What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo out-guerrilla vari strain

makico

Member
hola ragazziiii :tiphat: eccomi di nuovo qui a condividere le mie esperienze con voi, esperienze di weed chiaro:laughing:
cmq bando alle ciance, vi spiego tutto :

allora , le bimbe sono in out da un mese e 10 giorni precisamente, in fitocelle nere da 5l l'uno,in totale sono 9 regular , di questi ne rimarranno solo e si spera 4 belle bimbe( 2 hanno già mostrato il pelo :bump:) che verranno poi travasate in fitocelle da 12 litri, ho paura di ritrovarmi dei mosrti :D
come terriccio ho usato del light-mix della biobizz misto a terriccio universale con l'aggiunta di argilla espansa sul fondo!

il luogo del cultivo è abbastanza distante ,quindi potrò fare visita loro solo una volta a settimana, oggi era il giorno predestinato cosi ho potuto fare un pò di foto :jump:
vi mostro le pics in modo tale che parlino loro per me :

qui una brutta notizia, una è stata mangiata credo da una lumaca ,l'ha praticamente divisa in 2 ,cosi ho tagliato il fusto lasciando questo :
dite possa continuare a crescere in qualche modo?
salutiiiiiiiiiiiiii :wave:

skunk92

Member
Complimentoni!! Secondo me si riprenderà.......ste lumache anche a me danno problemi e non solo con la maria.
Altra cosa......nel vaso della pianta mangiata ho notato che sta crescendo un pinetto!!
Se vuoi toglilo finche sei in tempo se no toglie nutrimenti, se puoi farlo senza ucciderlo, magari lo trapianti in un terreno!!

makico

Member
Complimentoni!! Secondo me si riprenderà.......ste lumache anche a me danno problemi e non solo con la maria.
Altra cosa......nel vaso della pianta mangiata ho notato che sta crescendo un pinetto!!
Se vuoi toglilo finche sei in tempo se no toglie nutrimenti, se puoi farlo senza ucciderlo, magari lo trapianti in un terreno!!

ciao e grazie skunk :)

comunque non è un pinetto:shucks: e solo il ramo di un'altra pianta che gli sta vicino, è leffetto fotografico:dance:

blueschato

Active member
Veteran
Belle bimbe makico un po di prevenzione in questo periodo è consigliata,anche se per me non è un problema di lumache,le altre piante hanno le foglie mangiate?
Buon cultivo e in bocca al lupo.:ying:

N

nosferato

Belle piante makico. Volevo farti una domanda: non avendo mai usato fitocellule, non c'è il rischio che l'acqua ristagni, facendo marcire le radici? Da alcune foto ho visto che queste fitocellule hanno solo buchi di drenaggio laterali...c'è qualcosa anche sul fondo?...Dove si possono reperire?...la cosa mi interessa particolarmente perchè sto pensando di adottarli nella mia guerrilla
Grazie!

makico

Member
@blue : grazie amico ,qualche altra fogliolina è stata mangiata,cosi ho messo 6 mezze lattine con della birra dentro con la speranza che le tengano lontano dalle bimbe,avevo pensato anche di circondare il terreno con del sale, mi attrezzerò per settimana prossima :)

@nosferato: grazie :) allora per quanto riguarda le fitocelle è vero,hanno solo buchini laterali, ma una volta riempite, con uno stuzzicadente puoi fare un sacco di forellini sotto :)
li puoi trovare in qualsiasi negozietto di piante e mangimi ,o in un vivaio, e costano davvero poco,per me sono il top per l'out ( inn teoria ,poi vediamo in pratica come vanno :D )

makico

Member
ri riprenerà si riprenderà.... :D
Molto belle e sane, che strain è?
bella notizia :D

allora ,quella mangiucchiata è un H4sh pl4nt.

poi ci sono anche delle s0urbubbl3xbubbleku5h ,una jh f2 e forse delle 5ylver h@ze :tiphat:

EDIT : dite che nei 12l definitivi poi possano superare i 2m?

BadSeed

Active member
Veteran
Belle makico =) complimenti promettono bene e anche gli strain sono interessanti ;-)
Non so se in 12 litri superano i 2 metri ma di sicuro si avvicinano parecchio =)

Buon coltivo :wave:

makico

Member
Belle makico =) complimenti promettono bene e anche gli strain sono interessanti ;-)
Non so se in 12 litri superano i 2 metri ma di sicuro si avvicinano parecchio =)

grazie man :) allora dovrò impegnarmi con legature e crop :thank you:

BadSeed

Active member
Veteran
grazie man :) allora dovrò impegnarmi con legature e crop :thank you:
Direi proprio di si =) se posso darti un consiglio, metti una rete metallica a trama fitta sotto il vaso ti aiuterà per le legature =)

makico

Member
Direi proprio di si =) se posso darti un consiglio, metti una rete metallica a trama fitta sotto il vaso ti aiuterà per le legature =)

ottima idea non ci avevo pensato :)

sai se esistono altri manuali a riguardo oltre a quelli nello sticky?
:thank you:

BadSeed

Active member
Veteran
ottima idea non ci avevo pensato :)

sai se esistono altri manulai a riguardo oltre a quelli nello sticky?
:thank you:

Altri manulai uhm.. proprio non saprei :p :D ironizzo makico =)

Guarda sul tubo ce ne sono parecchi, fidati ,non so se è la prima volta,ma tutto ti verrà molto naturale dopo le prime due legature base =) che sono: quella di piegare la pianta e mettere diritto il fusto, dopo quelle vedi come reagisce e ti inizi a sbizzarire =)

ps: qualcuno nell'internazione se non sbaglio l'ha fatto prima di te prova a controllare =)

makico

Member
Altri manulai uhm.. proprio non saprei :p :D ironizzo makico =)

:whistling:" ho editato il tutto " ahahah

comunque si, le ho fatte a tutte le lady IN,ma in out pensavo fosse diverso :D
mi metterò alla ricerca all'estero allora :blowbubbles: eheh
grazie Bad ;)

makico

Member
buongiorno a tutti :)

ho un piccolo problemino riguardante questo ciclo, in pratica tra 10 giorni devo partire e starò fuori per un paio di mesi,ho trovato un amico fidato che mia aiuterà a distanza con la fertirrigata settimanale ,ma prima che io parta devo riuscire a scoprire solo le femminuccie di tutte e 9( 2 hanno già mostrato il pelo,ma le altre ancora nada), esiste un modò per far comparire prima i prefiori? Non posso lasciarle prima della sessuatura ,questo mio amico non è capace di travasare :(

suggerimenti?

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Potresti travasarle prima di partire e nel caso gli fai eliminare i maschi...se non passa troppo tempo la terra non si impoverisce, al massimo gli aggiungerai un ammendante e la riutilizzi!

makico

Member
@buffalo mmm. magari potrei coprire gli internodi proprio da dove partono i rametti laterali, se mi riesce allora domani ci faccio una scappatina :D

@pasqsn non posso travasarle tutte :( devo riuscire a mantenerle in un rang di terreno limitato,9 vasi grandi non mi ci starebbero,perchè le piante vengono coperte da dietro con un cespuglio e tutte non ci stanno :/ comunque grazie pasqsn :D

makico

Member
Buonasera ragazzi :) vi posto un aggiornamento fotografico, siamo a 50 giorni dalla nascita, entro questa settimana travaserò solo 4 in vasi da 12l.

come le vedete?

qui abbiamo quella che ha subito il "mangiamento" di lumaca xD

e per finire una che ho scroggato per vedere come reagisce, edit: croppato xD

aspetto vostri consigli :D

H

HydroLady

Bella Makico
sono in forma :D Come mi piacciono le piante all'aria aperta!!! Dagli più terra che puoi (non riesci a fare una megabuca e piazzarcele dentro?), perchè più terra hanno adesso che è bello e perfetto di temperature, meglio è :D

picture.php

...e questo non è uno scrog, è un crop ;)

Davvero belle, in bocca al lupo!

:wave: