezzi vogliamo sapere.....

Beh entrata molto educata...

Comunque se è così importantre:

Quasi tutte le varietà costano 10 euro al g + le tasse dell'erba ricreativa...

Alla fine sei sui 12-13 massimo...

Con gli 8-Ball (1/8 di oncia quindi ca. 4 grammi) risparmi molto ed arrivi a ca.9 euro al g

Diciamo non distanti da Adam.

Certo, se il prezzo è il tuo unico problema puoi sempre andare dal messicano armato di turno a comprarla a 5 dollari al g....

Ok, cominciamo con le varietà che mi sono piaciute di più :dance013:

Gorilla Glue #4

Beh già la quantità di tricomi dice tutto :bigeye:

Aspetto: Coperta di neve... non molto densa e cime a grappolo
Odore: Pulitore chimico misto ad incenso: uno dei migliori provati di recente
Sapore: Mix di pino ed incenso, molto piacevole
Potenza: Ottima potenza, non eccessiva ma davvero molto narcotica... non il meglio per fare i chilometri a piedi sotto il sole :laughing:

Platinum Girl Scout Cookies:

Aspetto: Dense e coperte di tricomi. con striature colorate
Odore: Odore leggermente fruttato e di legno
Sapore: Nocciola e legnoso, incredibile!
Potenza: Davvero ottima, perfetta per una giornata all'aperto. Botta sia creativa mentalmente che rilassante fisicamente. TOP

Snow Dog (Oregon Snow x Bubbledog):

Questa mi è stata stata consigliata da un tipo che stava nel mio stesso hotel! Un fattone sulla 40ina che era a Denver per "lavoro".

Comprata al dispensario High Level Health, si è rivelata ottima

canamero

Member
visto che se non erro il 95% delle coltivazioni made in USA sono OGM... siamo sicuri che ti sei fumato roba "sana" ?

visto che se non erro il 95% delle coltivazioni made in USA sono OGM... siamo sicuri che ti sei fumato roba "sana" ?

Beh guarda... la certezza non si ha mai..

Sono comunque piante coltivate in serre controllate periodicamente dalla sanità locale del Colorado...

Non credo che 10g di erba mi possano uccidere...

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Qua i rosiconi non sanno dove appigliarsi :)
Cannabis ogm non esiste.. E i controlli per pesticidi in Europa c'è li sogniamo...

Grande phyton, grazie per il report!

Grazie mille per aver condiviso questa tua esperienza, che dire acquolina in bocca ovviamente!!! Puoi dirci se per i turisti c'è qualche prassi da seguire per accedere ai dispensari?

Ottino

Active member
Beh guarda... la certezza non si ha mai..

Sono comunque piante coltivate in serre controllate periodicamente dalla sanità locale del Colorado...

Non credo che 10g di erba mi possano uccidere...

Se non ci ha ucciso il cioccolato Pirelli non ci ucciderà più niente...bel viaggio bravo!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Li,grazie mille Phyton !
Onestamente ero abbastanza curioso anche io sui prezzi visto le minchiate che leggo su FB.
Alla fine vista la qualità mi sembrano più che onesti.

Grande invidia,è un giro che farei molto volentieri,per farlo insieme a Inda Rula Mary & Co.,penso che farei volentieri dei debiti !
Si va ? :)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Se viene anche liltia monio deka e konfa ci sono.. Ma tutti sennò niente! :)
... Penso che anche da soli sarebbe un esperienza superba... Basterebbe avere almeno un mese o due....

Bella Li,grazie mille Phyton !
Onestamente ero abbastanza curioso anche io sui prezzi visto le minchiate che leggo su FB.
Alla fine vista la qualità mi sembrano più che onesti.

Grande invidia,è un giro che farei molto volentieri,per farlo insieme a Inda Rula Mary & Co.,penso che farei volentieri dei debiti !
Si va ? :)

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
OMG "Oh My God" ... Che bel viaggio

OMG "Oh My God" ... Che bel viaggio

Ok, cominciamo con le varietà che mi sono piaciute di più
Gorilla Glue #4
La mia preferita ...
Dove c'è "Gorilla" c'è Casa :biggrin:

Qua i rosiconi non sanno dove appigliarsi :)
Cannabis ogm non esiste..
Però esiste la Cannabis OMG "Oh My God" che è quella che ci sta mostrando Phyton_trust
Tank you for the report Phyton :tiphat:

Si va ?
idem invidia...è da tempo che mi piacerebbe andare,mi aggrego posso?:biggrin:
tumblr_mqh05aXOhG1rgvnw5o1_500.gif