ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
ho piantato 3 semi Amne1a Lem0n, uno di $weet thay e 2 trovatelli..su 5 baby solo una nn e uscita(A.L. N°3, R.I.P.).
queste sono le baby al giorno 50°:
cime A.L.
A.L.2
cime S.T.
per ora o solo queste foto,ma tra una sett. o 2 carico delle foto fatte per bene...
buon di a tutti!!!
siamo al giorno 60 dalla germinazione e si incominciano a vedere i prefiori....che dite incomincio a dare alle baby un po di bloom??
per ora le giornate qua da me sono di 15 ore di luce e 9 ore di buio...secondo voi e troppo presto per indurle in fio.?.?
scusate se vi assillo con tutte queste domande,ma nn vorrei fare casini con quest altro ciclo!!!
ma non sono autoflow vero?
cmq se non sono autofiorenti è davvero difficile che tu abbia visto i prefiori e no, non è possibile indurla in flo a meno che tu non la copri e gli fai prendere solo 12 ore di luce...
es..da 8.00 alle 20.00
non dargli fert da fio per adesso
loz
si sono autofio...
comunque sono piu che certo di aver visto i pistilli binchi...oppure e stato frutto della mia immaginazione per le troppe fumate k mi sono fatto.
per ora non o foto fatte per bene nella quale si vedono i pistilli,ora mi faro prestare una makkina fotografica,cosi potro farvi vedere se veramente si stanno formando i prefio.
comunque mettiamo caso che i prefio. si stanno formando,che dite e ora che gli do un po di bloom??sempre tenendo conto di quelle 14ore(e mezzo) di luce e 9 ore(e mezzo)di buio...
Buona sera a tutti grower di icmag.
il 20 luglio ho piantato in un vaso da 60L 8 trovatelli,xo in questi giorni mi sta venendo un dubbio....ma ce la fanno a finire il ciclo outdoor,e se non ce la fanno ed io non le posso mettere indoor qnd arriva novembre-dicembre che succede STIRANO dal freddo(visto che qua da me a dicembre tocca pure i 0 gradi).
Xk non vorrei che con tutta la fatica che ho fatto(anzi dai diciamo per la bevuta),arrivo a dicembre che devo vede le piccole soffrire senza che io possa fare niente!!!!!!
voi che dite riescono a resistere fino alla fine??
IL DESTINO DELLE MIE FIGLIE LE METTO NELLE VOSTRE MANI!!!!