al666
Member
Ciao a tutti, dopo un pò di tempo ho deciso di documentare un nuovo ciclo anche perchè di questo strain non ho trovato praticamente nulla e mi auguro che possa servire anche a qualcuno.
Sono all'inizio della 7 settimana da switch, lo strain è un incrocio tra top 44 e PPP della nirvana, una varietà di skunk per dirla con poche parole.
SET UP:
250w hps agro in grow room 60x60x160 (attualmente la tengo aperta)
vasi vege 3,5lt - flo 11 lt
hanno vegetato per un mese + strech dopo switch 12/12 altezza 70cm circa.
temps 24 di giorno e, aimè anche 15 di notte (co sto freddo poi!!!)
umidità 50% di giorno e 75% di notte. Per questo ho montato 2 ventilatori da 25 e 35 cm di diametro che vanno di continuo, almeno provo a rendere difficile alla muffa di attecchire.
substrato: 40 terra leggermente fertilizzata/40 cocco igrow/20 perlite+1 dito di pomice sul fondo.
-non misuro ph- irrigo con metà acqua distillata e metà decantata di rubinetto.
con un pò di fortuna dovrei raccogliere tra fine gennaio e febbraio...
le bimbe adorano mangiare e vanno subito in carenza se non ci si sta attenti; attualmente irrigo una volta ogni 5/7 giorni (puerca vaca il cocco invece di asciugare mi trattiene di più l'umidità!!!) con 2ml di bio grow+4ml di bio bloom per lt.
p.s. la 3 foto è la 2 settimana inizio 3 di flo
Fertilizzante usato bio grow e bio bloom
Fino alla 4 settimana di vege mai fertilizzato e forse ho fatto male perché le pupe sono golose.
Ho iniziato a fwrtilizzare dallo switch con queste proporzioni:
1 sett 3,5 ml bio grow + 2 ml biobloom
2sett 3 ml bio grow + 2,5 biogrow
3 sett come 2 sett
4 sett 2,5 bio grow + 3 biobloom
5 sett come 4 sett
6 sett 2 ml biogrow + 4 ml Biobloom
7 sett 5 ml biobloom
8 sett come 7
Il resto acqua fino alla fine ( 11 settimane e 4 giorni)
Sono all'inizio della 7 settimana da switch, lo strain è un incrocio tra top 44 e PPP della nirvana, una varietà di skunk per dirla con poche parole.
SET UP:
250w hps agro in grow room 60x60x160 (attualmente la tengo aperta)
vasi vege 3,5lt - flo 11 lt
hanno vegetato per un mese + strech dopo switch 12/12 altezza 70cm circa.
temps 24 di giorno e, aimè anche 15 di notte (co sto freddo poi!!!)
umidità 50% di giorno e 75% di notte. Per questo ho montato 2 ventilatori da 25 e 35 cm di diametro che vanno di continuo, almeno provo a rendere difficile alla muffa di attecchire.
substrato: 40 terra leggermente fertilizzata/40 cocco igrow/20 perlite+1 dito di pomice sul fondo.
-non misuro ph- irrigo con metà acqua distillata e metà decantata di rubinetto.
con un pò di fortuna dovrei raccogliere tra fine gennaio e febbraio...
le bimbe adorano mangiare e vanno subito in carenza se non ci si sta attenti; attualmente irrigo una volta ogni 5/7 giorni (puerca vaca il cocco invece di asciugare mi trattiene di più l'umidità!!!) con 2ml di bio grow+4ml di bio bloom per lt.
p.s. la 3 foto è la 2 settimana inizio 3 di flo
Fertilizzante usato bio grow e bio bloom
Fino alla 4 settimana di vege mai fertilizzato e forse ho fatto male perché le pupe sono golose.
Ho iniziato a fwrtilizzare dallo switch con queste proporzioni:
1 sett 3,5 ml bio grow + 2 ml biobloom
2sett 3 ml bio grow + 2,5 biogrow
3 sett come 2 sett
4 sett 2,5 bio grow + 3 biobloom
5 sett come 4 sett
6 sett 2 ml biogrow + 4 ml Biobloom
7 sett 5 ml biobloom
8 sett come 7
Il resto acqua fino alla fine ( 11 settimane e 4 giorni)
Attachments
Last edited: