What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Coco Adventure Multistrain.

Sdrumo

Member
un saluto a tutti ,
piacere Sdrumo.

inizio ciclo 8 settembre

1x sup£r l£mon haz£- gh seed
1x ch££s£- gh seed
1x pin£appl£ chunk -barn£y
1x amn£sia l£mon -barn£y
1x Cr£am Caram£l -sw££t seed
1x Cr1t1cal + - d1naf£m

vasi da 11lt x tutte con cocco atami e 20% perlite
box fioritura ds150x150x200
immissione aria assiale 15cm
estrattore aria vents con centralina 15cm
filtro can lite 15cm
ventilatore da tavolo 3 velocità
lumatek 400w-600w
bulbo mh 400 sylvania / hps 600w sylvania
adjust a wing large
deumidificatore delonghi
ecmetro hanna dist4
phmetro digitale
fertilizzanti canna linea completa
canna cure , coco a&b , rhizotonic , cannazym , cannaboost , canna pk 13/14 , ph- bloom ,
oggi sono a una settimana dallo switch domani tolgo la mh 400
la partenza è stata buona a parte l' amn£sia l£mon rimasta indietro rispetto alle altre più tardi aggiorno con le foto

hola:tiphat:

Sdrumo

Member
aggiornamento 1°a settimana switch

aggiornamento 1°a settimana switch

ecco la foto con l'ultimo giorno di mh ,

picture.php

a partire da in alto a sinistra Cr1tical+ , Cr3am caram3l , amn£sia lemon (la più piccola con foglie gialle).

da in basso a sinistra: Sup£r lemon haz£ , p1neapll£ chunk , ch££s£.

secondo voi l'amn£sia lemon che problema ha?
per ora il clima è 27/28° a luci accese mentre 19/21° a luci spente ur dal 40 al 55 %

Sdrumo

Member
ciao ragazzi se potreste aiutarmi riguardo all'amn£sia non saprei cosa abbia, i rami crescono pochissimo è in fioritura da 9 giorni, il pelo l'ha mostrato ma sembra bloccata
potrebbe essere malata o è in carenza ? , annaffio sempre con acqua decantata a ph regolato tra il 5,7 max 6.0 e ho seguito i dosaggi della tabella canna coco

Semaccio

Active member
Ciao Sdrumo

Benvenuto su ICmag , le piante stanno in leggera carenza di azoto tutte e in particolar modo l'amnesia lemon che sembra avere qualche problema oltre alla carenza che non riesco a capire forse qualcosa a livello radicale o ha preso poca luce perchè è davvero molto piccola in relazione alle altre.

Ti consiglio inoltre di non fare la vegetativa con un mh 400w son davvero tanti per la vegetativa , potresti ripiegare su neon , led , clf con la metà dei watt e avere risultati ottimi.

Integra N all'amnesia e vedi se si riprende , se riesci puoi provare a farla vegetare un altro pò in un'altra growroom.

Buon coltivo

Sdrumo

Member
Ciao Sdrumo

Benvenuto su ICmag , le piante stanno in leggera carenza di azoto tutte e in particolar modo l'amnesia lemon che sembra avere qualche problema oltre alla carenza che non riesco a capire forse qualcosa a livello radicale o ha preso poca luce perchè è davvero molto piccola in relazione alle altre.

Ti consiglio inoltre di non fare la vegetativa con un mh 400w son davvero tanti per la vegetativa , potresti ripiegare su neon , led , clf con la metà dei watt e avere risultati ottimi.

Integra N all'amnesia e vedi se si riprende , se riesci puoi provare a farla vegetare un altro pò in un'altra growroom.

Buon coltivo

Ciao Semaccio grazie per l'info per ora posso solo aumentare di un pó la dose di canna coco a&b per vedere come si comportano perche non ho un fert di solo azoto a disposizione.
Riguardo al box vegetativa ancora devo ultimare un pó di cose ho a disposizione una gb da 60x60x160 da rimontare ,
Speriamo bene ciao buon coltivo

Semaccio

Active member
Ciao Sdrumo , non serve comprare un fert di solo azoto hai coco canna A che ha 4-0-1 gliene dai una dose maggiore di quella consigliata alla lemon e alle altre metti più ha che b e vedi come reagiscono.
Per il box non sarebbe una cattiva idea , le dai un altra settimana o due e poi la butti dentro a fiorire con le altre.

Speriamo sempre in bene , buon coltivo anche a te

Sdrumo

Member
2a settimana switch

2a settimana switch

Buongiorno a tutti !
a malicuore ieri l'altro ho tagliato l'amnesia lemon perchè non mi convinceva come cresceva , ora sono rimaste in 5 ...

aggiorno la situazione al 14° giorno dallo switch ,
ieri sono entrate tutte in fioritura tranne la cheese...
ho aggiunto sotto alla cheese un vaso vuoto per alzarla un pò che mi sembra un pò troppo bassa rispetto alle altre
le piante in 2 settimane si sono allungate molto specialmente la cream alta circa 1.10 cm vaso compreso.

temperatura 27°-19° umidità 35°/60°

picture.php

picture.php

Cream caramel
picture.php

Slh
picture.php

Cheese

picture.php

segue

Sdrumo

Member
inizio 2°a settimana fioritura

inizio 2°a settimana fioritura

Ciao a tutti !
grazie Cannapatico per la visita ,

la prima settimana di fioritura è conclusa tranne la cheese che a iniziato a fiorire tra ieri e stamani.
in questa settimana ho aggiunto un ventilatore appeso rivolto verso il bulbo e ho tolto il deumidificatore dalla grow lo messo fuori nella stanza mi sembra che lavori un pò meglio....
poi ho legato e piegato la cream caramel ha strechato più del previsto, avevo notato una leggera bruciatura sulle punte delle foglie della cimetta...

Clima 26° a luci accese e 20° a luci spente ur 55/65%

picture.php

Cheese
picture.php

Pineapple chunk
picture.php

picture.php

Critical +
picture.php

Segue

Sdrumo

Member
inizio 3°a settimana fioritura

inizio 3°a settimana fioritura

Buongiorno a tutti sono arrivato all'inizio della 3a settimana di fioritura , la cheese inizia la seconda , gli odori incominciano a farsi sentire forse in settimana monterò il filtro ....
scusate per la qualità delle foto il prossimo up le tiro fuori

picture.php

Pineapple chunk
picture.php

Critical+
picture.php

Super lemon haze
picture.php

Cream caramel e Cheese in basso
picture.php

PietroHaze

Member
Ciao sdrumo,
belle bimbe:canabis:.. ma dacci 2 info:) ogni quanto annaffi von il cocco? non ci stanno i sottovasi innaffi piu volte al giorno a mano, o lavori come in terra facendo asciugare? Ciao e buon coltivo:wave:

Sdrumo

Member
Ciao Pietro mi fà piacere che ti piacciono,

annaffio una volta al giorno quando posso
circa 2lt a pianta con acqua decantata e fertilizzanti a ph sui 5,7 ec 1.8

per ora mangiano
30mlx10lt coco A - 30mlx10lt cocoB - 5mlx10lt rhizotonic - 25mlx10lt cazzazym -30mlx10lt boost

ps complimenti per il tuo giardino di psico

saluti buon coltivo !

Sdrumo

Member
4°a fioritura

4°a fioritura

Ciao ragazzi !!
sono arrivato all'inizio della 4°a settimana di fioritura , 3°a per la cheese.
già non vedo l'ora di tagliare stò fumando certa merda!!!
spero la critical sia pronta verso i primi di dicembre.

stamattina ho montato il filtro e ho dato la prima dose di pk alle bimbe , continuo cosi per una settimana con le seguenti dosi:

35ml/10lt coco a&b - 5ml/10lt rhyzotonic - 25ml/10 cannazym - 15ml/10lt pk13-14 , 30ml/10lt boost il tutto regolato a ph 5,70 ec 2,2

anche oggi foto di bassa qualità e scure scusatemi avevo le batterie mezze scariche !!

Cheese
picture.php

picture.php

Cream caramel
picture.php

picture.php

Pineapple chunk
picture.php

,,,,,,,,

Latest posts

Latest posts