What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

<<--Ciclo Misto-->> Lavender,White Widow, Anubi <<--Ciclo Misto-->>

biancher

Active member
Veteran
:) super man

Un assaggio di hash per ogni barattolino,sei un grande! :) Buone fumate bro
grazie mapo!
i regalini delle forbicine sono sempre uno zucchero:)
i trim invece li ho mischiati tutti, a breve batto un po' a secco e poi iceolator!

mapoetti

Member
è questo giro anch io :D ho messo da parte solo ottima qualità. Però aspetto un pò di mesi ancora verso il mio compleanno e vediamo cosa ne esce....non vedo l'ora:huggg:

biancher

Active member
Veteran
buona sera a tutti ragazzi!
leggo sempre i vostri smoke report e adesso che è un po' che fumo queste delicatezze qualche conclusione posso condividerla con voi!
in breve:
la white widow la conoscete tutti, un'erba per tutte le 24 ore! questa della royal queen seeds mi pare più dolciastra che agrumata ad essere sincero... ma va a sapere che fenotipo può capitare
la anubi è una piacevole sorpresa, l'ho trovata perfetta sia come spliff leggero sia come cannone per andare a dormire, la concia la migliora tantissimo, il mio naso ormai è andato (non per polveri strane state tranquilli:biggrin:), ma quando apro il barattolo il profumo è distinto, ricorda in qualche modo la mela verde, anche in fumata fa un bel fumo denso e profumato, che ti apre il naso per tutta la fumata.
la lavender tutto sommato ha mantenuto le aspettative, pressoche ottima fin da subito, ora che sta conciando a dovere il profumo di lavanda arriva per bene mentre quello più rosmarinato se ne è andato dopo una ventina di giorni di barattolo

in conclusione, tutto bene ma niente di memorabile:biggrin:

42 giorno di concia

picture.php

buone fumate a tutti!!