hola giovanotti,
grazie del passaggio
la devil purtroppo è una automatica, mentre la viking è una femminilizzata ,avevo finito i semi a causa della partenza un pò così... troppi germogli deceduti.. mai iniziare un coltivo in estate!
bhe in&out anche per me è un'esperienza nuova con questi led,
per lungo tempo sono stato tra i loro detrattori...prezzi troppo alti con promesse di rese mirabolanti, ma alla fine ho voluto verificare di persona (sono peggio di san tommaso che non ci crede se non ci mette il naso )
per il momento la cosa che più mi ha colpito favorevolmente è la crescita compatta in fase vegetativa e le basse temp di esercizio (ma questa 2a si sapeva).
vedremo la fase di flo
bye
grazie del passaggio
Io invece sono interessato al cocco.. E alla dark devil. Femm o auto?
la devil purtroppo è una automatica, mentre la viking è una femminilizzata ,avevo finito i semi a causa della partenza un pò così... troppi germogli deceduti.. mai iniziare un coltivo in estate!
hola bob sto iniziando ad interessarmi ai led e all'idro, e il tuo ciclo lo sto seguendo dall'inizio chè lo trovo molto interessante, semplice ed efficace e mi da un sacco di spunti...
mi piacciono ste piantine tutte compatte, e un fim fatto a dovere da una mano come la tua mi sa che farà vedere belle cose in futuro
bhe in&out anche per me è un'esperienza nuova con questi led,
per lungo tempo sono stato tra i loro detrattori...prezzi troppo alti con promesse di rese mirabolanti, ma alla fine ho voluto verificare di persona (sono peggio di san tommaso che non ci crede se non ci mette il naso )
per il momento la cosa che più mi ha colpito favorevolmente è la crescita compatta in fase vegetativa e le basse temp di esercizio (ma questa 2a si sapeva).
vedremo la fase di flo
bye