What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Cloni Dinafem Strawberry Amnesia - cocco e china led

Loollo

Active member
Veteran
Ed ecco un bel ciclo completo in cocco e perlite. Metto subito un po' di dati e foto. Questa sera dopo 24 ore buio si raccoglie. Bando alle ciance.

Strain: come da titolo

Tipologia e misure GrowRoom: 60x60x110h
Substrato: cocco con 30% di perlite
Vasi: 5 da 6,5lt e uno da 0,4 !
Acqua: decantata 24/48 ore
PH: 5,8 - 5,5
Fertilizzanti Vegetativa: Ghe Floraduo grow e bloom come da tabella
Stimolatori Fioritura: Atami bloombastic - Topmax - Ghe bloombastic
Ormoni: no
Immissione Aria: passiva
Estrazione Aria: estrattore 120m3/h
Ventilazione: 2 vent da 15cm
Lampade: china led da 150w di consumo (in vege sono partito con solo 50w)
Ciclo Luce/Buio: 18/6 in vege e 12/12 bloom
Data inizio ciclo: 23/08/2015

Cloni messi in radicamento
picture.php

Ed eccole ad inizio novembre già alla 4a settimana di bloom
picture.php

7a
picture.php

ed eccole a pochi giorni fa alla 9a settimana
picture.php

Ed ora un po di resina, foto di oggi
picture.php

Loollo

Active member
Veteran
picture.php

Ed un confronto tra i 6,5lt ed il piccolo vaso 7x7 (circa 0,4lt) !:
picture.php

Prossimo ciclo userò 9 vasi da 3,5..penso siano la misura migliore per le mie esigenze ! Sono già pronte altre Strawberry, 3 x Chocolope e 3 x 1024 !

KEEP GROWING !

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Loollo, ho anche io 9 cloni di blueberry sour che stanno radicando...ormai ci siamo e sto week-end li passo in vaso (ora sono nei jiffy), per curiosità, tu quanto li hai fatti vegetare?

Loollo

Active member
Veteran
Ciao Spliffy, ci vogliono circa 2 settimane perché radichino e comincino a fare nuove foglie. Da quanto sono in radicamento ?

Mr.Spliffy

Active member
circa due...ma qualcuna ha gia buttato fuori dai jiffy le radici...ho gia fatto altri cicli con cloni...ero solo curioso di sapere le settimane di vege che hai fatto.

Loollo

Active member
Veteran
Capito male, pardon ;-)

Dopo il radicamento di appunto un paio di settimane, hanno fatto circa 5 settimane di vege con 50w di led.

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ciao Lollo, sarei curioso di sapere quanti giorni di fioritura hai tenuto le strawberry prima di tagliarle e com'erano i tricomi al taglio. Grazie

Loollo

Active member
Veteran
Ciao WhiteRabby, circa 9-10 settimane. Dinafem le da per 65 giorni, e direi sia esatto al 100%. I tricomi sono come nelle foto sopra.
Produzione sempre bassa, oggi le ho tagliate e fresche fanno circa 50gr l'una, saranno 10gr secchi a pianta. Quella nel vaso piccolo fa 18gr, quasi metà di quelle nei 6,5lt ! Prossimo ciclo saranno 9 vasi da 3,5, penso di ottimizzare molto così.
La qualità però direi ottima, davvero ricoperte di resina e profumate...

:tiphat:

Latest posts

Latest posts