What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ciclo purple haze 4os1troinc s33ds

H

HydroLady

Bella insalatona, forse un po' giallina davanti a destra...ma potrebbe essere la foto.

Due righe di presentazione alla/alle piante e al set-up potevi anche farle ;)

Haze.

Member
"le cime mi pare che non si stiano gonfiando molto"
se vuoi tutto e subito è meglio che lasci perdere questo hobby..
a un mese di fio che pretendi cimotti grosse quanto bottiglie?

fumo

Active member
Veteran
sono messe bene,sappi aspettare e vedrai quelle cime raddoppiare,ciao

"le cime mi pare che non si stiano gonfiando molto"
se vuoi tutto e subito è meglio che lasci perdere questo hobby..
a un mese di fio che pretendi cimotti grosse quanto bottiglie?
una quando innafio con sola acqua quando innafio con bloom una di bloombastic e una di acqua per tutte e tre le piante

M

Majo

Sono curioso di vedere come andrà a finire questo ciclo, speriamo per te che il genere purple prenda piede in fretta :D
questi old strain per me restano sempre i migliori e soprattutto quelli dove la dea ci mette meno le mani

the pen

Dissidente
Veteran
ciao a tutti siamo a un mese di fioritura le cime mi pare che non si stiano gonfiando molto ho tagliato un bel po di foglie dite che le devo tagliare ancora un po?innafio 1 volta ogni 3 giorni,secondo voi devo innafiare di piu magari 1 volta ogni 2 giorni?di fertilizanti sto dando solo bloombastic ecco le foto http://img833.imageshack.us/g/immagine001ec.jpg/

Mia opinione è chiaro, se ti sembra che le cime non si stanno ingrossando come dovuto o quanto la settimana precedente è dovuto anche al fatto che hai tagliato le foglie. Le foglie sono i pannelli solari che usa la piante per trasformare i ferilizzanti in elementi assimilabili attraverso la fotosintesi della clorofilla, se ri sembrava fossero troppe oppure che facessero ombra alle cime sottostanti era meglio se ti armavi di pazienza e le legavi, almeno rimanevano come riserva di cibo per la pianta. Credo poi che sia meglio dare oltre al bloombastic anche dei fertilizzanti da fioritura che contengono i macroelementi anche questi indispensabili per un corretto sviluppo della pianta. L'impressione che ho è che le cime siano precoci, ovverosia che si sono sviluppate prima del dovuto a scapito della struttura e forza della pianta. Dopo 4 settimane di fioritura difficilmente ho visto cime grandi come le tue, ma la pianta non dà l'impressione di forza e vigore che dovrebbe avere a questo punto della fioritura. Probabile che l'uso solo del bloombastic ha anticipato lo sviluppo dell'influorescenze a scapito della struttura della pianta. Cmq dacci più info e magari carica le foto qui sul sito.
Ciao ti seguo con interesse :tiphat:

M

Majo

Ma che vuoi dire?

Voglio dire che la maggior parte delle piante che il mondo occidentale conosce oggi non sono più quelle che si conoscevano 20/30 anni fa.
Tutto è cambiato radicalmente, anche gli animali sono stati modificati geneticamente a scopo alimentare. Pensa a come la struttura del pollo è cambiata in tutti questi anni solo perchè alla KFC o alla mcdonalds interessano di più certe parti del pollo.

E la stessa cosa è successa per la canapa. L'erba che si fumava 30 anni fa non è certo quella di oggi. Il gene skunk ormai è ovunque e il rapporto fra thc e cbd è completamente sfalsato.

Mia opinione è chiaro, se ti sembra che le cime non si stanno ingrossando come dovuto o quanto la settimana precedente è dovuto anche al fatto che hai tagliato le foglie. Le foglie sono i pannelli solari che usa la piante per trasformare i ferilizzanti in elementi assimilabili attraverso la fotosintesi della clorofilla, se ri sembrava fossero troppe oppure che facessero ombra alle cime sottostanti era meglio se ti armavi di pazienza e le legavi, almeno rimanevano come riserva di cibo per la pianta. Credo poi che sia meglio dare oltre al bloombastic anche dei fertilizzanti da fioritura che contengono i macroelementi anche questi indispensabili per un corretto sviluppo della pianta. L'impressione che ho è che le cime siano precoci, ovverosia che si sono sviluppate prima del dovuto a scapito della struttura e forza della pianta. Dopo 4 settimane di fioritura difficilmente ho visto cime grandi come le tue, ma la pianta non dà l'impressione di forza e vigore che dovrebbe avere a questo punto della fioritura. Probabile che l'uso solo del bloombastic ha anticipato lo sviluppo dell'influorescenze a scapito della struttura della pianta. Cmq dacci più info e magari carica le foto qui sul sito.
Ciao ti seguo con interesse :tiphat:
comunque scuscate ho sbagliato a scrivere prima non e' un mese di fioritura ma e' un mese e venti giorni,le foglie le ho dovute tagliare un po' perche avendo la grow non grandissima facevano troppa ombra il bloombastic anche ad altri cicli lo dato quasi subito e le cime si sono gonfiate piu in fretta di queste adesso provero a dare anche del biobloom grazie dei consigi

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Voglio dire che la maggior parte delle piante che il mondo occidentale conosce oggi non sono più quelle che si conoscevano 20/30 anni fa.
Tutto è cambiato radicalmente, anche gli animali sono stati modificati geneticamente a scopo alimentare. Pensa a come la struttura del pollo è cambiata in tutti questi anni solo perchè alla KFC o alla mcdonalds interessano di più certe parti del pollo.

E la stessa cosa è successa per la canapa. L'erba che si fumava 30 anni fa non è certo quella di oggi. Il gene skunk ormai è ovunque e il rapporto fra thc e cbd è completamente sfalsato.

ormai ci sono erboni "allucinogeni"(metaforicamente,ovvio) per produzione e potenza (rispetto alle erbe 68ine & co) e non credo che in molti si lamentino..
ma non si può paragonare il lavoro che si fa con gli ogm a quello di selezione, incroci e reincroci che ha portato la marijuana ad essere così potente e produttiva..

è come lamentarsi del mandarancio, dicendo non ci sono più i mandarini di una volta..

è una questione di potenza ibrida accumulata negli anni..

che ne pensate?

ps: ganjafriend a me sembra stiano una bomba.. poi essendo un haze dovrebbe avere ancora un bel po' di fioritura da scontare(giusto? quante settimane dice il pacchetto?).. avoja a te a fiori e resina :)

P

sei sicuro che non arrivo dove
da nessuna parte nn preuccuparti...cmq volevo solo un consiglio dato che era la prima haze e volevo regolarmi un po o almeno fammi un immaggine del ricavato che uscira tra un po...nn e che nn so aspettare...capisci ognuno a le sue domande?e cmq nn direi a nessuno di lasciare stare.....ciao ciao