ganja friend99
Member
14 giorno di fioritura foto http://img214.imageshack.us/i/immagine253q.jpg/
una quando innafio con sola acqua quando innafio con bloom una di bloombastic e una di acqua per tutte e tre le piante"le cime mi pare che non si stiano gonfiando molto"
se vuoi tutto e subito è meglio che lasci perdere questo hobby..
a un mese di fio che pretendi cimotti grosse quanto bottiglie?
una quando innafio con sola acqua quando innafio con bloom una di bloombastic e una di acqua per tutte e tre le piante
no capire..
bella
P
no capire..
bella
P
speriamo per te che il genere purple prenda piede in fretta
questi old strain per me restano sempre i migliori e soprattutto quelli dove la dea ci mette meno le mani
ciao a tutti siamo a un mese di fioritura le cime mi pare che non si stiano gonfiando molto ho tagliato un bel po di foglie dite che le devo tagliare ancora un po?innafio 1 volta ogni 3 giorni,secondo voi devo innafiare di piu magari 1 volta ogni 2 giorni?di fertilizanti sto dando solo bloombastic ecco le foto http://img833.imageshack.us/g/immagine001ec.jpg/
Ma che vuoi dire?
comunque scuscate ho sbagliato a scrivere prima non e' un mese di fioritura ma e' un mese e venti giorni,le foglie le ho dovute tagliare un po' perche avendo la grow non grandissima facevano troppa ombra il bloombastic anche ad altri cicli lo dato quasi subito e le cime si sono gonfiate piu in fretta di queste adesso provero a dare anche del biobloom grazie dei consigiMia opinione è chiaro, se ti sembra che le cime non si stanno ingrossando come dovuto o quanto la settimana precedente è dovuto anche al fatto che hai tagliato le foglie. Le foglie sono i pannelli solari che usa la piante per trasformare i ferilizzanti in elementi assimilabili attraverso la fotosintesi della clorofilla, se ri sembrava fossero troppe oppure che facessero ombra alle cime sottostanti era meglio se ti armavi di pazienza e le legavi, almeno rimanevano come riserva di cibo per la pianta. Credo poi che sia meglio dare oltre al bloombastic anche dei fertilizzanti da fioritura che contengono i macroelementi anche questi indispensabili per un corretto sviluppo della pianta. L'impressione che ho è che le cime siano precoci, ovverosia che si sono sviluppate prima del dovuto a scapito della struttura e forza della pianta. Dopo 4 settimane di fioritura difficilmente ho visto cime grandi come le tue, ma la pianta non dà l'impressione di forza e vigore che dovrebbe avere a questo punto della fioritura. Probabile che l'uso solo del bloombastic ha anticipato lo sviluppo dell'influorescenze a scapito della struttura della pianta. Cmq dacci più info e magari carica le foto qui sul sito.
Ciao ti seguo con interesse
Voglio dire che la maggior parte delle piante che il mondo occidentale conosce oggi non sono più quelle che si conoscevano 20/30 anni fa.
Tutto è cambiato radicalmente, anche gli animali sono stati modificati geneticamente a scopo alimentare. Pensa a come la struttura del pollo è cambiata in tutti questi anni solo perchè alla KFC o alla mcdonalds interessano di più certe parti del pollo.
E la stessa cosa è successa per la canapa. L'erba che si fumava 30 anni fa non è certo quella di oggi. Il gene skunk ormai è ovunque e il rapporto fra thc e cbd è completamente sfalsato.
cmq era un'opinione che o chiesto non volevo sapere quello che pensi dei grow cmq sono sicuro che nn arrivi.....ciao cio un saluto e trankysembra avere una carenzina quella a destra
da nessuna parte nn preuccuparti...cmq volevo solo un consiglio dato che era la prima haze e volevo regolarmi un po o almeno fammi un immaggine del ricavato che uscira tra un po...nn e che nn so aspettare...capisci ognuno a le sue domande?e cmq nn direi a nessuno di lasciare stare.....ciao ciaosei sicuro che non arrivo dove