What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ciclo white dwarf indoor

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
non preoccuparti...sembra proprio che stiano bene!Tra qualche giorno noterai che le cime diventeranno più scure,arancioni!secondo me tra 1 settimana al massimo 10 giorni sono pronte al taglio!
Mi raccomando,in questa fase niente fertilizzanti e soprattutto se puoi fai un lavaggio del terreno facendo scorrere nel vaso molta acqua!
La temperatura sarebbe stata un problema,ma dato che ormai sei a fine ciclo...:yes:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ah no,avevo frainteso le date...credevo fossero 36+18...allora ti toccherà aspettare un pò in più,ma almeno cresceranno di più!tu non aver fretta,altrimenti va a finire che nn te la godi...falla essiccare per bene poi!

Tekos

New member
quoto noreason...mi raccomando...molti la sottovalutano ma l'essiccazione è una fase molto importante...ne va del gusto e l'aroma della tua erbetta :)

ganjaboys

Active member
ottime piante in ottima salute e sono sicuro che continueranno a svilupparsi piu di quanto pensi...oppure sono solo precoci e mi sbaglio....cmq avrai di che sfamarti;) asta la vista!

DeReK

Member
Lo so che mancano almento 3 settimane ancora, ma i fiori li vedo piccoli!! Credo di essere lontano dai 20g. a pianata. Per il momento speriamo e aspettiamo.

ciao vago!io pure sto portando a termine delle W.D., ed anche io pensavo di non ricavarci nulla...ma ora mi stanno stuendo giorno dopo giorno, poi vediamo quando ci somministro il final solution^_^
aspetta e vedi che le tue bimbe ti regaleranno molte soddisfazioni^_^

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
grazie per le parole di buon auspicio. In effetti sono già ingrassate un pò e comunque sto andando molto cauto con il fert. per paura di sbagliare (PK 13 14 una volta a settimana con dose leggermente inferiore a quella indicata, più uno stimolatore per la fioritura della bionova). Speriamo che me la fumo!!!
Comunque la canapa è davvero una bella pianta.

un piccolo segreto per i fertilizzanti...
i primi sintomi di un eccesso di fertilizzante è la bruciatura delle punte delle foglie...se non ci sono bruciature puoi anche provare ad aumentare la dose.
Se usi solo pk in questa fase,almeno una volta dagli anche un pochino di azoto.
Cmq ricorda di lasciarti un pò di tempo per lavare il terreno in modo che la pianta consumi tutti i fertilizzanti accumulati!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
le piante stanno benone,avrai della buona erba te lo dico io...cmq si una passata con fertilizzante con un pò di azoto va benissimo!
Controlla solo che sulla confezione di fertilizzante non ci siano controindicazioni varie...tipo da usare con acqua specifica...anche se non credo che ci siano problemi!

bietto

New member
niente vago......
cmq son belle veramente e soppratutto si inizia a vedere un po di resina complimenti!!!!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
vago se vuoi fare in modo che le piante maturino un pò prima di sicuro ridurre le ore di luce è un buon metodo,anche se sono autofiorenti credo che sentano l'effetto!quindi se dai 12 ore adesso diminuisci a 11 o proprio a 10.con le genetiche ''regolari'' funziona bene il metodo!
cmq sia mi sembrano abbastanza mature,tra una settimana andrà più che bene raccogliere!

O

OtrDub

vai tranquillo vago

vedrai che bonta' alla fumata.... complimenti !

puliscile per bene con un buon flush se hai usato bombe..

Bless