What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo outdoor Amnes1a lem0n & $weet Thai

ho piantato 3 semi Amne1a Lem0n, uno di $weet thay e 2 trovatelli..su 5 baby solo una nn e uscita(A.L. N°3, R.I.P.).
queste sono le baby al giorno 50°:

cime A.L.

A.L.2

cime S.T.

per ora o solo queste foto,ma tra una sett. o 2 carico delle foto fatte per bene...
:wave:

Last edited by a moderator:
il novizio intravede i prefiori!!!

il novizio intravede i prefiori!!!

buon di a tutti!!!
siamo al giorno 60 dalla germinazione e si incominciano a vedere i prefiori....che dite incomincio a dare alle baby un po di bloom??
per ora le giornate qua da me sono di 15 ore di luce e 9 ore di buio...secondo voi e troppo presto per indurle in fio.?.?
scusate se vi assillo con tutte queste domande,ma nn vorrei fare casini con quest altro ciclo!!!

ringrazio in aticipo..:wave:

ma non sono autoflow vero?
cmq se non sono autofiorenti è davvero difficile che tu abbia visto i prefiori e no, non è possibile indurla in flo a meno che tu non la copri e gli fai prendere solo 12 ore di luce...
es..da 8.00 alle 20.00 ;)
non dargli fert da fio per adesso
loz :joint:

si sono autofio...
comunque sono piu che certo di aver visto i pistilli binchi...oppure e stato frutto della mia immaginazione per le troppe fumate k mi sono fatto.:joint:
per ora non o foto fatte per bene nella quale si vedono i pistilli,ora mi faro prestare una makkina fotografica,cosi potro farvi vedere se veramente si stanno formando i prefio.
comunque mettiamo caso che i prefio. si stanno formando,che dite e ora che gli do un po di bloom??sempre tenendo conto di quelle 14ore(e mezzo) di luce e 9 ore(e mezzo)di buio...
:wave:

new entry 8 trovatelli germinati il 20 luglio

new entry 8 trovatelli germinati il 20 luglio

Buona sera a tutti grower di icmag.
il 20 luglio ho piantato in un vaso da 60L 8 trovatelli,xo in questi giorni mi sta venendo un dubbio....ma ce la fanno a finire il ciclo outdoor,e se non ce la fanno ed io non le posso mettere indoor qnd arriva novembre-dicembre che succede STIRANO dal freddo(visto che qua da me a dicembre tocca pure i 0 gradi).
Xk non vorrei che con tutta la fatica che ho fatto(anzi dai diciamo per la bevuta),arrivo a dicembre che devo vede le piccole soffrire senza che io possa fare niente!!!!!!

voi che dite riescono a resistere fino alla fine??

IL DESTINO DELLE MIE FIGLIE LE METTO NELLE VOSTRE MANI!!!!:bump:
:wave::wave::wave: